Vai al contenuto

dopo 2 settimane sento di dover fare qualcosa aiuto


Edream

Messaggi raccomandati

Edream

Gli avevo scritto perché era nella mia stessa situazione (appena mollato da una ragazza) lo conosco di vista.Da subito mi parlava molto volentieri e ha iniziato a proporre di vederci per parlare.Per una settimana mi ha chiamata tre giorni di seguito e io ogni volta non potevo.Mi ha proposto di stare un pomeriggio insieme ma poi la mattin ha tirato buca.Dopo due giorni mi ha chinata per vederci tra un ora e io avevo il dentista.dopo tipo una settimana l ho contattato e gli ho chiesto io di vederci..mi ha detto che era in un altro posto e la sera mi fa adesso ci sono(ma io ero tornata a casa) gli ho riscritto ancora e fino l una mi ha mandato la buonanotte con un bacio.Ho riscritto dopo 3 gg per chiedergli di vederci pome.Ha accettato ma non si è fatto sentire fino le 7 ..io gli ho detto che mi fermavo ancora mezz ora e per giustificarsi mi ha scritto sono stanco:( uffa per delle scarpe :( tutto il giorno io ..ho fatto una battuta e poi ho risposto solo con una faccina per chiudere la conversazione.Da due settimane è sparito e ieri ha pubblicato questi stati su Facebook :"sono cosi ma non posso cambiare""non corro dietro alle persone se ci sei se no ciao" e poi"in questo periodo sto perdendo un sacco di persone per colpa mia ma ormai non posso fare niente.." che dite? Io vorrei fargli capire che non voglio una relazione sec me ha paura d impegnarsi ma il davvero voglio solo parlare ..dopo 12 giorni mi mette mi piace ad uno stato..che faccio lo ricontatto anche se mi sento pesante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edream

già però se lui mi rispondesse solo per educazione?:( l ho ancora fatto io con un ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

già però se...

Come non sopporto l'insicurezza delle donne...poi non fanno nulla per paura di sbagliare e la colpa é nostra che non abbiamo fatto abbastanza per averle...!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream

Va be' ma lui cosa sta facendo ? Niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Lui non fa niente perchè mi sembra proprio di capire che ha per la testa la sua ex (visti gli stati ecc...) e quindi non fa testo.. Magari ha la mente offuscata dalla famosa one-itis vallo a sapere.. Pensaci te e vedi di uscirci! Poi magari farai LEGGERMENTE la difficile dopo, ma sicuramente adesso sbilanciati, non esistono i "ruoli"!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubermensh

Ma tiratela di meno e se vuoi trovarti una persona che ti ascolti pagati uno psicologo che il tempo è sacro e nessuno ha voglia di perderne

Modificato da Ubermensh
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream

Boh e se gli scrivessi senza chiedergli di uscire ? Magari anche se dubito lo fa lui

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

cara edream....

quando fate così voi donne non vi sopporto.

gli hai dato buca più volte e avete rimandato più volte..... e normale che anche lui possa farsi dei dubbi sul fatto che tu possa essere interessata o meno.

D'accordo voler essere trattata come una principessa e messa su un piedistallo per non prendersi nessuna responsabilità ma solamente cogliere le occasioni che ti capitano.

Prova a scrivergli qualche stronzata.... al resto penserà probabilmente lui, se interessato.

buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edream

ok sta sera scrivo però siccome sono via provo a parlare del più e del meno e se lo vedo disinteressato lo saluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...