dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Ecco...qualcosa comunque mi mancava. Il mio ottavo senso non sbaglia mai. Grè e FMJ ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 ...scusate se mi intrometto...io continuo a pensare che le cose non siano andate come ti ha riportato la tua amica... imho. Dumb, ma hai letto? Mica era la prima volta. Questa la regala ai banconi dei bar, alle fiere, alle sagre paesane, alle comunioni, cresime, funerali, matrimoni, atti notarili, udienze di tribunali, feste di partito... questa è una dall'ingroppata automatica e selvaggia... e per uno che le dice quel che pensa... guarda te cosa succede... ci rimane anche male... e come cazzo la doveva chiamare? Santa Maria Teresa di Calcutta? :-))))) FMJ bruschetta e davidcar ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Ho calcato sul concetto di educazione e rispetto in ogni rapporto perchè, per me, la nota assolutamente stonata di tutta questa storia sono stati i modi di lui. Detto questo, sweetlove di alla tua amica di fare un pò di selezione la prossima volta! Quale volta? Questa qui ha perso il conto... sta tentando di recuperare con le potenze del dieci... eventualmente, passa al sistema binario... :-)))) FMJ
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Dumb, ma hai letto? Mica era la prima volta. Questa la regala ai banconi dei bar, alle fiere, alle sagre paesane, alle comunioni, cresime, funerali, matrimoni, atti notarili, udienze di tribunali, feste di partito... questa è una dall'ingroppata automatica e selvaggia... e per uno che le dice quel che pensa... guarda te cosa succede... ci rimane anche male... e come cazzo la doveva chiamare? Santa Maria Teresa di Calcutta? :-))))) FMJ Oddio. Rotolo. :D Giunti all' 8a pagina di thread, non resisto più.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Provo a essere più chiaro dello sfondo del forum. Sono d'accordo con te FMJ sul fatto che le menzogne non portino da nessuna parte. Io sono single e nelle mie frequentazioni dichiaro subito di non aver voglia di fidanzamenti e che quindi (sia io che lei) siamo liberi di aver rapporti con altre persone. Hai paura delle malattie? Mettiamo un bel preservativo. Ora, come dici te non tutti sono così. C'è chi ama avere la botte piena e la moglie ubriaca, parlo anche di uomini. Uomini che amano avere la moglie e l'amante, perché è bello (oltre che comodo) saper di poter contare sempre su una persona sia dal lato economico che dal lato sessuale. Sapere che si ha sempre un punto fisso e poi farsi l'amante. Questo discorso può valere sia per uomini che per donne. Non tutte le persone tradiscono. Verissimo. Per tanti motivi. Non sono cacciatori/cacciatrici, hanno un appetito sessuale più basso, hanno difficoltà nel trovare altre persone, sono brutti, hanno una vita piatta o si accontentano. Oppure amano semplicemente la regolarità e magari investono energie in altro. Non per forza una vita sessuale promiscua è segno di felicità. Tendo a sottolineare che molto spesso è facile essere monogami quando si ha a che fare con poche occasioni per tradire, ma è un mio punto di vista non una legge. Tornando a questo caso, se ho capito bene. Erano tutti e due single? Ok. Si incontrano, si piacciono e trombano la stessa sera. Lui non mi sembra il gran figo, lei non mi sembra una gran zoccola. Io tendenzialmente, arrivato alla mia età che è vicino ai 30, trovo normale entro pochi appuntamenti farmi una scopata. Non ho più 16 anni dove le tipe mi dicevano "E' la mia prima volta, aspettiamo un paio di mesi". Se esco con una ed entro poco non scopiamo me ne vado, per il semplice discorso che oramai vivo il sesso in una maniera più matura e tranquilla. Per me il sesso è una cosa normalissima e una donna non mi dimostra la sua serietà dandomela dopo 2 mesi, mi dimostra maturità/serietà con i discorsi e i suoi comportamenti. Piccola postilla, ma