Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0
Inviato

Aggiornamento, credo finale. La chiamo oggi, come al solito risponde, ci mettiamo d'accordo per un caffè sul tardo pomeriggio, dicendole che le mando un messaggio più tardi per decidere l'ora esatta. Fatto. Quando vede il messaggio sono già quasi le otto di sera, mi scrive che dobbiamo rimandare perchè ha fatto tardi al mare con le amiche. Non le rispondo neanche, figuriamoci.

Adesso, visto l'inevitabile next e il saluto con la mano quando la incrocio, c'è qualcosa che potete suggerirmi? Più che altro qualcosa da dire o da fare, visto che la incrocio spesso!

L'unica considerazione che mi viene da fare è la stranezza dell'essere sempre disponibile quando l'ho chiamata, del mostrarsi allegra quando ci sono andato a parlare, ma di non aver mai fatto, nei fatti, un investimento. Tutte le donne che conosco non risponderebbero mai per più di tre volte ad una persona che non gli piace, o ci sarebbero dei momenti dove si è impossibilitati. Questo capita anche con i miei amici/amiche, dove a volte tu scrivi a qualcuno ma non ti risponde perchè in quel momento non può o non vuole. Stessa cosa faccio anche io, se ci penso. Risposta per gentilezza? Ok...ma non ti metti a discorso! Fatto sta che ho fatto abbastanza e pensarci su sarebbe controproducente.

HaloN
Inviato

Aggiornamento, credo finale. La chiamo oggi, come al solito risponde, ci mettiamo d'accordo per un caffè sul tardo pomeriggio, dicendole che le mando un messaggio più tardi per decidere l'ora esatta. Fatto. Quando vede il messaggio sono già quasi le otto di sera, mi scrive che dobbiamo rimandare perchè ha fatto tardi al mare con le amiche. Non le rispondo neanche, figuriamoci.

Adesso, visto l'inevitabile next e il saluto con la mano quando la incrocio, c'è qualcosa che potete suggerirmi? Più che altro qualcosa da dire o da fare, visto che la incrocio spesso!

L'unica considerazione che mi viene da fare è la stranezza dell'essere sempre disponibile quando l'ho chiamata, del mostrarsi allegra quando ci sono andato a parlare, ma di non aver mai fatto, nei fatti, un investimento. Tutte le donne che conosco non risponderebbero mai per più di tre volte ad una persona che non gli piace, o ci sarebbero dei momenti dove si è impossibilitati. Questo capita anche con i miei amici/amiche, dove a volte tu scrivi a qualcuno ma non ti risponde perchè in quel momento non può o non vuole. Stessa cosa faccio anche io, se ci penso. Risposta per gentilezza? Ok...ma non ti metti a discorso! Fatto sta che ho fatto abbastanza e pensarci su sarebbe controproducente.

Io la chat la uso solo x organizzare appuntamenti ti faccio un'esempio: vedo una che mi piace, gli scrivo massimo 2 conversazioni di mezzoretta ma anche meno, poi le chiedo di vederci condito da un complimento del tipo " mi sembri una persona solare, che vale la pena conoscere".

Tutte le volte che la tiravo x le lunghe fallivo.

Pensi troppo a fare la mossa giusta nel momento giusto, vai più naturale, sciallo, diretto !!

Quando l'avevi incontrata fuori che poi vi eravate messi a parlare da soli, perchè te ne sei andato ?

Quando si presentano le occasioni, cerchiamo di sfruttarle.

Ti cosiglio di cambiare aria x ora.

Thirsty
Inviato

Non ha molto senso insistere ancora, a meno che la tua soglia non sia molto alta, se non sei una di quelle persone che la prendono veramente come un gioco, che si incontrano, sorridono, e ci provano ancora come se niente fosse.

Ma tu dove giocare con le carte che hai in mano, se ti ha dato fastidio, se effettivamente non vuoi questo da una persona, passa oltre.

D'altra parte dalle chat escono spesso comportamenti superficiali, non c'è da sorprendersi come non c'è da prendersela troppo.

Decidi per come ti senti tu, in base a quello che stai cercando, non stare a chiederti perché fa così, non avrai risposta a questa domanda.
Chiediti se a te sta bene insistere con le carte che hai visto, o se passare la mano.

Di conseguenza dovrebbe derivarne una decisione molto tranquilla, non essere stizzito per come si è comportata, devi semplicemente prendere atto che, nel caso decidessi di passare oltre, lei non è ciò che fa per te.

Per cui quando la incontri, saluto con sorriso di ordinanza, convenevoli di rito e te ne vai.

Non che sia facile, a volte ti fanno davvero incazzare, ma comunque penso che sia la cosa migliore da fare.

• Mi piace! 2