Andrea_85 [Lurker] 1 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Ciao a tutti! Ritorno qui dopo un bel periodo di distacco da questo mondo.. Qualcosa ho assimilato, e mi è rimasto dentro.. Qualcos'altro è volato via, e quindi mi ritrovo qui, e nella sezione newbie per di più, perché la domanda è da inserire nel mondo afc! Conosco questa ragazza, appena mollata con un tipo con cui conviveva e progettava il matrimonio. È una tipa molto estroversa, cerca il contatto fisico con tutti, quindi ovviamente anche con me.. Tra una frase e l'altra si è lasciata scappare che non ha voglia di avere storie in questo momento. Ora, io vorrei chiederle di uscire, secondo me è meglio per telefono.. Ma mi è già successo di provarci anche con altre e se non c'è abbastanza "feeling " non rispondono alle telefonate a volte... Quindi? Può andare anche via sms? Ovviamente buttandogliela non troppo seriamente ? Grazie per le risposte!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 io dal basso della mia ignoranza sento che, se lei frequenta la tua compagnia, ti conviene fare le tue mosse quando vi incontrate, dopodichè, se vedi che lei ti segue in modo particolare rispetto agli altri, allora puoi cominciare a invitare fuori. Ma è solo la mia nabba opinione.
Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Scusa ma se siete usciti, contatto ecc...l'imbarazzo dovrebbe essere al minimo! Mal.che vada alla prossima uscita prima di salutarvi chiedi!
Andrea_85 [Lurker] 1 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Avete ragione , il punto è che non so quando la rivedrò. Non esce regolarmente , e non la vedo spesso.. E non vorrei far passare troppo tempo. So che non bisognerebbe mai chiedere a una di uscire "a caso", ma bisognerebbe andare più o meno a colpo sicuro. L'ideale sarebbe vederla almeno un'altra volta e giocarci ancora. Ma non deve passare troppo tempo se no si ricomincia da zero, è dato che non so quando la rivedrò le voglio chiedere di uscire. Ora: secondo voi per sms o tramite telefonata? Non so che tipo di empatia c'è tra noi, quindi non so nemmeno se mi risponderà al telefono, quindi stavo optando sul più leggero messaggio , chiedendole di suore in modo leggero, quasi indifferente. Voi che dite?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 chiedere a una amica di entrambi di organizzare un uscita e invitare anche lei?
Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Se si è appena lasciata con un uomo con cui c'era in ballo un matrimonio, io andrei molto cauto, anche se poi è tutto relativo e dipende come lei sta superando questa fase della sua vita. Detto questo la mia personale opinione è che dipende da quanta chatgame hai fatto con lei e prima ancora come dicevi quanto game dal vivo. Per andare a colpo sicuro bisognerebbe capire come sei messo con lei e da quanta interazione hai fatto. In ogni caso io non andrei diretto di chiamata se non siete abituati a sentirvi. E' un intrusione bella forte nella sua sfera privata. Cercherei prima di instaurare rapporto in chat e se ci sono i presupposti invitarla fuori ma in modo indiretto. Una cosa progressiva insomma.
Messaggi raccomandati