Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Salve a tutti... Al mio ultimo esame conobbi questa hb8 e l'aggiunsi su fb, ci siamo visti al ricevimento del prof e abbiamo scambiato qualche parola li e anche su fb. Niente di che, io ero fidanzato e quindi pensavo piu a laurearmi che a scoparmi la tipa. Ora che sono single volevo farmela, lei non è una molto espansiva è di poche parole e anche un pò timida. Ma è un bel pezzo. Le ho scritto due giorni fà su fb, heyy come stai?. Lei ha letto e non mi ha cagato. Non demordo, voglio farla rispondere e inziare a fare push and pull. All'uni mi sono laureato quindi non ho più modo di vederla, e a sto punto me la gioco a tempo perso su fb... Consigliatemi qualcosa da dirle...grazie
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Visto che non ti ha risposto io ti consiglierei di tentare un approccio diverso:ti consiglio di andarci soft, prima commentando qualche suo post (stato,video,foto) cercando di creare una qualche curiosità in lei, tale da risponderti almeno via commento facebook....e dopo la potresti contattare via chat riferendoti al post commentato per esempio
Messaggi raccomandati