Vai al contenuto

aiutate un afc a capire come partire!

pistoiesedoc

Messaggi raccomandati

pistoiesedoc

Allora intanto buonasera, volevo esporvi il mio problema, sono un ragazzo di 22 anni che ogni tanto riporta qualche risultato, però sono il classico coglione del gruppo che come arriva una ragazza nuova nel gruppo o con gli amici facciamo conoscenza con delle hb , di solito una ce la faccio a k-closarla o f-closarla.

Il mio problema è che sono un completo mongolo nel sargiare hb che non conosco o comunque così dal niente, diciamo che il 90% delle hb che mi sono fatto già le conoscevo o cmq mi sono state presentate e da li ho sargiato, anche se sono una persona che perde troppo tempo senza arrivare a conclusione infatti ho perso dell k-f-close che subito dopo nel mio cervello una vocina mi dava del coglione per qualche giorno.

Cmq la mia domanda più che altro è riferita a libri, che potrei leggere, che potrebbero darmi una mano.

Sfogliando nel forum ho letto che comunque ogni libro è fonte di informazione ovviamente, però è riferito a qualche genere di persona al suo stile via.

Non so se ho fatto una domanda a cane senza senso , ma per un ragazzo come me , (i bischero del gruppo) che di solito riesco a far ridere e far divertire le hb per poi perderle come un idiota, che cosa consigliate?????

Non mi dite TUTTO ( se invece è una domanda del cazzo ditemelo tranquillamente) , perchè quello lo farò con calma volevo solo sapere da cosa cominciare, per ora ho letto solo "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" un libro di comunicazione non verbale... cosa mi consigliate??????

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

ecco io sono l'ultimo a cui dovresti dar retta, dato che tu sei piu abile di me a quanto pare, ma riguardo a tutto l'ambaradan che hai scritto mi viene solo da dirti che:

1- non ti serve leggere nulla. Se chiudi già da te non ti serve incasinarti la testa con robe nuove, piu che altro perchè non hai consolidato tutte le basi (opening nel tuo caso)

2- per aprire chi non conosci basta un "ciao sono xxx" con un'espressione che ti renda interessante (sai no, il solito sorriso furbetto ma divertito)

3- oppure ci sono gli opener canned e i video su youtube (basta digitare social dynamics)

insomma, non sei un afc, almeno per la quasi totalità. un afc non f-chiude neanche con un miracolo. basta partire pensando a divertirsi per un tot per entrare nel mindset giusto, quando ti senti carico e pronto, avvicina una e via.

Link al commento
Condividi su altri siti