Xlide [Partecipante] 6 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Ciao a tutti Vorrei rinnovare il mio guardaroba attuale in vista dell'estate,ma non sò cosa comprare. Diciamo che sono alto 177 peso 72 kg,occhi verdi,capelli castani e carnagione chiaro-scuro. Vorrei dei consigli su un abbigliamento completo t-shirt,camicia - pantaloni - scarpe e come abbinarle al meglio. Il mio problema principale riguarda le scarpe,avendo un 45 come piede,faccio un pò di difficoltà a trovare delle scarpe che mi stiano bene al piede. Cosa mi consigliate? Grazie
Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Potevi metterci la foto già che c'eri (XD) A parte tutto, dipende anche un po' dai tuoi gusti, Sei tipo da Montagna o Mare ? Musica che ascolti ? Look preferito di base ? Colori ? (Scuri o chiari, se preferisci gli uni o gli altri) &tc &tc
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Ho dimenticato di scrivere l'eta'.Ho 22 anni e vivo al sud,in Calabria. Diciamo che sn un tipo da mare,e come colori preferisco il nero,bianco e le diverse tonalita' di grigio o marrone ma se devo indossare qualcosa con un colore acceso nn mi dispiace,il problema e che nn so come abbinarli per bene. Come musica ascolto un po di tutto.Diciamo che nn seguo uno stile specifico come per esempio l'hip hop,ma vorrei creare uno stile personale.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 io porto un 47 e mezzo,quindi pensa te. Con le scarpe eleganti in genere non ci dovrebbero essere problemi,alcune hanno anche la differenza di due taglie in meno rispetto a quelle sportive. Considera che cio' che indossi deve essere lineare,che sia adeguato e della taglia giusta. Poi dipende sempre dai gusti e dai colori. Comunque per me vai sul sicuro se ti prendi qualche polo (maniche lunghe o corte) o camicia (io per entrambi gli abbigliamenti punto alla Ralph Lauren). Per dei jeans io vedo bene marche come la Diesel. Comunque meglio poche cose di buon gusto che un armadio pieno. Sempre considerando il proprio budget
Jared [Partecipante] 128 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) www.lookbook.nu fatti un giro, posta qualche outfit che ti piace e se avrai qualche dubbio chiedi pure Modificato 28 Maggio 2014 da Jared
Messaggi raccomandati