Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato

È una decisione che sto vagliando da tempo, sono accessori che non mi piacciono per nulla ma sono arrivato al punto di dover poter trovare un modo per riporre tutti gli oggetti che mi porto dietro. Andare in giro con nelle tasche chiavi di casa e auto, smartphone, portabanconote e spiccioli vari non è un bel vedere e non è comodo nemmeno per me. Voi come vedete l'uso di accessori come quelli menzionati su? Li usate anche voi?

Maro91
Inviato

Concordo sul borsello, l'ho usato un sacco l'anno scorso perchè d'estate con i pantaloni corti era impossibile viaggiare con tutto nelle tasche (poi ora con gli smartphone modello padella ancora di più) , l'unico problema è farselo piacere addosso e le critiche di molte persone visto che per loro non è da maschio .

TARAS88
Inviato

Non sono tanto le critiche degli altri, bensì la mia, anche io lo reputo poco maschile. Ma credo che sia meglio di andare girando con dei pantaloni che sembrano una mongolfiera...

AroK
Inviato

Ben-Sherman-bag.jpg

Io ho usato per l'università e d'estate una tracolla tipo questa! Ho ricevuto molti feedback positivi :)

• Mi piace! 1
Phoenixred
Inviato

Ben-Sherman-bag.jpg

Io ho usato per l'università e d'estate una tracolla tipo questa! Ho ricevuto molti feedback positivi :)

Forse volevi dire che la Tracolla ha ricevuto molti feedback positivi ahahah :)

dickinson1
Inviato

anche io dico...tracolla.

Certo,se uno li usa per comodita' durante il giorno.

Pure il marsupio andrebbe bene se usato per motivi di lavoro,universita' o altro.

Io comunque preferisco i pantaloni con le tasche chiuse,tipo tuta tanto per intendere.

Lo so che le tasche piene sono una rottura...

Boulevard
Inviato

Se proprio devi, Borsa.

• Mi piace! 1
Komet
Inviato (modificato)

Trovo orribili ogni tipo di tracolla borsello in un uomo.

Io opterei per un marsupio nei casi piu sportivi, uno zaino (sobrio, moderno...) nei casi di lavoro/studio, e in altri casi di portarsi dietro un giacchetto, o giacca anche se poi non la si usa, e usarla per riporci qualcosa.

Modificato da Komet
  • Mi piace! 1