Vai al contenuto

Lei DTF, lui le da della zozza


SweetLove

Messaggi raccomandati

Se due persone single si incontrano e fanno sesso la stessa sera, non c'è nulla di male. Lui non è Casanova, lei non è una gran zoccola.

La storia che ci siano donne più o meno adatte ad un matrimonio sono delle belle cazzate. Ci sono donne sicuramente sessualmente meno attive (come gli uomini), donne più brutte e quindi meno considerate e "corteggiate". Poi esistono donne furbe che sanno che esistono uomini come FMJ o altri che sono schifati dalla promiscuità sessuale e quindi si difendono. Come? Fanno quello che vogliono ma nell'ombra e di nascosto. Alla luce del sole ti danno la facciata di una donna di sani principi che non tradirebbe mai e poi mai il proprio uomo. Vi danno da leggere la favola della brava mogliettina/fidanzatina e poi hanno il loro amante o i loro amanti.

Una Donna che spesso è additata come zoccola o di cui si conosce troppo la sua attività sessuale non è troia è semplicemente poco furba. Ho avuto a che fare con donne con una gran intelligenza e molto libertine che nascondevano molto bene la loro vita sessuale, lasciando dettagli solo ad amiche più intime.

Un piccolo appunto per FMJ: hai una visione troppo chiusa delle cose. Goditi le sfumature.

Io mi chiedo come mai tu non riesca a cogliere le cose in modo meno banale e superficiale.

In primis, amico mio, non hai capito nulla delle cose che scrivo: io, non ho mai detto di essere "schifato" dalla promiscuità sessuale. Ho detto una cosa molto diversa. Ho detto che, in una relazione "promiscua" ci posso anche entrare MA, udite udite, se lo DECIDO IO. Non so se sono riuscito a farti comprendere la mia posizione: se la donna con la quale vado a letto, si fa sbattere da altri cinque, o sette, o nove, io, se permetti, ho il diritto di saperlo. Non credi? A quel punto, posso decidere di continuare a sbattermela, di mandarla affanculo, o di ritrovarci tutti quanti, magari con qualche sua amichetta, per una bella ingroppata di gruppo. Sono IO a decidere per ME. Ti suona strano? Ti piace così tanto essere preso, metaforicamente, per i coglioni? Parlo di ONESTA' e tu, che esempi porti? Quelli di maggior DISONESTA'. Per me, tutto è possibile. Io non condanno affatto una donna o un uomo che frequentino decine di partner contemporaneamente. E' una SCELTA. Giusto? Ma se TU scegli di farti ingroppare da cinquanta uomini, IO ho il diritto di scegliere di non essere il cinquantunesimo. O di esserlo.

Che ne dici?

Riverisco.

FMJ

P.S. Magari non è la mia visione ad essere "chiusa" ma la tua ad essere "ipocrita e falsa".

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Non era un attacco, stempera i toni.

Se vai a letto con una donna e tra voi due c'è un rapporto aperto, cioè te vai anche con altre e lei fa lo stesso non credo ci sia bisogno (da entrambi i lati) di fare una conto o un confronto. Mi pare più bello vivere i vostri momenti, lasciando le vostre altre situazioni fuori. Credo sia brutto anche per lei, se tu tirassi fuori quello che fai con altre quando sei a cena con lei o dopo un rapporto sessuale.

Se una donna ti dice che non vuole fidanzarsi e ti fa discorsi come "divertirsi" o si pone come una trombamica mi sembra abbastanza chiaro che ci sia la possibilità che tu non sia l'unico.

Il bisogno di certezze è pericoloso. Ti siedi ad un tavolo da poker con la certezza di vincere? Con le donne è lo stesso, non potrai mai avere certezze. Non mi sento comunque ne ipocrita, ne falso. Dò e prendo libertà senza farmi troppi problemi sulla mia posizione in classifica. So quanto valgo e non ho paura di confronti che possono fare altri o altre.

Il mio discorso era più sul motivo di come mai certe donne nascondono la loro promiscuità che si ricollega a quello che dicevi su come mai gli uomini scelgono donne che all'apparenza non sembrino zoccole (promiscue). Ci sono donne molto furbe che sono promiscue e tu non saprai mai tutto di loro. Saprai poco come tanti altri.

Detto questo il mio dirti "goditi le sfumature" era detto in maniera amichevole. Mi hai percepito forse aggressivo perché ho usato la parola "minchiate", non era mia intenzione accusarti ma darti un consiglio.

Consiglio non accettato. Va bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Credo che a questo punto sia necessario fare una precisione che forse sta sfuggendo.

SweetLove non è la ragazza che è andata a letto con un tipo e si è presa della zoccola. Quello che lei sta dicendo sono pensieri che si sono sviluppati su cosa la sua amica ha detto. Lei non sa nulla di certo, ed il classificare una persona su quello che un'altra dice (per quanto ci possa essere un legame di affetto) è da sciocchi, lo ripeto.

