Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grè
Inviato

sembrerà strano comunque ma è già da un paio di anni che non ho più voglia di "divertirmi" :emot-angel::D

:wacko::wacko: ma hai solo 23 anni!!! c'è tempo per "le cose serie"!

P.S. Per "divertimento" non si intende darla a tutti stile sconti al discount, si intende, in senso generale, fare tutte quelle cose che tra 10 anni con un lavoro (si spera), un compagno e figli non potrai fare con facilità: viaggi devastanti (tipo 72h no stop ad Ibiza :D), weekend in cui fai l'alba con gli amici, cazzeggio vario ed eventuale..

leo4567
Inviato

Comunque sia ho trovato il tuo post molto istruttivo .screen

Belloccio
Inviato (modificato)

cerco di riassumere la mia storia: LOL

in questo periodo ha problemi con un familiare molto stretto che sta male e ha bisogno della sua presenza nonostante la distanza. deve tenerci la testa e piu di una volta mi ha chiesto scusa se le attenzioni nei miei confronti non fossero sufficienti (anche se io non ho mai avvertito tutte queste mancanze) SICURA CHE SIA VERO? A ME SEMBRA UNA SCUSA SOPRATUTTO DA QUELLO CHE DICI IN PARENTESI

• 1)mi ha detto di aver parlato di me ai suoi amici piu stretti. io gli ho risposto di essere felice, che questo mi da coscienza del fatto di essere importante. lui mi risponde senza esitare che sono importante e non avrei dovuto dubitarne. TIENI A MENTE
faccio battute pungenti sul fatto che lui si comporti come una donna mentre io sono più diretta nelle cose. INFATTI IN QUESTO CASO I RUOLI SONO INVERTITI TU SEI PROPRIO SOGGIOGATA E LUI LO SA

gli chiedo perché mi ha messa nella cerchia dei conoscenti su facebook (mi ha detto che dato che usciva ogni sera non gli sembrava carino farmi vedere le foto con i suoi amici al sushi e roba del genere) RILEGGITI LA 1

"sabato pensavo mi stessi ribaltando la macchina da quanto forte hai sbattuto la portiera, l'ho raccontato ai miei amici". RILEGGITI LA 1

"certo, appena ti ho lasciata a casa ho chiamato il mio migliore amico e gli ho detto di portarmi a bere, che ne avevo bisogno". RILEGGITI LA 1

Ti sei fatta intortare per bene, fra un po' aggiunge anche la glassa. Lui fa la vittima, si dà la colpa di tutto, p&p, qualche freeze e tu sei già persa di lui. .screen ti ha dato un ottimo consiglio e ci ha anche perso tempo e tu non sembra neanche averlo letto. Innanzitutto avete due età completamente differenti e non credo che mai vorrà costruire qualcosa di serio con te sia per l'età, sia per il resto ( vita, interessi, obiettivi ecc ). Detto ciò sicuramente accadrà questo:

Avrete un contatto telefonico/messaggio/fb ( o te o lui ). A seconda dei casi si ripeterà una di queste tre opzioni:

• gli chiedo se possiamo passare una bella serata insieme e fingere non sia successo nulla, per poi smettere di sentirci dall'indomani. mi dice che non ha senso, io provo a baciarlo, lui si allontana subito dopo il contatto. mi riporta a casa e lo saluto bruscamente scendendo dall'auto. VI VEDETE, TI FA CAPIRE CHE E' FINITA
  • dice che spera che la cosa non abbia peggiorato la situazione, che forse era quello che doveva accadere sabato sera (la mia richiesta di passare la serata insieme facendo finta di nulla) e io gli dico che forse è cosi, oppure forse si rende conto che c'è qualcosa di grande che ci lega. ormai era ora di andare, così mi ha riaccompagnata alla macchina VI VEDETE PARTONO LE CAZZATE DI LUI, TE LE BEVI, SI SCOPA E POI TUTTO COME PRIMA
  • non vi vedete neanche, lui te lo fa capire a parole che è finità e se non dovessi capirlo taglierà tutti i ponti
il mio culo è piccolo, bello, alto e sodo. non è questione di culo.

Pesi 71kg, io sono alto circa 1.80 e peso meno di te. Vado in palestra e ti posso assicurare che non sono grosso, nè grasso, ma definito. A meno che tu non sia alta quanto me trovo alquanto strano questa tua affermazione.

Modificato da Belloccio