Vai al contenuto

Abbondanza: pro e contro.

MindCruiser

Messaggi raccomandati

MindCruiser

ciao a tutti,

dopo aver passato un ottimo weekend con un paio di belle pollastrelle (non insieme,a compartimenti stagni) e dopo che una (la terza) mi ha beccato in un locale con la prima...questa terza,benchè non le abbia mai dato particolari diritti doveri e obblighi proprio xke non ne volevo a mia volta,si prende il lusso di farmi una para incredibile in merito a questa roba..

Altre volte ancora mi capita di incontrare conoscenti e/o amici e spesso con amiche diverse (2-3,non milioni)...

Parliamoci chiaro,a me piace,mi sento più sicuro di me quando mi dicono "mind ma quella è addirittura piu carina di quella dell'altra sera"

però volevo chiedervi se magari le donne possano iniziare a vederci come puttanelle o chissà cos'altro...

Questa tizia ad esempio adesso inizierà a inondarmi di para (tra l'altro ero sicuro che avesse un cuore congelato e ben cosciente che non avesse l'esclusiva) e queste sono spaccature di balle che solo uno che decide di fidanzarsi vorrebbe avere :\

grazie at all.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

ecco ok lo so,ma ciò non toglie che anche vedendola nell'ottica della frequentazione,io non debba rendere conto di alcunchè a nessuno...giusto? oppure dopo 10 uscite la cosa diventa per forza automatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

ok vi ringrazio...ma per quanto riguarda il topic? voi la vedete sempre come cosa positiva l'abbondanza di hb?

anche se molte donne di solito potete sentirle parlare sprezzate in merito ai maschietti con molta passera,dite che fa davvero bene alla nostra immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero quello che dice se hai molta preselection e nuoti nell'abbondanza attrai ma prima o poi arriva il punto in cui quando ti apparti con una questa ti blocca e ti dice "non voglio che mi tratti come fai con tutte le altre".

E no, purtroppo non basta rispondere come se fosse uno shit test, si impuntano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna

ciao a tutti,

dopo aver passato un ottimo weekend con un paio di belle pollastrelle (non insieme,a compartimenti stagni) e dopo che una (la terza) mi ha beccato in un locale con la prima...questa terza,benchè non le abbia mai dato particolari diritti doveri e obblighi proprio xke non ne volevo a mia volta,si prende il lusso di farmi una para incredibile in merito a questa roba..

Altre volte ancora mi capita di incontrare conoscenti e/o amici e spesso con amiche diverse (2-3,non milioni)...

Parliamoci chiaro,a me piace,mi sento più sicuro di me quando mi dicono "mind ma quella è addirittura piu carina di quella dell'altra sera"

però volevo chiedervi se magari le donne possano iniziare a vederci come puttanelle o chissà cos'altro...

Questa tizia ad esempio adesso inizierà a inondarmi di para (tra l'altro ero sicuro che avesse un cuore congelato e ben cosciente che non avesse l'esclusiva) e queste sono spaccature di balle che solo uno che decide di fidanzarsi vorrebbe avere :\

grazie at all.

Questo non dovrebbe succedere, per il semplice fatto che ti devi sentire piu sicuro di te a prescindere da cio che ti dicono gli altri su quante ragazze frequenti, se sono belle o brutte ecc....

Se poi nuoti nell abbondanza e non hai voglia di una tipa che ti faccia scenate di gelosia ecc. e visto che per te è solo una cosa fisica, allora quitta questa ragazza e stop

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

grazie at all.

Finché la cosa rimaneva nell'immaginario lei poteva dirsei che tu facevi finta ma quando poi ti ha visto gli è arrivato un muro addosso, tutto normale ma tu non devi farti trascinare da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

grazie a tutti per le risposte,mlto mirate e precise ;)

per cio che riguarda l'autostima,queste cose la alimentano,ma non mi ci baso ringraziando :D

dovesse impuntarsi sara' un ottimo pretesto x nextarla,pazienza..

ps.la domanda a cui non mi sono risposto e' la seguente..e' davvero cosi sexy per le donne il tizio che ne ha molte a disposizione?!

a volte mi viene il dubbio che possiamo avere lo stesso effetto che ci sortisce una zoccola che si fa infilare da peni diversi con fscilita'

Link al commento
Condividi su altri siti