Vai al contenuto

Lei DTF, lui le da della zozza


SweetLove

Messaggi raccomandati

SweetLove

Per lui, le cose, stanno evidentemente in un altro modo. Per lui, una che si mostra subito disponibile in un baretto dello sport, è una "troia" che, all'occorrenza, può anche portarsi a letto ma con la quale non attraverserebbe nemmeno la strada. L'errore è il pensare che l'atto stesso dello scopare, debba necessariamente portare con sé altri valori e altri costrutti.

Ma non è questo il caso.

Lei non gli è saltata addosso nel bel mezzo del locale la sera stessa in cui si sono conosciuti.

Sono andati a letto insieme al primo appuntamento. Perché è da considerarsi una troia?

Il comportamento del ragazzo per me rimane ingiustificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma non è questo il caso.

Lei non gli è saltata addosso nel bel mezzo del locale la sera stessa in cui si sono conosciuti.

Sono andati a letto insieme al primo appuntamento. Perché è da considerarsi una troia?

Il comportamento del ragazzo per me rimane ingiustificabile.

...scusate se mi intrometto...io continuo a pensare che le cose non siano andate come ti ha riportato la tua amica...

imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

E se il ragazzo, senza rendersene conto, avesse dimostrato di avere scarsa considerazione anche di se stesso?

La classica battuta di Groucho Marx (con relativo doppio senso): Non vorrei far parte di un club che mi accettasse tra i suoi membri. :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che se io esprimo un'opinione, un giudizio su una persona e/o un comportamento è perchè sto valutando in base alla mia scala di valori, al mio modo di essere e di agire, quindi in base a quello che avrei fatto io. Se tu reputi "un pò maleducato" uno che si comporta così è perchè tu pensi che sia solo "un pò maleducato" comportarsi così, quindi ti saresti comportato solo "un pò diversamente".

Se io penso che sia da cafoni, poco intelligenti e rozzi, vuol dire che io mi sarei comportata in maniera molto diversa da come si è comportato lui.

Io direi: "La dai via al banco del bar= troia, per alcuni uomini."

Torno a ridirti che qui, non stiamo parlando di educazione. Non mi sembra interessante una discussione sul livello di educazione del ragazzo. Avrà l'educazione che gli è stata insegnata. D'altra parte, quando una ragazza decide di darla al banco del bar dello Sport, deve anche sapere, se non è oca o capra, che può tirare su di tutto: dall'educato al maleducato, da quello sano a quello con la gonorrea, da quello che si lava tutti i giorni a quello che si lava una volta all'anno, ok?

"La dai via al banco del bar = troia" di sicuro è l'equazione che ha applicato il nostro prode. Questo è certo. Poi, magari maleducatamente, l'ha chiaramente esplicitata. Certo, forse poteva farlo con più tatto ma, nella sua testa, troia era e troia rimane. E questo è il punto.

Ora la ragazzina ha imparato una bella lezioncina: quando la regali al banco del bar, qualcuno la prende di sicuro ma, attenzione, te la può restituire con un bel: "sloggia, troia". Lezioni di vita. Crescita. Evoluzione. Consapevolezza. Anche attraverso badilate sui denti come questa.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è questo il caso.

Lei non gli è saltata addosso nel bel mezzo del locale la sera stessa in cui si sono conosciuti.

Sono andati a letto insieme al primo appuntamento. Perché è da considerarsi una troia?

Il comportamento del ragazzo per me rimane ingiustificabile.

Dettagli.

Insignificanti.

Già al bar gliel'ha offerta.

Lui ha capito e alla prima occasione se l'è ingroppata.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi intrometto...io continuo a pensare che le cose non siano andate come ti ha riportato la tua amica...

imho.

L'"amica", a mio parere, è Sweetlove. :-))))

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

...scusate se mi intrometto...io continuo a pensare che le cose non siano andate come ti ha riportato la tua amica...

imho.

La conosco da 10 anni so perfettamente i suoi modi di porsi e di pensare.

Non è la prima volta che si ritrova in situazioni del genere, ovvero relazioni di sesso o sesso la prima sera, ma non è mai successo che un ragazzo la insultasse dandole della troia.

Qualcuno le ha detto semplicemente che si erano divertiti una sera ma che non era il caso di continuare altri invece hanno voluto proseguire le "frequentazione".

Ho i miei dubbi che mi abbia mentito.

Poi vabé arrivati ad un certo punto chissene frega, oramai è cosa vecchia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se il ragazzo, senza rendersene conto, avesse dimostrato di avere scarsa considerazione anche di se stesso?

La classica battuta di Groucho Marx (con relativo doppio senso): Non vorrei far parte di un club che mi accettasse tra i suoi membri. :emot-devil:

Che fosse una questione di "membri", l'avevamo capito...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

La conosco da 10 anni so perfettamente i suoi modi di porsi e di pensare.

Non è la prima volta che si ritrova in situazioni del genere, ovvero relazioni di sesso o sesso la prima sera, ma non è mai successo che un ragazzo la insultasse dandole della troia.

Qualcuno le ha detto semplicemente che si erano divertiti una sera ma che non era il caso di continuare altri invece hanno voluto proseguire le "frequentazione".

Ho i miei dubbi che mi abbia mentito.

Poi vabé arrivati ad un certo punto chissene frega, oramai è cosa vecchia :)

E ci nascondi questi "dettagli"? Ma allora, di che cazzo stiamo discutendo?

Questa è una avvezza all'ingroppata facile e selvaggia...

... oramai lo saprà tutto il paesino...

... il tipo lo sapeva molto bene...

... l'ha "pesata" in due secondi...

... questa è proprio una troia... e per giunta, recidiva... :-))))

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Torno a ridirti che qui, non stiamo parlando di educazione. Non mi sembra interessante una discussione sul livello di educazione del ragazzo. Avrà l'educazione che gli è stata insegnata. D'altra parte, quando una ragazza decide di darla al banco del bar dello Sport, deve anche sapere, se non è oca o capra, che può tirare su di tutto: dall'educato al maleducato, da quello sano a quello con la gonorrea, da quello che si lava tutti i giorni a quello che si lava una volta all'anno, ok?

"La dai via al banco del bar = troia" di sicuro è l'equazione che ha applicato il nostro prode. Questo è certo. Poi, magari maleducatamente, l'ha chiaramente esplicitata. Certo, forse poteva farlo con più tatto ma, nella sua testa, troia era e troia rimane. E questo è il punto.

Ora la ragazzina ha imparato una bella lezioncina: quando la regali al banco del bar, qualcuno la prende di sicuro ma, attenzione, te la può restituire con un bel: "sloggia, troia". Lezioni di vita. Crescita. Evoluzione. Consapevolezza. Anche attraverso badilate sui denti come questa.

FMJ

Ho calcato sul concetto di educazione e rispetto in ogni rapporto perchè, per me, la nota assolutamente stonata di tutta questa storia sono stati i modi di lui.

Detto questo, sweetlove di alla tua amica di fare un pò di selezione la prossima volta! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...