comeback [Partecipante] 3069 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 No, non sono andato a ... Nel tardo pomeriggio ero di ritorno a casa, quando mi sono ricordato di dover comprare alcune cose al supermercato. Così mi trovo ad un semaforo, che avrei dovuto attraversare a piedi non appena "verde". Dall'altro lato una 8hb, già intravista un anno fa (quando entrai nel forum). Ero ad una festa, non riuscendola a conoscere, dirottai in stile kamikaze verso la cosa che meno faccio : richiesta di amicizia su fb. Accetta la richiesta di amicizia e le faccio un complimento. Insomma se volevo toppare la strada giusta. Poi da allora l'ho incrociata 4/5 volte, ma non me ne importava, ormai pensavo di essermela giocata male. Oggi però, in un risveglio natural (mia natura pregressa) un anno dopo l'entrata nel forum, attraverso il semaforo (col rosso) mi avvicino a lei che attende dal lato opposto, e mi presento. Mi presento, lei si presenta e io diretto "prima che diventa verde e prima che ci ripensi, domani ti va di passeggiare per il corso?" Lei mi dice si, ma c'è solo nel pomeriggio (in serata ho visto che ha una festa di una amica), mentre mercoledì torna nella sua città. Ormai non posso ritrattare, avrei voluto vederla di sera. Che ne pensate di questa uscita nel pomeriggio? A me proprio non piace il primo pomeriggio, cosa fare?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Più che altro non mi piacciono gli aut aut delle ragazze (o così o niente). Sto sentendo una ragazza che all'ultimo pi ha dato buca sia domenica che oggi, e ora è fermamente convinta di vedermi mercoledì sera, mentre mi aspetterà invano. Tornando al tuo discorso, se sei molto preso accetta, altrimenti sarà per la prossima. leo4567 ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 E che fai? Ti tiri indietro perché non é possibile uscire con lei all'orario che preferisci? Non tutte le ciambelle escono col buco, al primo colpo, bisogna lavorarci un pó...hai un day1 con una gnocca, vai e fai quello che sai fare meglio: seducila!
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 No non mi tiro indietro! Ho trovato un po' singolare l'uscita di pomeriggio, in se mi priva di parecchie idee che avevo per il day1. In verità mi ha spiegato che domani sera non ci sarà e che mercoledì riparte, e' stata garbata. Ha accettato subito di vederci, e'stata facile, non so come interpretarla. Solitamente una 8hb fa un po' di "resistenza" Forse l'ho incuriosita, ora però come dire occorre sedurla. Ps : ci siamo scambiati 2 messaggi e dico 2 su fb, poi stop.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Non so di dove sei, ma per il pomeriggio le idee sono tante, una bella camminata in qualche parco o tra qualche vicolo simpatico per poi finire in piazza, meglio se c'è qualcosa di bello da vedere (anche se noto per entrambi), infine sedersi in un bar carino e prendere qualcosa da bere, per poi lasciarla andare a fare quello che vuole...deve essere solo il preludio per una secondo primo appuntamento, questa volta con le tue regole
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 E' quello che ho pensato anche io! Bologna, e' la città. Andremo in un parco allora. Ps :rispondendo ad anonimo, e' una 7/8 hb, ma voglio rivederla. Non mi entusiasma ma voglio solo scoparla.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Mi sono visto con lei nel pomeriggio. Abbiamo passeggiato per 2 ore, passate a chiacchierare. Non avevo nessuna idea su di lei e mi sono costruito una prima impressione. Non sembra una tipa in cerca di storie serie, pare sappia e voglia divertirsi. Io ci sono, per me e' perfetto. Oggi ho cercato di capire, alla prossima occasione mi impegnerò per chiudere. Devo giocarmela bene.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Molto bene, già sai quando la rivedrai?
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Domani dovrebbe tornare a casa per qualche a casa, perché la madre vorrebbe che tornasse già questo mercoledì. Lei però forse rinvia la partenza e senza fissare un appuntamento siamo rimasti che se rimane a Bologna ci vedremo di sera. Insomma, appena posso devo provarci e nel breve, così do una direzione alla cosa. Non voglio investirci molto tempo. Il giusto tempo per portarti una a letto o vedere se ci sta.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Non l'ho più sentita da ieri. Non capisco se questo e' dovuto al fatto che lei non vuole rapporti seri, o se proprio non l'ho colpita. A me ieri ha dato l'idea che vuole essere scopata. Io non l'ho cercata. Attendo qualche gg, poi le chiedo di rivederci ma questa volta non voglio andare a passeggio.
Messaggi raccomandati