comeback [Partecipante] 3069 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Le ho scritto un messaggio. Mi da noia dover aspettare lei, faccio io la prima mossa. Saro' chiaro, voglio scoparla, glielo dirò in un certo senso, se me la da bene se no passo avanti.
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Io avrei aspettato un paio di giorni in piu....
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Io avrei aspettato un paio di giorni in piu.... Anche io, decisamente...e poi parti già deciso che vuoi scopartela e basta, va bene sapere cosa si vuole, ma lasciati sorprendere...
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Anche io ho pensato quello che mi avete appena detto : attendere qualche giorno. Pro : avrei potuto avere un feedback da parte di lei, per dire "mi ha cercato, e' interessata a rivedermi" Contro : gestisce lei o io il gioco? Meglio essere propositivo o in attesa. Ho mediato tra le due cose e l'ho ricontattata oggi, quindi dopo 2 gg. Le ho scritto su whatsapp, ma e' off line da stamane. Riguardo al fatto che voglio scoparla, va molto in linea nel modo in cui lei si è' presentata a me. Non ho avuto l'idea che fosse una da Ltr, che voglia o cerchi una Ltr, non vuole storie impegnative, come ho capito da alcuni discorsi che ha fatto che puoi finirci a letto se le piaci.
Messaggi raccomandati