ragazzopalermo [Lurker] 3 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Allora sperando di aver centrato la sezione giusta espongo il motivo per cui mi sono registrato qua Da circa un mese ho notato una ragazza che lavora in un centro commerciale (negozio di telefonia),da allora pur avendo il tabacchi sotto casa mi faccio 15 minuti di autostrada solo per andare in quel negozio per vederla... di recente sono andato per una ricarica e caso vuole che non c'era molta confusione e lei stessa mi ha accolto mi propone una promozione e io accetto cosi mentre lei lavorava al suo pc potevo anche solo stare li a guardarla.. in questa occasione ho scoperto come si chiama e che è un anno più grande di me,è del 1988, mi faccio coraggio e le chiedo se le andasse di prendere un caffe li con me... lei mi dice che non ha tempo per stava per andare via a breve, le ho chiesto se era fidanzata e mi ha detto di si ma che non era questo il problema ma che doveva andare proprio via. tornato a casa la cerco su facebook e vedo che è si fidanzata (c'era scritto nelle sue info dal 2005) però poche anzi proprio una foto assieme a lui e non portava nessun tipo di anello o fedina.... dopo questo episodio sono ritornato in quel negozio (praticamente colgo ogni occasione possibile per andare li) e lei è arrivata quando io stavo per andare via, quindi oltre un ciao non ho potuto ottenere, comunque ricordandole che quando voleva ero felice di poterle offrire qualcosa. Data la mia insicurezza come devo comportarmi? avevo pensato di aggiungerla ma la mia paura è quella di essere invasivo e ottenere di stare sulle scatole...
nice [Lurker] 2 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Forse quello che ti dico non ti piacerà. Fissarsi su una ragazza è il modo peggiore per fare conoscenze... se manifesti molto interesse probabilmente penserà che ti fissi perchè le donne non ti cagano e lei è la tua unica scelta o quasi. A quel punto i casi sono due: o cerca di evitarti, o accetta la cosa e ti da un po' di corda, magari perchè in cerca anche lei, o sa di non essere molto apprezzata, oppure tu hai dimostrato precedentemente di essere un tipo interessante. Vedi quello che si insegna qui è di uscire e fare conoscenza con molte ragazze, in modo da conoscere il loro mondo ed avere maggiori possibilità di successo (la probabilità aiuta). Detto questo, se vuoi un consiglio cerca di non sembrare troppo bisognoso, io lascerei perdere facebook, se hai un'amica magari passa da lei assieme con la tua amica e chiedile se ti va di farti compagnia dato che devi andare a fare qualcosa... della serie non ho bisogno di te, non esco per te o con te, ma dato che sono in giro se ti va facciamo due passi Modificato 26 Maggio 2014 da nice
ragazzopalermo [Lurker] 3 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Il fatto è che non è che mi sono fissato ma che lei mi ha davvero molto colpito invece per quanto riguarda il fattore amiche/amici praticamente per colpa della mia ultima relazione (lei molto ''gelosa'' anche se è più corretto dire invidiosa) mi ha fatto terra bruciata intorno :@ quindi riassumendo non ho amici/che con il quale uscire,anche quando vado in locali,bar,passeggiate in centro. Praticamente oramai solo persone ''conoscenti di vista''
ragazzopalermo [Lurker] 3 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 E cosa consigli? visto che praticamente come conoscenze io ricordo i nomi e la gente che saluto sicuro manco si ricorda come mi chiamo... cerco sempre di farmi notare sempre negli stessi posti,cerco di carpire nomi abitudini, ma appunto sempre cose di ciao ciao e basta :/
nice [Lurker] 2 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 E cosa consigli? visto che praticamente come conoscenze io ricordo i nomi e la gente che saluto sicuro manco si ricorda come mi chiamo... cerco sempre di farmi notare sempre negli stessi posti,cerco di carpire nomi abitudini, ma appunto sempre cose di ciao ciao e basta :/ Beh magari potresti iscriverti in palestra, fare corsi di musica, teatro, qualche sport, ballo... Puoi conoscere gente in questo modo. Io sarei più drastico e ti direi di uscire, anche da solo, e conoscere ragazze. Però non è facile... o per lo meno, per me non lo è. Palermo è grande le occasioni credo ci siano
ragazzopalermo [Lurker] 3 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 esco praticamente ogni giorno fino a oggi:l'episodio classico,giro in macchina per finire con caffè al bar (vicino a un parco molto frequentato) entro e ordino un caffe al tavolo, nell'attesa giocherello con il tel tanto per guardarmi intorno e noto una ragazza vicino a due tavolini di distanza... 18 anni o giu di li..qualche sguardo accenno un sorriso decido di dirle qualcosa e niente ho solo scoperto che si chiama martina e che doveva andare via... ora non sarò certo brad pitt ma non sono nemmeno sto paolo villaggio (l'unica cosa è la statura 1.65 ma le ragazze bassine belle per fortuna esistono!) quello che mi chiedo e come non riesco mai ad andare oltre il nome ad esempio le mie relazioni sono state la prima in chat ( praticamente solo sesso) la seconda (la ipergelosa invidiosa) presentata da amici comuni e parlandoci e frequentandoci ci sono riuscito... e la tecnica di abbordaggio che praticamente manca ://
Messaggi raccomandati