Aldus [Partecipante] 1443 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) Lo so, lo so lei è un'illusione Lo so che lei risponde ad una mia mancanza famiglia infanzia deliri d'adolescenza o ancora chissà cosa. Lo so che il nostro è un gioco tra umani, più o meno serio tra proiezione, identificazione, ferormone ossitocina, feniletilamina, dopamina o in una parola, fantasia. Lo so perché io studio, penso, osservo, leggo, parlo Lo so e l'angoscia di sapere mi tormenta... Ma sai che cosa c'è Non conosco un modo migliore E quindi l'amo. continuo ad essere innamorato della mia stella E assisto a questo spettacolo di me stesso Ridicolo o meno che sia Patetico o meno che sia Che altro posso fare? Nichilismo e cinismo o "puro senso di realtà" non facevano per me Al massimo mi accorgerò di sprofondarci dentro, pian piano. Per ora continuo ad essere innamorato in altre parole geloso, insicuro, tormentato. La consapevolezza oggi non mi aiuta a sentirmi più vivo o migliore degli altri. Forse l'unico vero amore è quello che non si sente e ti accompagna silenzioso Forse a un certo punto troveremo questa barca che dopo aver cavalcato le onde della passione dolcemente ci porterà davvero lontano. Modificato 27 Maggio 2014 da Aldus FMJ, Grè, exumed e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Bella Aldus. Bella davvero. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Bella e vera.. Perché è così che ci si sente, per quanto pua o Alpha ci si possa sentire dentro, quando due occhi riescono a spezzare la crosta,la corazza, che abbiamo creato intorno al nostro Io, allora a volte anche un alito di vento è capace di farci oscillare perdendo per attimo le nostre grandi certezze.. Però è così bello sentire il vento muovere i nostri rami.... dumbdumber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Lo so, lo so lei è un'illusione Lo so che lei risponde ad una mia mancanza famiglia infanzia deliri d'adolescenza o ancora chissà cosa. Lo so che il nostro è un gioco tra umani, più o meno serio tra proiezione, identificazione, ferormone ossitocina, feniletilamina, dopamina o in una parola, fantasia. Lo so perché io studio, penso, osservo, leggo, parlo Lo so e l'angoscia di sapere mi tormenta... Ma sai che cosa c'è Non conosco un modo migliore E quindi l'amo. continuo ad essere innamorato della mia stella E assisto a questo spettacolo di me stesso Ridicolo o meno che sia Patetico o meno che sia Che altro posso fare? Nichilismo e cinismo o "puro senso di realtà" non facevano per me Al massimo mi accorgerò di sprofondarci dentro, pian piano. Per ora continuo ad essere innamorato in altre parole geloso, insicuro, tormentato. La consapevolezza oggi non mi aiuta a sentirmi più vivo o migliore degli altri. Forse l'unico vero amore è quello che non si sente e ti accompagna silenzioso Forse a un certo punto troveremo questa barca che dopo aver cavalcato le onde della passione dolcemente ci porterà davvero lontano. Bravo. Coltiva la poesia. Coltivala. Leggila e scrivila. FMJ exumed ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati