Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, e mi piace contribuire con un esempio. Inizio un game online con una ragazza della mia stessa città, ci facciamo una discussione, la prendo un po in giro, la faccio qualificare più volte. Alla terza volta che parliamo le chiedo il numero, non me lo da. Continuo tranquillo la discussione, premesso che la chiamo si e no una volta ogni tre giorni, dopo un paio di chattate le dico di andare a prendere un caffè...fa la vaga, non mi da un no secco (come per il numero) ma dice che si deve lavare, vestire, ecc ecc

Oggi la contatto di nuovo, chiedendo di nuovo di uscire. Anche questa volta non un no secco, ma che deve fare un esame e dipende dall'orario, visto che poi ha lezione. Le rispondo che di solito queste scuse le dico io, mi giura che è vero e se si sbriga in orario mi chiama. Non si è fatta sentire.

Ora, quello che mi fa strano è che non rifiuta in modo netto, e ok, potrebbe trattarsi di gentilezza, ma quando parliamo in chat non taglia mai la discussione (ho sempre staccato io), è un'interazione portata avanti da entrambi, sorrisi vari ecc ecc.

Per l'attrazione ho usato quello che più preferisco, vale a dire un gioco dove lei guadagna o perde punti in base a cosa dice, poi ho fatto molto rapport, facendola parlare di sogni, emozioni ecc ecc.

Ora, la mia intenzione è, se si fa sentire per scusarsi, di dirle che non sarebbe stato possibile anche per me causa impegni improvvisi, che non è un problema e che sarà per un'altra volta. Dopo di che freeze totale ma, se la incontro per strada, andare a salutarla con un sorriso, scambiare si e no due frasi e stop.

Consigli? Voi le chiedereste di uscire una terza volta? Continuereste a chiamarla ogni tanto?

Anonimo.92
Inviato

No sparisci. Se si fa sentire lei fai il vago due volte, come ha fatto lei con te. Così siete alla pari e alla terza potete uscire senza che tu abbia rancore.

P.S. sono serio

bonusax
Inviato (modificato)

Lascia stare il fatto che sarebbe stato impossibile per te..

Lascia passare un pochino, due giorni, poi la chiami (se intanto hai avuto il numero) e la dici che vuoi vederla perché non sei uno da chat e ti annoia scrivere...e di tenersi libera il giorno X.

Se non hai il numero stessa cosa ma scritta.. Se glissa,o fa la preziosa, Next.

Modificato da bonusax
Dangerous2.0
Inviato

Beh il fatto di dire che era impossibile anche per me sarebbe per non passare per quello che insiste. Lei è una HB7, single, quindi con molti che le gireranno attorno. Vorrei evitare (sempre se lei chiami) di passare per quello offeso che la vuole fare sentire in colpa. Mi viene il dubbio che questo possa essere anche uno shit-test, visto che abitando nella stessa città se vogliamo ci troviamo in dieci minuti.

A proposito, visto che la possibilità di incontrarla il fine settimana è alta, nel caso ve la trovaste davanti? Sorriso e saluto senza fermarsi o scambiare due parole?

bonusax
Inviato

Beh il fatto di dire che era impossibile anche per me sarebbe per non passare per quello che insiste. Lei è una HB7, single, quindi con molti che le gireranno attorno. Vorrei evitare (sempre se lei chiami) di passare per quello offeso che la vuole fare sentire in colpa. Mi viene il dubbio che questo possa essere anche uno shit-test, visto che abitando nella stessa città se vogliamo ci troviamo in dieci minuti.

A proposito, visto che la possibilità di incontrarla il fine settimana è alta, nel caso ve la trovaste davanti? Sorriso e saluto senza fermarsi o scambiare due parole?

In questo sono un maestro..

Se la incontri,ti fermi, ma non dai completa attenzione (che ne so stai con il corpo non totalmente girato verso di lei per esempio).. La saluti come se fosse una conoscente, senza mostrare ne rabbia o risentimento né tentando di essere carino...

Deve essere un saluto anonimo.

Poi con un bel sorriso le dici che devi raggiungere delle tue amiche e la lasci stare tutta la sera...

Mai sembrare dispiaciuti o offesi in questi casi... :)

Dangerous2.0
Inviato

Ah guarda ieri non si è fatta sentire proprio, per nulla!! A questo punto io nemmeno proverei a ricontattarla...sarebbe dovuta essere lei a dirmi, visto che era pur sempre un incontro rimasto in sospeso, di non avercela fatta o qualsiasi cosa.

Le cose sono due: o non gliene frega proprio nulla (ma in questo caso non capisco le lunghe conversazioni e la disponibilità immediata ogni volta che l'ho chiamata) oppure se la tira da impazzire.

In entrambi i casi credo l'unica sia il silenzio, se la vedo per strada sorriso e saluto (nemmeno mi fermo) e, soprattutto, NEXT!!

