Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Salve a tutti. Mi trovo in una situazione un tantino scocciante, ma comunque devo risolverla. Da 2 giorni ho chiuso una ltr. A tutto ciò da pochi giorni è tornata una mia amica che era negli usa ed ora è tornata. La situazione è diventata un pò scocciante due giorni, perchè io ero con la mia amica e la mia ltr venne nello stesso posto e loro due si misero a parlare, quindi penso che parlarono anche di me. Quella che stava negli usa, quando era li nonostante siamo sempre stati amici perchè non mi piaceva, ora è diventata più carina e quindi voglio farmela. Comunque lei dagli usa mi scriveva cose del tipo, vieni qua, hai casa gratis, stiamo insieme ti fai un viaggio qui, poi dopo che ho inziato a fare un pò di push and pull, lei mi dice cose del tipo dormo nuda nel letto ecc. Ora, la situazione è questa. Sabato siamo usciti insieme a cena, non c'è stato niente. Non la vedevo da 5 mesi, dovevo riscaldare. Stasera ci vediamo a cena, oggi che ci siamo sentiti le ho detto che con la tipa della ltr è finita e poi ho cambiato discorso parlando di cazzate, alla domanda di lei: come stai? io le ho detto bene, tranquilla. stasera porta un pò di coca che ci divertiamo.. (ovviamente era ironica non uso droghe) Come mi consigliate di continuare, ci provo stasera?
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Se siete soli, senza la tua ltr, prova a spingere un pochetto e metterla a proprio agio. Non ti consiglio di spingere troppo visto che ti sei lasciato alle spalle da poco una ltr, lei potrebbe pensare che sei uno "stronzo" che ci prova con tutte, che non ha sentimenti e cazzate varie. Di spingere devi spingere e se proprio la vedi bella "presa" affonda il colpo.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Se siete soli, senza la tua ltr, prova a spingere un pochetto e metterla a proprio agio. Non ti consiglio di spingere troppo visto che ti sei lasciato alle spalle da poco una ltr, lei potrebbe pensare che sei uno "stronzo" che ci prova con tutte, che non ha sentimenti e cazzate varie. Di spingere devi spingere e se proprio la vedi bella "presa" affonda il colpo. Eh infatti sto al limite sulla questione dello "stronzo"... Sa che ho avuto molte donne ecc. Su cosa "spingeresti"?
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Alla fine ho rimandato a stasera perchè ieri dovevo vedermi una serie televisiva....che poi ha visto anche lei... Ed in questa serie c'era una che si fidanzava con il figlio di un boss e questo se la scopava... Ieri notte scherzando le ho detto a me chiamami "figlio del boss" e a lei ho detto tu sei "quella che si scopava lui" Consigliatemi.. mi conviene spingere cosi?
Messaggi raccomandati