Vai al contenuto

Quando lei cita spesso il suo ragazzo ed...

Retypo

Messaggi raccomandati

Retypo

il mio nome è uguale al suo.

C'è una ragazza che credo rivedrò questo Giovedì, l'ho conosciuta in circostanze un po' particolari, e per motivi vari non ci siamo neanche presentati.

Il mio nome comunque era stato fatto qualche volta, se mi aveva notato già prima che io le rivolsi la parola lo conoscerà sicuramente.

Ora nell' incertezza.. cosa faccio?

Il fatto di dirle cosi, esplicitamente, che mi chiamo come lui mi sembra quasi un suicidio, non so se:

-Fare riferimento al fatto che mi chiamo nello stesso modo (a meno che non mi vengano giochetti carini sul momento al fine di farle proiettare la mia faccia su quella del suo fidanzato, risposta non favorita)

-Dire mi chiamo "Retypo" fregandomi di questa uguaglianza di nomi (risposta favorita), ma se mi risponde con "anche il mio raga.."?non ho certo intenzione di iniziare a parlare con lei del suo ragazzo..

-Se si rivelerà non interessante, credo frasi come "Sono il tuo fidanzato" giusto per trarre le conclusioni che si possono trarre senza perderci altro tempo (anche se questa è proprio autolesionista come risposta)

Un' altra dubbio che ho è "Quando lo dico?", ora come ora non è che ci conosciamo cosi tanto, lo dico subito o quando ormai ci dovremo salutare? Credo che lei mi veda solamente come molto simpatico e bello (XD), entrambe con certezza, e non so altro, visto che la situazione permetteva veramente poco di esprimere il proprio carattere.

Voi che fareste? Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

oh mio dio che problema assurdo amico mio XD...digli come cavolo ti chiami e appena ti dice "ah come il mio ragazzo", tu continui con " si si....che fai di bello nella vita?" troppe seghe mentali amici

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...