Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI

Hitman

Messaggi raccomandati

Hitman

Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro parere sincero.

Una ragazza mi adocchia sul fb di un'amica in comune, quest'ultima mi contatta mettendomi in chiaro la situazione.

Chiedo l'amicizia alla ragazza bersaglio, due chiacchiere, poi whatsapp, fissiamo un appuntamento.

Usciamo, tutto sembra andare bene. La reinvito il giorno dopo, la bacio, camminiamo mano nella mano, due fidanzati in pratica.

Messaggiamo tranquillamente su whatsapp, ci si contatta per una regola non scritta, un giorno io uno lei per primi. Messaggi tranquilli, non poemi o roba simile.

Addirittura arriva a dirmi che una sera si sente sola e a chiedermi cosa facessi.

Fisso un terzo appuntamento. Usciamo come al solito, contatto fisico sempre più in là, si pomicia.

Poi il giorno dopo BUM.

Non mi cerca, nemmeno io.

Il giorno dopo ancora eravamo rimasti che ci saremmo rivisti, e risentiti.

La contatto io, sempre stile c&f, mi dice che non può perchè incasinatissima, ma la sento strana e le chiedo cosa c'è che non và.

Mi dice: Sai, non sono sicura di voler continuare questa conoscenza, bo non so che dire...nemmeno come tipi...ho voluto dirtelo subito senza che fingiamo...anche se è da pochissimo che ti conosco ma c'è questo subbio di andare avanti...

Io diplomaticamente: va bene, hai fatto bene a dirmelo almeno lo so, facciamo passare questo periodo di stress poi magari ci risentiremo con calma, tanto probabilmente è troppo presto per dire qualcosa di definitivo, ci conosciamo da troppo poco tempo..

lei: OK e faccina sorridente

Da li il nulla. Sono 4 giorni a contatto zero, ma lei non si è fatta più sentire.

Consigli? Come procedere?

Grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

E' soltanto un dubbio ma... hai provato a portartela a letto? è triste a dirsi ma se dopo tutti questi segnali di attrazione, baci, uscite, messaggi non ci provi fisicamente, nella sua testa finisci nel gruppo "ragazzi che non sono in grado di essere sessualmente dominanti" e perde interesse, non puoi pensare che lei crei le circostanze e ti salti addosso, dovevi farlo tu.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Se c'è già stato qualcosa di fisico, vuol dire che ovviamente le piaci.

Quindi le possibilità, secondo me, sono le seguenti:

1 - al momento X hai fatto qualcosa che l'ha delusa (eroticamente)

2 - ha un altro/i cefalo/i migliori di te (che lei reputa meglio di te)

3 - hai fatto qualche mossa, dopo la seconda uscita (o durante), che l'ha delusa intellettualmente (è quello che dicono gli altri sulla non-dominanza)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

grazie ragazzi :)

potrebbe essere vero tutte e tre le cose...

in realtà questa bisognerebbe scoparsela. così finiamo i giochi.

il fatto è che penso di ricontattarla domani senza mostrami particolarmente interessato...vediamo come lei rimpasta la cosa.

Per il resto, non mi sembrava male nemmeno la terza uscita. Poi ci sta che magari anche piacendole lei cerchi altro. A quel punto scattano dinamiche caratteriali etc etc etc...non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

aggiungerei che le sono saltato sempre addosso cercando kino a manetta, contatto fisico spinto in zone sessuali...etc etc etc...anche misterioso nell'agire e nella mia vita un pochino...uhm.....devo concludere....secondo voi è bruciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

No non lo è ancora se è presente, l'unico modo è staccarti un po' da lei, non farti sentire per un po', e gioca di push&pull pesante appena ne hai l'occasione, è il protocollo standard, ti sei impelagato in un rapporto kiss-kiss (rapporto dove vi baciate, ma non si va oltre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Grazie ragazzi :)

Credo che farò così NAP, ottimo consiglio. è quello che credo vada fatto.

L'ho cercata io giovedì, ieri, dopo 5 giorni di contatto zero, ma la solfa non cambia.

Le avevo proposto una cosa veloce, tipo un saluto sotto casa sua per via di una mia uscita con amici in zona ma ha rifiutato, rilanciando però con un'uscita a tre con l'amica di mezzo che ci ha fatto conoscere...dettagli non presenti...dicendo:" non so quando si farà però."

Uhmmm. La vedo brutta.

Ben accetti pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

io insisterei per un po' poi mollerei in modo che il distacco a seguito di un contatto pressante el faccia capire che ti sta perdendo

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti