TARAS88 [Banned] 107 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 È una decisione che sto vagliando da tempo, sono accessori che non mi piacciono per nulla ma sono arrivato al punto di dover poter trovare un modo per riporre tutti gli oggetti che mi porto dietro. Andare in giro con nelle tasche chiavi di casa e auto, smartphone, portabanconote e spiccioli vari non è un bel vedere e non è comodo nemmeno per me. Voi come vedete l'uso di accessori come quelli menzionati su? Li usate anche voi?
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Concordo sul borsello, l'ho usato un sacco l'anno scorso perchè d'estate con i pantaloni corti era impossibile viaggiare con tutto nelle tasche (poi ora con gli smartphone modello padella ancora di più) , l'unico problema è farselo piacere addosso e le critiche di molte persone visto che per loro non è da maschio .
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Non sono tanto le critiche degli altri, bensì la mia, anche io lo reputo poco maschile. Ma credo che sia meglio di andare girando con dei pantaloni che sembrano una mongolfiera...
AroK [Partecipante] 5 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Io ho usato per l'università e d'estate una tracolla tipo questa! Ho ricevuto molti feedback positivi MagicHunter ha reagito a questo 1
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Io ho usato per l'università e d'estate una tracolla tipo questa! Ho ricevuto molti feedback positivi Forse volevi dire che la Tracolla ha ricevuto molti feedback positivi ahahah
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 anche io dico...tracolla. Certo,se uno li usa per comodita' durante il giorno. Pure il marsupio andrebbe bene se usato per motivi di lavoro,universita' o altro. Io comunque preferisco i pantaloni con le tasche chiuse,tipo tuta tanto per intendere. Lo so che le tasche piene sono una rottura...
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Se proprio devi, Borsa. maidiremai ha reagito a questo 1
Komet [Partecipante] 41 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) Trovo orribili ogni tipo di tracolla borsello in un uomo. Io opterei per un marsupio nei casi piu sportivi, uno zaino (sobrio, moderno...) nei casi di lavoro/studio, e in altri casi di portarsi dietro un giacchetto, o giacca anche se poi non la si usa, e usarla per riporci qualcosa. Modificato 27 Maggio 2014 da Komet TARAS88 ha reagito a questo 1
Oltre [Lurker] 5 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Meglio se continui ad utilizzare le tasche
Messaggi raccomandati