virgola [Partecipante] 1325 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Non é che si possa definire tecnica . Quando però sono fuori dal locale a non far niente (pulisco i tavoli ecc) oppure sto camminando con un amico io uso il "wow". Lei passa...io fingo di non averla vista prima di allora (ho 10/10 di vista...l'ho vista benissimo da lontano) butto fuori un bel "wow" come un sospiro, dopo che mi ha superato di un passo. In genere segue lei con sguardo imbarazzato/sorpreso... e segue qualche complimento da parte mia (" che quando vedo una meraviglia che si abbina con me non posso che fermarmi") . Feedback su 5: uno schiaffo, un vaffanculo ma tre numeri da quelle "giuste" per me ( cioè che ci sono state ) Outsider ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Ma è la stessa "tecnica" che usano i muratori quando passa una bella ragazza? Fischi, complimenti, "ah bella avvicinati dai"... Secondo me non funziona. Ma chiaramente non posso dirlo fin quando non proverò sul campo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Ahah forse funziona perché sono una ragazza . Comunque non deve essere una cosa volgare... come se venissi "illuminato" . Lo schiaffo é stato perché ho aggiunto : ci pensi che passiamo la maggior parte del tempo vestiti ( più occhiolino = schiaffo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 ti daranno il nummero ma raramente verrano a letto con te almeno secondo gli insegnamenti del MM Outsider ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 troppo tamarro...uno scade per un tipo morto di figa..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentolo [Partecipante] 4 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Bello l opener della meraviglia che si abbina con me ! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ahah forse funziona perché sono una ragazza . Comunque non deve essere una cosa volgare... come se venissi "illuminato" . Lo schiaffo é stato perché ho aggiunto : ci pensi che passiamo la maggior parte del tempo vestiti ( più occhiolino = schiaffo) Virgola, te lo devo dire, mi fai morire Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 A me è capitato fare queste due tecniche. 1) mi passa accanto la tipa, io esclamo "wow", assicurandomi che lei pensi che era riferito a lei, mi giro non verso di lei, ma in modo che lei posso vedere le mie espressioni facciali e sente quello che dico, e continuo "che bella giornata" oppure "una stella cosi luccicante nom l'avevo mai vista prima".. Lei per curiosità guarderà il cielo stupita, e poi sicuramente abbbasserá gli occhi per guardarvi e in questo momento vi farete sorprendere mentre la guardate con un sorrisetto furbo eye contact.. Come per dire (oh bellezza, ti ho fregata, ti è piaciuto lo scherzetto?) A questo punto se è una tipa che si diverte, sorriderà, e da li aprire è come bere un bicchiere d'acqua, perche avrete gia dimostrato valore... KevinPrince88 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhons [Lurker] 6 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Bellissimo opener bad-boy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhons [Lurker] 6 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Bellissimo opener bad-boy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati