Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucerosa
Inviato

Si '92 è il mio, '88 il suo. Beata te che le conosci, perché ero abituato a ragazze bene o male comprensive sotto questo lato, o per lo meno non erano così materialiste. Rimpiango solo non aver risposto a dovere ai vari "modi garbati" di dirmi "morto di fame" (aveva anche la faccia tosta di dirmi che "se te vuoi leggerla così, ma io non l'ho detto...."), semplicemente mi sono annichilito nell'amarezza.....

Sono un caso disperato, non le "tratto male" a sufficienza :D

Dai... 25 anni buttati al cesso.

Sembrate lei del'92 e tu dell'88.

Poi dire ''non ti ho chiamato morto di fame, tu lo hai detto'' è ridicolo.

Visto che tu non sei alla sua ''altezza'' (bassessa), almeno che lei fosse all'altezza di assumersi la responsabilità di ciò che esce dalla sua bocca.

Sto cercando di metterti nell'ottica giusta per guardare questa ragazzina per cio' che è: una sgualdrina.

Ti aiuterà a fartene una ragione e lasciarla perdere. È indegna.

• Mi piace! 2
Dyd_92
Inviato

Dai... 25 anni buttati al cesso.

Sembrate lei del'92 e tu dell'88.

Poi dire ''non ti ho chiamato morto di fame, tu lo hai detto'' è ridicolo.

Visto che tu non sei alla sua ''altezza'' (bassessa), almeno che lei fosse all'altezza di assumersi la responsabilità di ciò che esce dalla sua bocca.

Sto cercando di metterti nell'ottica giusta per guardare questa ragazzina per cio' che è: una sgualdrina.

Ti aiuterà a fartene una ragione e lasciarla perdere. È indegna.

Già..... però per fortuna questa cosa è uscita subito fuori, almeno non ci sono rimasto troppo troppo male diciamo..... non mi butto sul letto a pancia in giù e a faccia sul cuscino a piangere ecco. è solo l'amarezza che mi porta a continuare a parlare di questa cosa, nonostante la questione (credo) si sia chiusa definitivamente due giorni fa, e infatti non si fa più sentire (e io non ci penso nemmeno, a tutto c'è un limite, anche allo zerbinismo).

Dovendo dare un'interpretazione: Cerco di esorcizzare la "delusione" :D Ma grazie comunque per il supporto, ho imparato una grande lezione: A volte fare l'uomo non basta.....

• Mi piace! 1
Dyd_92
Inviato

Scusate ancora!

La "principessina" mi manda un messaggio oggi dopo un esame che abbiamo dovuto dare insieme dopo tre giorni che non ci siamo sentiti e dopo una giornata (quella di oggi) dove abbiamo fatto entrambi come se non fosse successo niente (anzi, sono abbastanza sicuro che ha cercato di farmi ingelosire parlando con un altro ragazzo, ma credo di non aver abboccato).

Mi scrive che deve restituirmi i due libri che gli ho prestato. Voglio fare il "figlio di puttana", qualche consiglio?

dumbdumber
Inviato

Dille che te li spedisca a casa. Spese di trasporto a carico tuo, ovvio.

• Mi piace! 1
Dyd_92
Inviato

Dille che te li spedisca a casa. Spese di trasporto a carico tuo, ovvio.

Bella! :D Dici che si indispettisce?? :D :D

dumbdumber
Inviato

Prova, e fammi sapere. :D

Dyd_92
Inviato

Penso che me la prenderò comoda a rispondere.... non so perché...... :D:D

Dyd_92
Inviato

Come prevedibile ha risposto che appena avrà tempo per spedirmeli lo farà..... (scusa so che è ridicolo questo continuo report dei nostri messaggi, ma voglio dargli una lezione)

dumbdumber
Inviato

No ma quale ridicolo...va benissimo. ;)

• Mi piace! 1
Dyd_92
Inviato

No ma quale ridicolo...va benissimo. ;)

Non ce ne sarà più bisogno, l'ho fatta abbastanza "nera" :D