Vai al contenuto

Lei DTF, lui le da della zozza


SweetLove

Messaggi raccomandati

SweetLove

Ho un'amica, sarà un hb8, single da un anno. E' una ragazza di mentalità molto aperta che non si perde in nessun tipo di pippe mentali e vive il sesso piuttosto liberamente.

Sabato sera eravamo insieme ad altri amici in un locale a bere qualcosa quando un tizio piuttosto carino le si avvicina e cominciano a chiacchierare.

Si sono incontrati ieri sera e a fine serata il bello la invita a salire a casa sua e lei accetta. Finiscono naturalmente per fare sesso.

Ecco, oggi questa mia amica mi ha raccontato che ha scritto al tipo e questo l'ha scaricata dandole della zoccola poiché gliel'ha data la prima sera. L'ha insultata e trattata con disprezzo.

Ha disturbi mentali sto tizio o c'è tutta una logica maschile dietro che noi donne non riusciamo a cogliere?

Illuminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Mondo malato.. mondo malato! Non c'è nessuna logica maschile comunque.. di maschile in questo tizio non vedo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Complesso della santa/puttana ai massimi livelli! E vissuto anche con contraddizione interna,dato che non ha rifiutato di andarci...

nessuna logica maschile,semplicemente questo qua non ha accettato la sessualità femminile e vive nel mondo delle fiabe,da evitare come la peste!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice,è un coglione represso :)

Drive

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ha disturbi mentali sto tizio o c'è tutta una logica maschile dietro che noi donne non riusciamo a cogliere?

potenziale psicopatico, di alla tua amica di fare attenzione,la prossima volta che lo rivede,potrebbe rimediarci anche delle botte!

ps..non scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Grandissimo coglione. Personalmente disprezzo gli uomini che si comportano così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Mah...comportamento molto strano del tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha raccontato

hai letto i messaggi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Eh madonna! Se andiamo avanti a commentare finiremo con leggere che il tipo è un potenziale assassino ahahahah :rofl:

Sicuramente il tipo fa parte di quella cerchia di persone che vedono il comportamento della tua amica come qualcosa di preoccupante, eppure ambedue hanno fatto la stessa cosa quindi il problema non deve esistere.

Avanti così e pazienza, lasciamolo vivere in film (anzi una favola, in tanti film dopo lo stacco le lenzuola sono stropicciate :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...