virgola [Partecipante] 1325 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Non é che si possa definire tecnica . Quando però sono fuori dal locale a non far niente (pulisco i tavoli ecc) oppure sto camminando con un amico io uso il "wow". Lei passa...io fingo di non averla vista prima di allora (ho 10/10 di vista...l'ho vista benissimo da lontano) butto fuori un bel "wow" come un sospiro, dopo che mi ha superato di un passo. In genere segue lei con sguardo imbarazzato/sorpreso... e segue qualche complimento da parte mia (" che quando vedo una meraviglia che si abbina con me non posso che fermarmi") . Feedback su 5: uno schiaffo, un vaffanculo ma tre numeri da quelle "giuste" per me ( cioè che ci sono state ) Outsider ha reagito a questo 1
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Ma è la stessa "tecnica" che usano i muratori quando passa una bella ragazza? Fischi, complimenti, "ah bella avvicinati dai"... Secondo me non funziona. Ma chiaramente non posso dirlo fin quando non proverò sul campo...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Ahah forse funziona perché sono una ragazza . Comunque non deve essere una cosa volgare... come se venissi "illuminato" . Lo schiaffo é stato perché ho aggiunto : ci pensi che passiamo la maggior parte del tempo vestiti ( più occhiolino = schiaffo)
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 ti daranno il nummero ma raramente verrano a letto con te almeno secondo gli insegnamenti del MM Outsider ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 troppo tamarro...uno scade per un tipo morto di figa..!
mentolo [Partecipante] 4 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Bello l opener della meraviglia che si abbina con me ! ahahah
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Ahah forse funziona perché sono una ragazza . Comunque non deve essere una cosa volgare... come se venissi "illuminato" . Lo schiaffo é stato perché ho aggiunto : ci pensi che passiamo la maggior parte del tempo vestiti ( più occhiolino = schiaffo) Virgola, te lo devo dire, mi fai morire Grande!
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 A me è capitato fare queste due tecniche. 1) mi passa accanto la tipa, io esclamo "wow", assicurandomi che lei pensi che era riferito a lei, mi giro non verso di lei, ma in modo che lei posso vedere le mie espressioni facciali e sente quello che dico, e continuo "che bella giornata" oppure "una stella cosi luccicante nom l'avevo mai vista prima".. Lei per curiosità guarderà il cielo stupita, e poi sicuramente abbbasserá gli occhi per guardarvi e in questo momento vi farete sorprendere mentre la guardate con un sorrisetto furbo eye contact.. Come per dire (oh bellezza, ti ho fregata, ti è piaciuto lo scherzetto?) A questo punto se è una tipa che si diverte, sorriderà, e da li aprire è come bere un bicchiere d'acqua, perche avrete gia dimostrato valore... KevinPrince88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati