kekk0333 [Lurker] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ciao ragazzi , per iniziare la mia esperienza nell'ambito della seduzione ho ordinato due libri , che ancora mi devono arrivare , 1 L'arte della seduzione di Gambler (versione cartacea) 2 Introduzione alla PNL di Jerry Richardson Ora , dovrei continuare a leggere qualcos'altro o comprare qualche DVD , oppure una volta letto mettere in pratico quello che ho letto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) per esperienza credo che tu legga troppo e faccia troppo poco. Io ho fatto come te. ho letto 3 manuali, guardato 2 tutorial da un'ora e mezza. finito questo avevo bene o male assimilat le info ma il mio status mentale era sempre lo stesso, non sarebbe cambiato nulla. per cambiare devi prendere il coraggioa due mani e buttarti. Non appena riceverai un feedback positivo qualcosa ti si sbloccherà in testa e ti sentirai in grado di tenere testa a chiunque. da li il progresso è solo una questione di tempo. Molla i dannati libri e parti. Le regole che io seguo: 1 sorridi sorridi sorridi. soprattutto, se lei ti sorride, ricambia. 2 ricordati che tu NON,e ripeto, NON ci stai provando con una perchè punti alla sua vagina. Devi pensare che quella è la parte che arriva quando il piacere è maggiore per entrambi, ma che tu sei li con lei PERCHE' TI PIACE STARE CON LEI. lei non è un mezzo ma il fine. 3 eye contact SEMPRE. se non ti guarda, fa che ti guardi, muovile il viso con una mano, insomma, falle capire che l'insicurezza con te svanisce. hai la situazione in mano e non ti fai rovinare la serata con lei per delle sue pippe mentali. 4 sii onesto. E quando parli cerca di suscitare emozioni, di far si che vi divertiate entrambi. parlare a mo di colloquio, di argomenti che interessano relativamente, non conta. non suscita nulla, ne in te , ne in lei. 5 infine, ricorda che devi essere quello che si diverte in primis. se tu sei a disagio o comunque non ti diverti con lei, lei lo sente. SI lo sente. E' come se avesse un sensore che se vuoi puoi chiamare istinto femminile che le dice che tu sei li che cerchi di divertirti a partire da quello che offre lei. E li lei non ha proprio niente da guadagnarci. Sii la fonte della "gioia" degli altri insomma. Modificato 26 Maggio 2014 da TryTryTry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Intanto metti in pratica ciò che leggerai, poi dimentica che stai mettendo in pratica qualcosa in modo da assimilare bene dei comportamenti produttivi e basta. Vivi e goditi le interazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati