Vai al contenuto

Come "agire"


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

Sabato nella mia città ci sarà una manifestazione di mattina, vado all'evento con un mio amico, viene insieme a noi una ragazza di un paese vicino (il mio amico se le già fatta) e lei porta delle sue amiche. Insomma un'ottima occasione per continuare a tenersi in allenamento :diablo:

Se vi siete ancora chiesti perchè ho postato in generale relazioni ve lo dico subito, sono in una LTR da 9 mesi, 10 domenica.

Sabato mattina andrò con questo mio amico e non so come comportarmi nei confronti della mia ragazza, non so se dire che ci saranno anche queste ragazze oppure no ( e non per un "mal riposto senso di dovere" o dispiacere, per carità...), se lo dico mi chiederà queste chi sono, che c'entrano bla bla e le solite scene di gelosia.

Le opzioni che ho pensato sono :

1)Non dico niente e invece esco (non c'è possibilità che mi scopra)

2) Dico che vado con questo mio amico e basta

3)Dico che ci sono queste ragazze ma che non le conosco

Il mio dubbio principale riguarda dire o non dire che ci sono queste ragazze che manco conosco in quanto poi non saprei cosa rispondere alle sue domande, non mi dispiacerebbe anche farla "bruciare" un pochettino. Su queste cose non ho molta esperienza, so che bisogna dire qualcosa e non dirla e lasciarle insinuare i dubbi da sola,preferisco i pareri e i consigli di qualcuno più in alto di me ;)

Modificato da MattFranco
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non è mai bello dire qualcosa per insinuare dubbi del genere, in un rapporto ci vuole un Po di tranquillità e fiducia, non accetterei una bugia del tipo "sono a casa "e poi scopro che è fuori..

Perché può capitare che ti scopra, ma o credo che essere maturi e uomini significhi anche essere corretti.

Vuoi andare li, bene, dille che hai piacere di andare, che magari saresti felice (se è così) di avere anche lei con te,altrimenti non dovesse potere dille che vai con il tuo amico che li deve incontrarsi con delle sue amiche

Stop.

Niente giri strani, bugie, ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...