Il-Creativo
Inviato

Credo che il procedere in modo così meccanico e schematico non ti abbia fatto notare che hai spinto troppo e troppo velocemente. Io avrei optato non per il numero di cellulare( già un invasione eccessiva della sua sfera privata) ma per un contatto facebook se stai usando una chat per incontri. Proporre di uscire insieme(ma con una scusa valida e non di sera) se la stai sentendo su facebook e comunque dopo che si è creata una situazione adatta ed è a suo agio nel parlare con te. A mio modo di vedere forse dovevi sviluppare più comfort per farla sentire più a suo agio. In più mi sembra da quello che hai scritto che l'interazione tra voi due si è sviluppata a senso unico( tu che la fai parlare di sè stessa, la fai qualificare, la prendi in giro etc.). Ho quasi l'impressione che tu abbia investito poco di tuo e aggiunto al fatto che online le donne si collegano il più delle volte anche solo per passare il tempo,forse c'è la possibilità che tu non le abbia dato un vero motivo per incontrarti, parlando poco o nulla di te e appunto creando poco comfort. Ma è un impressione parziale:)

Il-Creativo
Inviato

In ogni caso la cosa migliore è non farti influenzare dal suo comportamento. Non esigere scuse anche perchè non ne vedo il motivo e non giocare a fare il duro con lei(scusa il termine) dicendo che alla fine anche per te non era possibile uscire. Ricontattarla sì ma non puntare minimamente a uscire o ad avere il numero.

Dangerous2.0
Inviato

Credo che il procedere in modo così meccanico e schematico non ti abbia fatto notare che hai spinto troppo e troppo velocemente. Io avrei optato non per il numero di cellulare( già un invasione eccessiva della sua sfera privata) ma per un contatto facebook se stai usando una chat per incontri. Proporre di uscire insieme(ma con una scusa valida e non di sera) se la stai sentendo su facebook e comunque dopo che si è creata una situazione adatta ed è a suo agio nel parlare con te. A mio modo di vedere forse dovevi sviluppare più comfort per farla sentire più a suo agio. In più mi sembra da quello che hai scritto che l'interazione tra voi due si è sviluppata a senso unico( tu che la fai parlare di sè stessa, la fai qualificare, la prendi in giro etc.). Ho quasi l'impressione che tu abbia investito poco di tuo e aggiunto al fatto che online le donne si collegano il più delle volte anche solo per passare il tempo,forse c'è la possibilità che tu non le abbia dato un vero motivo per incontrarti, parlando poco o nulla di te e appunto creando poco comfort. Ma è un impressione parziale:)

Ciao Creativo, in realtà i contatti li ho avuti tramite facebook, ti posso dire che la proposta dell'uscita è stata dopo un cinque conversazioni, ciascuna di un'oretta circa...nel senso...in queste discussioni ci sono state molte interazioni, e non a senso unico, ma abbiamo parlato di molte cose reciproche, scherzato, parlato di sogni...anche con lei che faceva domande, non era tipo un'indagine della digos! ;)

Più che altro mi interessava far passare il concetto che la chiacchierata su facebook non era fine a se stessa ma ad incontrarla...altrimenti, e sarai d'accordo con me, si trattava di stare due mesi a parlare su facebook e non credo interessi a nessuno.

L'uscita era per un gelato di pomeriggio, non prevedo mai primi incontri di sera!

Ora, il non ricontattarla (e ad oggi nemmeno lei l'ha fatto) non è tanto data dal rifiuto dell'appuntamento, che sai benissimo nel game un paio di rifiuti prima dell'incontro ci stanno tutti, quanto il fatto di essere stata lei a dire "se ce la faccio per quell'ora ti chiamo", cosa che presupponeva un avviso, anche in serata o il giorno dopo, nel dire anche "non ce l'ho fatta".

Ma se tu non ti fai proprio sentire vuol dire che proprio non te ne fregava granchè! Non penso di ricontattarla via facebook, anche perchè ci sono ottime possibilità di incontrarla in giro, specie adesso periodo estivo.

Se la incontro ci vado, sorriso stampato, saluto cordiale, e una frase per cercare di metterla in loop!

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Dangerous2.0
Inviato

Aggiornamento: dopo un due/tre chiacchierate veloci su fb, sempre iniziate da me, questa sera la becco. Io in compagnia di amici, lei seduta su un tavolo con altri,noto la testa bassa e nessun cenno di divertimento, espressione quasi annoiata.

Vado, la chiamo, si alza subito e si mette di fronte a me, riprendo lo scherzo di un role game che avevo iniziato su fb, ci parlo si e no un paio di minuti, nel momento in cui fa una grossa risata per una cosa detta da me, dico che devo andare con amici altrimenti mi danno per disperso. Eject.

Come sono andato?