Komet [Partecipante] 41 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Non sapevo dove postare...è una questione un po delicata. Da pochissimo con lei è finita bruscamente (tralascio i dettagli, ora non importano) e sono nel momento dello "sparire" Prima di lasciarci però c'era una questione economica importante di mezzo, mi deve dare dei soldi, e negli ultimi contatti me lo ha anche ricordato. Avrebbe dovuto farlo entro breve ma non lo ha fatto, e conoscendola so che potrebbe essersene scordata in buona fede. Nel frattempo ci sono state altre due-tre discussioni per messaggi e ora non ci siamo stiamo piu sentendo. Premesso che posso aspettare ancora un po, inizio a chiedervi se dovesse non farsi sentire come glieli chiedo? Ovviamente so per certo che lei non lo sta facendo appositamente, conoscendola. Lasciar stare non mi va...la cifra non mi cambia la vita però non sono spicci... Non so come gestire questa cosa dal momento che in questo momento dovrei non farmi sentire piu e non cercarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Che non vi siete più sentiti... E visti... Per motivi vostri ok. Ma quando c'è di mezzo altro... Che comporta comunque il vedersi... Per lo meno per risolvere... Non ci vedo nulla di strano o anormale... Sentirla... Come se sentissi.. Una persona che ti deve (appunto) dei soldi Sì riduce tutto lì alla fine...! La senti... E le chiedi ( senza accennare a nulla di trascorso) i soldi.. Che ti deve... E quando riesce a restituirteli.. Risposta sua... La ringrazi e la saluti. Fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Komet [Partecipante] 41 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Va bene...abbastanza naturale come cosa effettivamente. Pensavo potesse essere usato come aiuto (o evitato come disturbo) in qualche modo al freeze la questione. Però in effetti la cosa migliore è trattarla come una questione autonoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syndrome [Partecipante] 351 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Le ricordi in modo garbato che ha un debito nei tuoi confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ovviamente si... Perché lo è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Oppure le mandi un messaggino con il tuo iban...chiedendole di voler provvedere quanto prima al saldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati