Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan smith
Inviato

Ultimamente ho avuto vari impegni di studio e lavoro, ma trovo sempre il tempo per provarci con nuove ragazze, decido di provarci con una mia collega di università, prima la conoscevo solo di vista e della mia città, decisi di provarci perchè ho notato segni di interesse(mi guardva,chiedeva gli appunti)riesco ad ottenere il numero facilmente,però vedendola spesso dal vivo non le mando sms,alcuni giorni fa parlando dello studio le propongo di vederci in biblioteca in fine settimana,lei però non si presenta e io assolutamente non la contatto, cosi alcuni giorni dopo mi contatta dicendomi che non e potuta venire per impegni,niente di che faccio finta di niente e parliamo come al solito,mi ricontatta poi alcuni giorni dopo e mi chiede se avevo un casco da vendere??Bo vabè...gli dico che quando ero a casa controllavo e gli facevo sapere,poi la ricontatto ma lei non risponde...da qui io non lo cercata più.E capitato di salutarci da lontano ieri io ero con alcune amiche lei con una sua amica.

Seduttori voi che ne pensate?

chiare_83
Inviato

secondo me sostanzialmente si annoia e ti coltiva senza impegno. nextala.

• Mi piace! 1