FMJ [Banned] 302 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 A parlare dei coglio-cloni, mi girano i coglioni. Rassereniamoci con un po' di grande letteratura... "In guerra e in amore sono le ritirate che scatenano le avanzate" (Antonio Fogazzaro) dumbdumber e June* ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Io l'avanzata ormai non l'aspetto più. E comunque...a morte il coglio-clone. E fanculo a colei che ai suoi servigi si affida. Marius88_2 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius88_2 [Partecipante] 114 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Cogliocloni che durano circa quanto un litro di latte a lunga conservazione... dumbdumber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bull72 [Partecipante] 818 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) è vero.Ma in amore,non in one itis.Io mi ricordo che quando facevo l'indifferente e le mandavo via impazzivano sempre.I cogli-cloni possono durare anche tanto.Fin quando fa comodo.A volte se le sposano anche Modificato 26 Maggio 2014 da bull72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Marius...me la servi su un piatto d'argento... Il problema non è il latte...quanto la vacca munta. Modificato 26 Maggio 2014 da dumbdumber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius88_2 [Partecipante] 114 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Marius...me la servi su un piatto d'argento... Il problema non è il latte...quanto la vacca munta. Assist per un tap-in a porta vuota... La vacca va mandata via dalla stalla dumbdumber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Kaufman [Partecipante] 1619 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 è vero.Ma in amore,non in one itis.Io mi ricordo che quando facevo l'indifferente e le mandavo via impazzivano sempre.I cogli-cloni possono durare anche tanto.Fin quando fa comodo.A volte se le sposano anche Ogni donna cerca l'uomo della sua vita, e nel frattempo si sposa... gelsomino, Oliver e virgola ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Non capisco cosa ve la prendiate a fare con loro e con gli attuali tromba - pseudo - ragazzi. Voi, con una che non vi attizza più, per quanto ancora continuate, scopandola? Se vi mollano è perché la checca che è in voi, non le attizza più. Fanno bene a scopare altrove, è giusto, biologicamente necessario. Il rispetto è un'altra cosa.. Ma qui, non si tratta più di rispetto, ma di principio. E il principio prevede.. Se il tuo uccello non mi fa più bagnare, ne cavalco di nuovi. Easy. Very easy. Nicholas, Andy Kaufman, gs2 e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bull72 [Partecipante] 818 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Kira,e poi quelle che tornano a scopare come mai tornano?Perchè?Comunque non credo sia questione di uccelli.LA mia ex per esempio tornava a scopare con me anche dopo avermi lasciato per un'altro,e magari scopa anche con altri nel frattempo.Ma gli piace anche il mio.Non credo sia questione di uccelli.A me per esempio mi ha lasciato in un momento di difficoltà finanziaria.E mi ha lasciato perchè scopava col capo perchè abbagliata dalle promesse di una vita migliore,o perchè magari semplicemente troia.La scusa poi è sempre quella.Mi davi poca attenzione.Ma poi perchè vieni a scopare ancora con me?o meglio perchè li tieni entrambi?Cosa c'entrano gli uccelli e le fighe bagnate? Modificato 26 Maggio 2014 da bull72 damiasto88 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Kira,e poi quelle che tornano a scopare come mai tornano?Perchè?Comunque non credo sia questione di uccelli.LA mia ex per esempio tornava a scopare con me anche dopo avermi lasciato per un'altro,e magari scopa anche con altri nel frattempo.Ma gli piace anche il mio.Non credo sia questione di uccelli.A me per esempio mi ha lasciato in un momento di difficoltà finanziaria.E mi ha lasciato perchè scopava col capo perchè abbagliata dalle promesse di una vita migliore,o perchè magari semplicemente troia.La scusa poi è sempre quella.Mi davi poca attenzione.Ma poi perchè vieni a scopare ancora con me?o meglio perchè li tieni entrambi?Cosa c'entrano gli uccelli e le fighe bagnate? Persone schifose. Punto. Biologia, genealogia, numismatica o qualsiasi altra scienza esistente non importa, nella vita ci vuole rispetto, correttezza, troppo facile fare le zoccole senza assumersi le responsabilità delle proprie azioni Anche la mia ex avrebbe voluto il cefalo di nuovo, ma con tutte quelle che ci sono in giro nemmeno ci ho pensato a starci.. Orgoglio, prima di tutto. Venus, damiasto88, FMJ e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati