KYZ435 [Lurker] 2 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Ciao a tutti, ho finalmente deciso di scrivere un post riguardo la mia situazione: è da un mese che mi piace questa ragazza a scuola, ma non so come conoscerla... Anche se mi pongo come obiettivo di andare da lei e conoscerla quando sono li comincio a farmi mille seghe mentali sul come aprire, se farlo in una determinata situazione etc etc Non capisco da dove viene questa paura, sono sempre stato timido però ogni tanto mi sorprendo di me stesso.. Ho letto vari post sull'Ansia d'approccio ed altri post generali del forum però mi ritrovo sempre nella stessa situazione. Come potrei approcciare a freddo una ragazza a scuola?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Potresti andare con un tuo amico, che distragga le sue amiche mentre parli con lei. Per quanto riguarda l'opener, può essere qualsiasi cosa.
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Ragazzo, la scuola così come l'università in seguito,è una miniera d'oro! Posto che "il peggior approccio è quello che non fai" (cit.), la prossima volta che la vedi nei corridoi o all'entrata, datti una bella strizzata alle palle e dopo aver appurato di averle, vai da lei e spara un bel diretto facile facile.. " sai, è da un po' che ti ho notata, volevo conoscerti ed eccomi qui... piacere, Tizio."
Messaggi raccomandati