Prima di maturare un'idea negativa su una persona, sarebbe sempre meglio avere qualche informazione in più, cosa che lei e noi non abbiamo. Nel caso si rimane nel dubbio.

Detto questo.

La storia che ci siano donne più o meno adatte ad un matrimonio sono delle belle cazzate. Ci sono donne sicuramente sessualmente meno attive (come gli uomini), donne più brutte e quindi meno considerate e "corteggiate". Poi esistono donne furbe che sanno che esistono uomini come FMJ o altri che sono schifati dalla promiscuità sessuale e quindi si difendono. Come? Fanno quello che vogliono ma nell'ombra e di nascosto. Alla luce del sole ti danno la facciata di una donna di sani principi che non tradirebbe mai e poi mai il proprio uomo. Vi danno da leggere la favola della brava mogliettina/fidanzatina e poi hanno il loro amante o i loro amanti.

Una Donna che spesso è additata come zoccola o di cui si conosce troppo la sua attività sessuale non è troia è semplicemente poco furba. Ho avuto a che fare con donne con una gran intelligenza e molto libertine che nascondevano molto bene la loro vita sessuale, lasciando dettagli solo ad amiche più intime.

Maltese, questa è la tua ottica, non è nulla di assoluto.

Dici che non ci sono donne che sono più o meno adatte ad un matromonio, che sono tutte libertine, che al massimo imbrogliano. Sei così sicuro da generalizzare la cosa al livello di certezza? Io no, per il semplice fatto che ho esempi contrari.

Il dubbio che mi sorge è che leggendoti, sembra che il fine ultimo delle relazione sia il sesso. Cioè le persone esistano in virtù del sesso. Noi siamo un prodotto del sesso, ed è vero, ma l'aspetto sessuale è, perlappunto (oddio non mi ricordo più come si scrive, chiedo pardon), un aspetto delle relazioni. Importante, piacevole, indubbiamente, ma non unico.

Cerca di vedere anche tu le sfumature in questo. Perchè questa fondamentale certezza che hai sulle promisquità femminile è proprio il contrario delle sfumature. Ti faccio notare anche una cosa nel tuo pensiero. Più o meno hai detto questo. Se una donna dice che vuole divertirsi, allora probabilmente è sincera. Se dice che vuole una cosa seria, lo fa solo per sfruttarti. Forse ho intuito male o forse hai espresso solo parte del tuo pensiero, ma visto da questa parte del pc, la chiave di lettura è una sola senza sfumature.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Dico semplicemente che non siamo portati alla monogamia (sia uomini che donne) senza definire nessuno come imbroglione. Questo non toglie che si possa creare un buon rapporto di coppia o vivere una vita felice con una persona accanto. Credere che entrambe le parti siano fedeli e che facciano sesso uno con l'altra per 30 anni di matrimonio è abbastanza surreale. Succede sicuramente, ma ci sono tanti fattori in gioco che vanno oltre al libero arbitrio (aspetto fisico, possibilità etc..).

Un tempo l'uomo che andava nelle case chiuse era abbastanza la normalità e per la donna era più difficile tradire. Ora le distrazioni e le possibilità sono molteplici. Detto questo, non sono l'assoluto e auguro a tutti una fedele moglie al fianco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un attacco, stempera i toni.

Se vai a letto con una donna e tra voi due c'è un rapporto aperto, cioè te vai anche con altre e lei fa lo stesso non credo ci sia bisogno (da entrambi i lati) di fare una conto o un confronto. Mi pare più bello vivere i vostri momenti, lasciando le vostre altre situazioni fuori. Credo sia brutto anche per lei, se tu tirassi fuori quello che fai con altre quando sei a cena con lei o dopo un rapporto sessuale.

Se una donna ti dice che non vuole fidanzarsi e ti fa discorsi come "divertirsi" o si pone come una trombamica mi sembra abbastanza chiaro che ci sia la possibilità che tu non sia l'unico.

Il bisogno di certezze è pericoloso. Ti siedi ad un tavolo da poker con la certezza di vincere? Con le donne è lo stesso, non potrai mai avere certezze. Non mi sento comunque ne ipocrita, ne falso. Dò e prendo libertà senza farmi troppi problemi sulla mia posizione in classifica. So quanto valgo e non ho paura di confronti che possono fare altri o altre.

Il mio discorso era più sul motivo di come mai certe donne nascondono la loro promiscuità che si ricollega a quello che dicevi su come mai gli uomini scelgono donne che all'apparenza non sembrino zoccole (promiscue). Ci sono donne molto furbe che sono promiscue e tu non saprai mai tutto di loro. Saprai poco come tanti altri.