piccolina. Sempre per il mio bagaglio di esperienze: Tutti mentono. Chi più, chi meno. Mentono/mentiamo tutti. Anche qui per tantissimi motivi. Credere che possa esistere una persona completamente sincera con noi stessi è un'utopia. E' come quelli che nel 2014 si riempiono ancora la bocca con frasi da concorso di bellezza "Voglio la pace nel mondo" quando è dall'alba dei tempi che l'uomo combatte contro l'uomo (vi rimando al buon vecchio Homo Homini Lupus). Sono stato amante un paio di volte, ho visto scenari di menzogne ben costruite. Ho sentito discorsi tra amiche dove si sputtanavano i fidanzati a vicenda. Non è una legge, ma sono cose che succedono. Finisco con questo ultimo pensiero. La ragazza in questione ha incontrato un coglione, per un semplice motivo: Trattate qualsiasi donna come la peggio zoccola, ma fatelo a letto. Fuori dal letto trattatela come un amico che significa rispetto ma anche prenderla per il culo, scherzarci e il tutto senza mai farvi mettere sotto. L'intelligenza di un uomo sta nel capire quando è il momento di trattarle da gran puttane e quando è il momento di trattarle da persone normali. Mio parere. Poi come diceva Freud "Ma fate un po' come cazzo ve pare". lalucebianca e bruschetta ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Provo a essere più chiaro dello sfondo del forum. Sono d'accordo con te FMJ sul fatto che le menzogne non portino da nessuna parte. Io sono single e nelle mie frequentazioni dichiaro subito di non aver voglia di fidanzamenti e che quindi (sia io che lei) siamo liberi di aver rapporti con altre persone. Hai paura delle malattie? Mettiamo un bel preservativo. Ora, come dici te non tutti sono così. C'è chi ama avere la botte piena e la moglie ubriaca, parlo anche di uomini. Uomini che amano avere la moglie e l'amante, perché è bello (oltre che comodo) saper di poter contare sempre su una persona sia dal lato economico che dal lato sessuale. Sapere che si ha sempre un punto fisso e poi farsi l'amante. Questo discorso può valere sia per uomini che per donne. Non tutte le persone tradiscono. Verissimo. Per tanti motivi. Non sono cacciatori/cacciatrici, hanno un appetito sessuale più basso, hanno difficoltà nel trovare altre persone, sono brutti, hanno una vita piatta o si accontentano. Oppure amano semplicemente la regolarità e magari investono energie in altro. Non per forza una vita sessuale promiscua è segno di felicità. Tendo a sottolineare che molto spesso è facile essere monogami quando si ha a che fare con poche occasioni per tradire, ma è un mio punto di vista non una legge. Tornando a questo caso, se ho capito bene. Erano tutti e due single? Ok. Si incontrano, si piacciono e trombano la stessa sera. Lui non mi sembra il gran figo, lei non mi sembra una gran zoccola. Io tendenzialmente, arrivato alla mia età che è vicino ai 30, trovo normale entro pochi appuntamenti farmi una scopata. Non ho più 16 anni dove le tipe mi dicevano "E' la mia prima volta, aspettiamo un paio di mesi". Se esco con una ed entro poco non scopiamo me ne vado, per il semplice discorso che oramai vivo il sesso in una maniera più matura e tranquilla. Per me il sesso è una cosa normalissima e una donna non mi dimostra la sua serietà dandomela dopo 2 mesi, mi dimostra maturità/serietà con i discorsi e i suoi comportamenti. Piccola postilla, ma piccolina. Sempre per il mio bagaglio di esperienze: Tutti mentono. Chi più, chi meno. Mentono/mentiamo tutti. Anche qui per tantissimi motivi. Credere che possa esistere una persona completamente sincera con noi stessi è un'utopia. E' come quelli che nel 2014 si riempiono ancora la bocca con frasi da concorso di bellezza "Voglio la pace nel mondo" quando è dall'alba dei tempi che l'uomo combatte contro l'uomo (vi rimando al buon vecchio Homo Homini Lupus). Sono stato amante un paio di volte, ho visto scenari di menzogne ben costruite. Ho sentito discorsi tra amiche dove