Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato

Le ho scritto un messaggio.

Mi da noia dover aspettare lei, faccio io la prima mossa. Saro' chiaro, voglio scoparla, glielo dirò in un certo senso, se me la da bene se no passo avanti.

Wanzaku
Inviato

Io avrei aspettato un paio di giorni in piu....

Andy Kaufman
Inviato

Io avrei aspettato un paio di giorni in piu....

Anche io, decisamente...e poi parti già deciso che vuoi scopartela e basta, va bene sapere cosa si vuole, ma lasciati sorprendere...

comeback
Inviato

Anche io ho pensato quello che mi avete appena detto : attendere qualche giorno.

Pro : avrei potuto avere un feedback da parte di lei, per dire "mi ha cercato, e' interessata a rivedermi"

Contro : gestisce lei o io il gioco? Meglio essere propositivo o in attesa.

Ho mediato tra le due cose e l'ho ricontattata oggi, quindi dopo 2 gg. Le ho scritto su whatsapp, ma e' off line da stamane.

Riguardo al fatto che voglio scoparla, va molto in linea nel modo in cui lei si è' presentata a me.

Non ho avuto l'idea che fosse una da Ltr, che voglia o cerchi una Ltr, non vuole storie impegnative, come ho capito da alcuni discorsi che ha fatto che puoi finirci a letto se le piaci.