Detto questo il mio dirti "goditi le sfumature" era detto in maniera amichevole. Mi hai percepito forse aggressivo perché ho usato la parola "minchiate", non era mia intenzione accusarti ma darti un consiglio.

Consiglio non accettato. Va bene.

Leggo tanti "se" nel tuo discorso. Certo, se io scelgo liberamente di stare con una donna che si fa sbattere da altri uomini, non ci sono problemi. E' una libera scelta, una possibilità. Se il "rapporto aperto" è una libera scelta di entrambi, non vedo dove stia il problema. Se una donna si pone come trombamica, per "divertirsi", può anche andarmi bene, ma a carte scoperte. Le cose, amico mio, vanno dette come stanno, senza ipocrisie, balle, menzogne, doppi giochi. Strano che tu chiama "bisogno di certezze" quello che, invece, è un "bisogno di verità". Non comprendo come mai, in queste cose, si sia così disposti a tollerare la menzogna, l'inganno, la vigliaccheria. Eppure, basta entrare nella sezione One-Itis per comprendere quanto devastante sia l'inganno in queste faccende. Non credo sia molto edificante e gratificante, frequentare una donna, magari innamorandosene, per poi scoprire che si faceva ingroppare dal capo o da un plotone di militari. Non credi? E' come giocare una partita con le carte truccate. Se mi siedo al tavolo da gioco, il minimo che pretendo è che le carte non siano taroccate. Non credi? E poi, posso rivendicare il diritto di scegliere IO per ME STESSO? Per scegliere, ho bisogno di VERITA', non credi? E non di essere infarcito di balle. Ci sono donne che mentono? E chi dice di no? Ognuno sceglie di essere quel che vuol essere. C'è chi sceglie di essere FALSO e chi, invece, sceglie l'ONESTA'. Mentire agli altri è non dare a loro la possibilità di avere un quadro chiaro della situazione, impedendogli di scegliere in LIBERTA'. Se una donna ha la libertà di farsi ingroppare da cento uomini, a me deve essere riconosciuta la libertà di non ingropparla, se lo ritengo opportuno. Non è questione di confronti. Magari, per esempio, può essere questione di IGIENE. Che ne dici? Magari non mi va dal punto di vista IGIENICO. Ti sembra così astrusa questa idea? Magari, invece, decido di unirmi al gruppo: ma lo decido IO. Non lei. Tacendo la VERITA', e magari facendomi credere di essere una santa, lei, mi inganna. Mente. E' bugiarda. Gioca con carte taroccate. A te, piace così tanto giocare con un baro? A me, no.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico semplicemente che non siamo portati alla monogamia (sia uomini che donne) senza definire nessuno come imbroglione. Questo non toglie che si possa creare un buon rapporto di coppia o vivere una vita felice con una persona accanto. Credere che entrambe le parti siano fedeli e che facciano sesso uno con l'altra per 30 anni di matrimonio è abbastanza surreale. Succede sicuramente, ma ci sono tanti fattori in gioco che vanno oltre al libero arbitrio (aspetto fisico, possibilità etc..).

Un tempo l'uomo che andava nelle case chiuse era abbastanza la normalità e per la donna era più difficile tradire. Ora le distrazioni e le possibilità sono molteplici. Detto questo, non sono l'assoluto e auguro a tutti una fedele moglie al fianco.

Cosa c'entra l'inclinazione più o meno accentuata verso la monogamia, con il raccontar balle? Conosco coppie che sono state fedeli e felici per decenni. Ne conosco altre, disintegratesi in due mesi. Conosco persone false, bugiarde, votate all'inganno, ne conosco altre sincere, oneste, trasparenti. Ognuno sceglie chi vuole essere e come vuole essere. Ognuno per sé. C'è chi ha tradito e ha confessato, assumendosi le proprie responsabilità. C'è chi tradisce sistematicamente e riesce ad andare avanti nella menzogna e nell'inganno per decenni, svegliandosi il mattino con accanto il cornuto/a e comportandosi come se niente fosse. Insomma, un bel pelo sullo stomaco. Alto un metro. Cerchi le distrazioni? E chi te lo impedisce? Distraiti pure. Chi te lo impedisce? Ma non INGANNARE le persone che ti stanno accanto, perché è questo che fa di te una merda. Non il fatto di cercare distrazioni o di voler trombare a destra o a manca. Chi se ne frega? Scelte tue. L'errore è scegliere PER SE' e poi INGANNARE gli altri. Troppo comodo, eh! Rivendicare PER SE' l'autodeterminazione e il libero arbitrio MA POI, FOTTERE gli altri con un mare di MENZOGNE. Un po' MISERABILE questa cosa, non credi? Un po' da VERMI. Che ne dici?

