Vai al contenuto

psicologia nel frequentare più uomini contemporaneamente


nicolenicole

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0

mi chiedo se avresti risposto la stessa cosa ad un uomo...

perchè,sia chiaro, io concordo pienamente con quel che tu hai risposto alla ragazza... ma perchè non si applica la stessa morale agli uomini? (sia dentro che fuori dal forum)

penso che report come questo in cui le persone vengono trattate come carne da macello vengano scritti quasi tutti i giorni qui sopra, eppure sono tutti lì a fare "clap clap".

per il resto consiglio alla ragazza di parlare con qualcuno di competente che le possa spiegare come andare in profondità nella conoscenza di una persona ed i motivi per cui vede la vita di coppia come una rottura invece che come uno scambio profondo e arricchente...

come mai non riesci ad emozionarti o cmq a provare empatia per gli altri?

Dico solo una cosa a questo proposito. Il fondamento, ribadito a più non posso, per chi decide di entrare in questo mondo, è quello di migliorare se stessi, non quello di prendere per il culo na decina di donne.

Si è sempre detto, anche, di essere sinceri nei propri bisogni. Dire esplicitamente che non si ha voglia di una relazione, quando la ragazza comincia a pretenderlo. Nessuno ha mai consigliato (spero) di come riuscire ad avere tre vite diverse con tre donne. Questa è malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...