Vai al contenuto

Talking Booster

JokerB

Messaggi raccomandati

JokerB

Tecnica/routine malvagia che mi è venuta in mente ieri sera durante un 3set abbastanza complesso. Premetto che sto modellando la cosa e studiando gli effetti sulla dinamica quindi se qualcuno di voi la provasse è gentilmente pregato di sapere cosa ne pensa e come potrebbe essere migliorabile.

Premetto inoltre che per come la sto giocando io è utilizzabile facilmente per mantenere alta l'energia.

Le ripercussioni sull'interazione sono veramente interessanti ma prima di scrivere qualcosa di più vorrei sentire pareri NON TEORICI :)

HB: Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla

JB: *Mettendo la mano all'orecchio come fosse un cellulare* Si pronto? Cervello ci sei? Ti ho svegliato? Dai puoi farcela! Tieni duro!!! Vuoi un pò di caffè? Una sigaretta? Ti prego devi assolutamente rimanere sveglio!

HB: Bla bla sei uno stronzo bla bla il discorso era interessante bla bla

Già cosi ha avuto un OTTIMO effetto ma come sapete quando si scopre un qualcosa che gira a dovere si deve necessariamente eccedere quindi il nostro eroe se ne esce dopo una risata isterica idiota da 14enne ubriaca dell'hb:

JB: *Mettendo la mano all'orecchio come fosse un cellulare* Prontooo si cervello?? Ci sei??? Ecco si la cosa è migliorata leggermente. Senti mi passeresti il pisello per favore anche lui lo vedo un pò giu! No dai facciamo cosi tu spengiti e facciamo fare tutto a lui"

A voi commenti / pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

non mi è chiara una cosa.

la mano la metti all'orecchio dell'hb o al tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara una cosa.

la mano la metti all'orecchio dell'hb o al tuo?

LOL ottima routine, da fieldtestare appena posso (e cioè quando la LTR non è nei paraggi ... :ehm: oppure si, vedremo :angel: ). Comunque è bellissima, grande JokerB :metal:

Caro bro, JokerB parla al suo cervello :) infatti non credo (spero!) si faccia passare il pisello della hb :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

prieras hai appena creato una variante che fieldtesto appena posso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

a questo punto perchè non usarla anche per #chiudere?? :#close:

(cioè mi spiego meglio: in questo caso si usa per distruggere la comfort zone visto che si tratta di usarla in un set fossilizzato,

ma nel caso il set sia già solido si potrebbe usarla semplicemente per fare un

po' di C&F con selfconfidence alla fine e chiudere..in fondo è pur sempre una routine che richiede anche molto BL e secondo me recitata bene può render simpatici)

...cioè intendo che alla fine della routine dire qualcosa tipo:

"ok anche il mio non risponde (riferendoti al tuo cervello con la faccia seria come quando un business man fa una chiamata di lavoro) mbè dai visto che entrambi i nostri cervelli sono attualmente irrangiugibili o spenti (qui cercando di imitare il tono robotizzato della segreteria tim-wind-voda che ti risponde quando il cell di qualcuno non prende) :D allora lasciami il numero di telefono del tuo cervello così domani sera lo faccio chiamare dal mio cervello e magari fanno amicizia.. :D:D "

il tutto recitato con la solita faccia da cazzone ambulante :)

my2cents...laif is nau:D (come lo scriverebbe chi sappiamo bene :angel: )

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
prieras hai appena creato una variante che fieldtesto appena posso :p

boh in ogni caso mi ricorda molto il "ehy McFly....McFlyyyyyyyyyyyy...C'è nessuno in quella testa!?" usato da me e preso da un noto film.

Link al commento
Condividi su altri siti

....CUT

(qui cercando di imitare il tono robotizzato della segreteria tim-wind-voda che ti risponde quando il cell di qualcuno non prende)  :D allora lasciami il numero di telefono del tuo cervello così domani sera lo faccio chiamare dal mio cervello e magari fanno amicizia.. :D  :D "

il tutto recitato con la solita faccia da cazzone ambulante :)  

my2cents...laif is nau:D (come lo scriverebbe chi sappiamo bene  :angel: )

e la 3 dove la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Joker ,potresti spiegarmi meglio gli effetti di questa routine? :look:

sarebbe tipo un neg? no perchè mi sono sforzato ma non l'ho capita.. scusami :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e la 3 dove la mettiamo?

dove la mettiamo? dai Icy :*close: non dirmi così..lo sai che ci leggono anche i bambini... :D:ROTFL: :arachno:

in realtà lo so che la tre sia una compagnia telefonica tra le più affermate tan'è che ce l'abbiamo anche nella mia famiglia...solo che non mi piace il nome.."3" e me lo scordo sempre..ma cavoli dai se la chiamavano "figa" me la ricordavo di sicuro.

boh in ogni caso mi ricorda molto il "ehy McFly....McFlyyyyyyyyyyyy...C'è nessuno in quella testa!?" usato da me e preso da un noto film.

infatti penso pure io che l'utilizzo delle due cose sia più o meno lo stesso, oltre a trovarla molto simpatica questa di mcfly.

In fondo queste routine servono a strapazzare un po' la bimba e a buttarla giù dal piedistallo :)

quasi come dire "penso che dei due unici neuroni che stavano nella tua testolina uno si sia appena consumato dicendo questa cavolata..l'altro si è appena suicidato per solitudine.." dopo che una hb fa una battuta in cui pensa di farti ridere per fare la simpaticona e tu invece la stoppi così :D

o tipo "meno male che siamo all'aperto così le cavolate volano senza far danni al soffitto" (facendo il gesto col braccio della "cazzata" che parte come un razzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Bellissima, divertente e (spero) efficace :clap:

Però ci vedo anche un forte rischio di offendere la HB, che potrebbe rispondere

"ma chi ti credi di essere?/ma cosa vuoi?/ma allora perché stai a parlare con me?" :look:

Link al commento
Condividi su altri siti