FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 ...............caro ma il buco dove si infila il mio cosino non si chiama FIGA.....di grazia da quando hanno cambiato il nome, detto così mi passa pure la voglia di infilarlo.......... Pensa che la chiamano anche "VULVA"... ti si ammoscia in due secondi! FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Quindi tu non hai mai provato sesso orale, per l'analogo rischio di tumori del cavo orale da Papillomavirus? Domanda stupidissima. Quello che faccio o non faccio non sono cazzi tuoi e non c'entra nulla con il tema in questione. Le cose stanno come le ho illustrate io. Per quanto mi riguarda, tu puoi leccare anche un cesso alla stazione ferroviaria. Non me ne fotte un cazzo. Fai altrettanto con i miei costumi sessuali. Fottitene. FMJ TryTryTry ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Gre le nostre non sono battute su un problema su cui non abbiamo cognizione...quando vuoi possiamo approfondire e affrontare in maniera meno superficiale questo argomento che ti è tanto a cuore..dai coilociti ai programmi di screening..e credo possa tornare utile a tutti..ma lo faremo su un topic apposito Quindi, scienziato, sei tu a stabilire dove, come, quanto e quando, si parla di qualcosa? Smamma, ragazzino. Nessuno ti ha chiesto udienza. Non dobbiamo chiedere a te alcuna autorizzazione e alcun permesso. La discussione l'ho aperta io. Se voglio, la chiudo. Io. Non te. FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Ok, ma guarda che abbiamo anche noi i nostri eh.... Sì, ma per quanto riguarda il HPV, dato che, almeno credo, tu non ti ritrovi un utero sopra il culo, non corri grossi rischi. FMJ Modificato 6 Giugno 2014 da FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Apprezzo molto l'aver tirato fuori l'argomento, che mi sta particolarmente a cuore! Bravo FMJ! Purtroppo non si può fare granché per combattere il problema, a parte le vaccinazioni uscite fuori negli ultimi anni il cui probabile effetto è solo per chi non è mai entrata in contatto con il virus, cioè ragazze dai 12 ai 14 anni. Dopo questa età l'efficacia della vaccinazione va via via scemando. Inoltre, la propensione genetica fa sì che pur avendo avuto un solo partner sessuale nella propria vita, si possa comunque sviluppare un tumore del collo dell'utero. E' ovvio come la promiscuità incrementi tale rischio. Detto questo e dando a tutto il giusto peso (non ci si può privare di tutto per paura di questo o quell'altro), fossi in voi, maschietti, eviterei inutili battute su un problema di cui non avete la minima cognizione, tanto meno delle conseguenze. Grazie Grè. Dagli studi condotti, sembra che anche le vaccinazioni (immunogeno) abbiano, alla fin fine, un'efficacia molto limitata e incerta. Anche nelle ragazzine. Esattamente come dici tu, basta un solo ceppo e/o un solo contatto, nel momento in cui il sistema immunitario non è in grado di riconosce il capside proteico virale come un antigene. Nemmeno il preservativo protegge dal contagio. Si tratta del secondo più frequente tipo di tumore nelle donne, con 500.000 nuovi casi all'anno e 250.000 decessi nel mondo. E' il primo tumore interamente riconducibile a meccanismi infettivi. In Italia, 3500 nuovi casi l'anno e 1500 decessi. FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Non so. Alcune fighe mi stanno sulle palle. Puo' essere fisiologicamente compatibile la cosa? No, deve proprio starti sopra il culo... sulle palle, non basta. :-))))) FMJ
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 ahahah fmj ha vinto il primo premio ahahah grandissimo
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 comunque fmj lungi da me ritenermi uno scienziato...neanche anni luce..mi considero un buon medico e basta :-)
FMJ [Banned] 357 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 comunque fmj lungi da me ritenermi uno scienziato...neanche anni luce..mi considero un buon medico e basta :-) Magari non sei l'unico... che ne dici? Buona notte Asclepio. :-)))) FMJ
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Considerata la percentuale di persone che hanno l'HPV, si potrebbe decidere di vivere in una campana di vetro, così, per non rischiare.
Messaggi raccomandati