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Conosco persone false, bugiarde, votate all'inganno, ne conosco altre sincere, oneste, trasparenti.

FMJ

Io invece ne conosco tante più o meno nel mezzo tra questi aggettivi. Questo ti diceva maltese. Goditi le sfumature.

Non esistono le sante e le puttane. Esistono le donne.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ne conosco tante più o meno nel mezzo tra questi aggettivi. Questo ti diceva maltese. Goditi le sfumature.

Non esistono le sante e le puttane. Esistono le donne.

Io ho descritto, ovviamente, gli estremi di un continuum... mi sembrava più che evidente. Non credi? Ho scritto, per caso, senza accorgermene, che esistano solo sante e puttane? Io ho scritto cose molto diverse e di ben altro profilo. Vuoi provare a rileggere? Ne hai voglia? Perché, vedi, se prima non leggi, credo sia molto difficile che tu possa rispondere, nel merito, con qualcosa di minimamente decente. Io ho scritto una cosa molto chiara e precisa: la libertà di scelta che tu riconosci e protesti per TE STESSO, la devi riconoscere e protestare anche PER GLI ALTRI. Semplice, no? La capirebbe anche un bambino dell'asilo infantile.

Per esempio, è cosa buona e giusta che una donna scelga, come cosa adatta a sè e alla sua personalità, di farsi ingroppare da dieci uomini nello stesso periodo. Contenta lei, contenti tutti. E' una possibilità. Non la ritengo né santa, né puttana. Ha scelto, PER SE'. Ci siamo fino a qui? Ora, supponi che questa donna, che liberamente ha scelto per sé, incontri l'undicesimo uomo. Bene, io sostengo che questo disgraziato, abbia il diritto di sapere come stiano le cose e di sapere con che tipo di donna abbia a che fare. Sostengo che sia da MISERABILI scegliere la promiscuità sessuale per se stessi, liberamente, MA POI, IMPORLA con l'inganno agli ALTRI. Ci sei? In una relazione promiscua, io ci entro se e solo se, lo decido IO e non portandomici a suon di BALLE e MENZOGNE. Io non contesto la scelta del bianco né quella del nero, né tutte le sfumature di grigio esistenti al mondo. Io contesto le BALLE. Ritengo che chi sceglie per sé, se non è un MISERABILE COGLIONE, riconosce lo stesso diritto anche agli altri. Altrimenti, che altro vuoi che sia se non un MISERABILE COGLIONE che usa la MENZOGNA per manipolare gli altri?

E' da merde coinvolgere una persona in una relazione promiscua a sua insaputa, a suon di BALLE.

Sono stato chiaro?

Riverisco.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ho un'amica, sarà un hb8, single da un anno. E' una ragazza di mentalità molto aperta che non si perde in nessun tipo di pippe mentali e vive il sesso piuttosto liberamente.

Sabato sera eravamo insieme ad altri amici in un locale a bere qualcosa quando un tizio piuttosto carino le si avvicina e cominciano a chiacchierare.

Si sono incontrati ieri sera e a fine serata il bello la invita a salire a casa sua e lei accetta. Finiscono naturalmente per fare sesso.

Ecco, oggi questa mia amica mi ha raccontato che ha scritto al tipo e questo l'ha scaricata dandole della zoccola poiché gliel'ha data la prima sera. L'ha insultata e trattata con disprezzo.

Ha disturbi mentali sto tizio o c'è tutta una logica maschile dietro che noi donne non riusciamo a cogliere?

Illuminatemi

penso che molti uomini la pensino come questo tizio... hanno magari il buon gusto di non dare della zoccola ad una ragazza con cui hanno fatto sesso la sera prima, questo sì. ma nel profondo condividono il pensiero del tipo in pieno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io ho descritto, ovviamente, gli estremi di un continuum... mi sembrava più che evidente. Non credi? Ho scritto, per caso, senza accorgermene, che esistano solo sante e puttane?

Evidentemente sì, visto che io e maltese l'abbiamo inteso in questo modo. Tranquillo siamo stupidi noi, perdonaci. Forse siamo stati tratti in inganno dal fatto che daresti il giudizio di zoccola ad una single che va a letto con un uomo la prima sera.

E' da merde coinvolgere una persona in una relazione promiscua a sua insaputa, a suon di BALLE.

Sono stato chiaro?

Riverisco.

FMJ

Peccato che questo è esattamente quello a cui ti porterà il tuo atteggiamento. Chiedi il curriculum vitae a tutte le donne papabili e scegli quella che ha avuto meno partner, quella che dice "io non tradirei mai il mio uomo", "non andrei mai a letto con un uomo la prima sera", così sarai sicuro di aver scelto la più bugiarda.

Ma tranquillo, finchè tieni gli occhi chiusi va tutto bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...