si sputtanavano i fidanzati a vicenda. Non è una legge, ma sono cose che succedono. Finisco con questo ultimo pensiero. La ragazza in questione ha incontrato un coglione, per un semplice motivo: Trattate qualsiasi donna come la peggio zoccola, ma fatelo a letto. Fuori dal letto trattatela come un amico che significa rispetto ma anche prenderla per il culo, scherzarci e il tutto senza mai farvi mettere sotto. L'intelligenza di un uomo sta nel capire quando è il momento di trattarle da gran puttane e quando è il momento di trattarle da persone normali. Mio parere. Poi come diceva Freud "Ma fate un po' come cazzo ve pare". Trovo singolare e significativo, oltreché divertente, che tu, tra tutti i motivi per i quali una persona decida di non tradire, in primis, elenca le seguenti: "... non sono cacciatori/cacciatrici, hanno un appetito sessuale più basso, hanno difficoltà nel trovare altre persone, sono brutti, hanno una vita piatta o si accontentano. Oppure amano semplicemente la regolarità e magari investono energie in altro...". Posso fare un'aggiunta? Magari amano il/la loro compagno/a, magari sono persone oneste e tali vogliono rimanere, magari non hanno voglia di raccontare un mare di balle, magari, come dice un mio amico, non vogliono "rogne", magari sono felici con la loro famiglia, magari non gliene frega un cazzo, magari non hanno voglia di rischiare tutto quello che hanno costruito per una scopata... Sul preservativo: sempre. Peccato che, per esempio, dall'HPV, non ti protegga... lo sapevi? E quella merda lì, te la porti con te a vita... e la passi a tutte le tue partner, anche a quelle che, dato il loro sistema immunitario, si ritroveranno, poi, con un bel ceppo ad alto rischio ( HPV16, 18, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 56, 58 e 59) e la possibilità di sviluppare un bel carcinoma cervicale. La promiscuità, può presentare il conto... molto salato... E chi ha detto che si debba essere sempre sinceri? Magari, sei andato alla partita di calcio e per non far incazzare la moglie, le racconti che sei andato al capezzale della nonna malata... qui, si parla di altro. Qui si tratta del fatto che, se tu trombi con altri e io te lo chiedo, tu me lo devi dire, dato che nella tua lista io posso anche entrarci, ma solo se lo decido io, esattamente come TU decidi che ti vada bene farti ingroppare da uno squadrone di marines. TU decidi per TE, giusto? Allora, se permetti, IO decido per ME. Farò i miei ragionamenti e deciderò IO se mi va di infilare il mio uccello in un buco molto frequentato e non so nemmeno da chi. Chiaro? Ti torna il discorso? Di persone con la moralità di un caimano, al mondo, ne esistono molte. In genere, non sono i miei modelli o i miei riferimenti esistenziali. Tornando a questa ragazza, vedi, lei è andata a cercarsele. A quanto pare, è una habitué dell'ingroppata lampo. Ha semplicemente incontrato un uomo che, una come lei, se può trombare ma poi, la scarica con la stessa rapidità con la quale se la tromba. Trovo tutta la vicenda alquanto squallida. Credo siano i rischi che corre una donna quando si fa ingroppare da un "essere" che non conosce. Perché, una cosa è certa, tra loro, non c'era alcuna conoscenza. Erano due perfetti estranei. E allora, quando fai queste cose, ti affidi alla fortuna. Puoi trovare di tutto. Incappare in ogni schifezza. Inciampare in ogni tipo di merda e in sorta di incidente. Inutile, dopo, lamentarsi e piangere. La vita, non fa sconti. Si è presa della troia? Fa male, vero? Immagino come può essersi sentita questa povera disgraziata. Sul piano umano, deve rappresentare una ferita molto dolorosa. Un vulnus alla propria dignità. Penso anche, tuttavia, che questa vicenda possa rappresentare, per lei, una bella lezioncina di vita. Maggior rispetto per se stessa, condividere la propria intimità solo con chi si conosce, tutelare la propria dignità di donna e di persona. Forse, a questa ragazza, la vicenda può servire per capire che là fuori, non basta aprire le gambe o sollazzare un uccello. Là fuori, esiste un mondo che non perdona. Se non impari le regole, ti prendono, ti spremono e poi, ti gettano in un tombino. Riverisco. FMJ Modificato 5 Giugno 2014 da FMJ bruschetta ha reagito a questo 1
