Vai al contenuto

Provarci con l'amica

Faceroller

Messaggi raccomandati

Faceroller

Ragazzi ho messa in pausa il gioco con HB 8,5 poiché mi ha detto mi sono stufata di giocare e in questo periodo non voglio nulla. Con lei era un gioco di disinteresse affogato in effusioni e palpate varie. Lei sa che non era l'unica (non avevamo nessun vincolo poiché non era niente di serio) e non sarei dovuto essere l'unico neanche io, ma non ha voglia di uomini, ma solo delle loro attenzioni e per questo usa i sottoni. Mi dice che c'è attrazione fisica e psicologica (penso che le cose coincidano e non se ne renda conto) e che mi richiamerà appena finirà questo periodo di "astinenza".

Io un po' incazzato non la cago più e lei ha un' amica a cui penso di interessare. Le ho chiesto se si sarebbe ingelosita (prima) mi ha detto di no.

Secondo voi provarci e' un idea saggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Non fare mai domande tipo "ti ingelosiresti se ci provo?".

Principalmente perchè la risposta non ti interessa.

Tu devi fare quel che ti piace, e ovviamente assumerti le responsabilità del caso (cioè se andando con A, ti bruci l'amica B).

La prima ragazza freezala senza troppi complimenti, e se non si rifà viva lei, ti rifai vivo tu fra qualche settimana: escalation fisica e dritto a tutta forza verso bacio e sesso.

La seconda ragazza, valuta tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

concordo con billy, non fare domande.
Se ti interessa la sua amica provaci, se vuoi fare ingelosire la tipa provaci lo stesso, in ogni caso pero non avere un atteggiamento da freeze con le i(con lei intendo la HB iniziale) , ma anzi ti consiglio di essere ancora piu amichevole cosi da lasciare trasparire questo messaggio : "sono realmente interessato alla tua amica e voglio esserti vicino in modo da potere coinoscere meglio la tua amica".
Troppi giochi di parole forse...

Link al commento
Condividi su altri siti