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Si c'è anche la possibilità che due si amino per tutta la vita. Sul resto, non concordiamo. Abbiamo punti di vista diversi e vabbe. Il bello della vita
burc07 [Élite] 290 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Trovo Sul preservativo: sempre. Peccato che, per esempio, dall'HPV, non ti protegga... lo sapevi? E quella merda lì, te la porti con te a vita... e la passi a tutte le tue partner, anche a quelle che, dato il loro sistema immunitario, si ritroveranno, poi, con un bel ceppo ad alto rischio ( HPV16, 18, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 56, 58 e 59) e la possibilità di sviluppare un bel carcinoma cervicale. La promiscuità, può presentare il conto... molto salato... Là fuori, esiste un mondo che non perdona. Se non impari le regole, ti prendono, ti spremono e poi, ti gettano in un tombino. Riverisco. FMJ ........FMJ ora fai pure il divulgatore farmaceutico...........che due marroni................ anzi no scusa grazie per tutelare la nostra salute di chiavatori folli.................. :evil5:
FMJ [Banned] 357 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 ........FMJ ora fai pure il divulgatore farmaceutico...........che due marroni................ anzi no scusa grazie per tutelare la nostra salute di chiavatori folli.................. :evil5: Uso le illustrazioni, così capisce anche Mr. Buco. :-))) FMJ Grè ha reagito a questo 1
life and light [Partecipante] 176 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 La conosco da 10 anni so perfettamente i suoi modi di porsi e di pensare. Non è la prima volta che si ritrova in situazioni del genere, ovvero relazioni di sesso o sesso la prima sera, ma non è mai successo che un ragazzo la insultasse dandole della troia. Qualcuno le ha detto semplicemente che si erano divertiti una sera ma che non era il caso di continuare altri invece hanno voluto proseguire le "frequentazione". Ho i miei dubbi che mi abbia mentito. Poi vabé arrivati ad un certo punto chissene frega, oramai è cosa vecchia Qua è risolto l'arcano. E ci nascondi questi "dettagli"? Ma allora, di che cazzo stiamo discutendo? Questa è una avvezza all'ingroppata facile e selvaggia... ... oramai lo saprà tutto il paesino... ... il tipo lo sapeva molto bene... ... l'ha "pesata" in due secondi... ... questa è proprio una troia... e per giunta, recidiva... :-)))) FMJ Vorrei aggiungere una cosa. Spesso non è necessario neppure che si sappia in giro. Si suol dire che le esperienze segnano, che le rughe del volto raccontano la storia della vita. In qualche modo è vero. Non per nulla tutti noi ci facciamo una prima impressione sulla persona che abbiamo di fronte nel giro di pochi minuti. Non so quanti anni abbia, la ragazza, ma se ha avuto "precedenti" probabilmente è parte del suo carattere e quindi avrà conseguenze anche sul suo modo di porsi di esprimersi. Se il ragazzo è un minimo scaltro comprende il tipo di donna che ha di fronte e se questa con il suo comportamento iniziale ricalca l'immagine iniziale che lui si è fatto di lei, le attribuirà probabilmente molte altre caratteristiche riguardanti quell'immagine, anche se lei non le ha espresse. In modo schamatico: sembri una ragazza facile, me la dai subito, sei una ragazza facile. Al di là della possibile superficialità di questo comportamento, se questo comportamento è come dire "automatico", c'è ben poco da fare. Con questo non intendo dire che il suo comportamento "villano" vado accettato, però compreso (nel senso di capirne le dinamiche) si.
Messaggi raccomandati