Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

dumbdumber

Beh...prima di tutto pensare a te stesso e al tuo benessere.

Poi pensare alle innumerevoli passerine che svolazzano allegre intorno a te.

Indi ragionare sul fatto che...non fare nulla e' comunque azione.

Il silenzio, comunque, parla.

Avanti così. Forza e coraggio ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoS

Amico, già il fatto che conti i giorni di freeze e che stai così tanto appresso ad UNA donna, è il motivo per cui spesso ti va male.

Ti vedo troppo preso emotivamente, scommetto che ogni mezzora pensi a questa ragazza e di conseguenza tutto il tuo atteggiamento è fuori strada, per un motivo di causa-effetto...

Non sei pronto, quindi rilassati, cerca altri buchi e SE capita rivedila, ma per ora ti conviene fare come se fosse persa, altrimenti ne esci matto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Grazie amici :)

DumB...nota speciale per te :)

Grande!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Cerca di pensare che fino a prova contraria è persa e non puoi più averla, tutto quello che viene è tutto di guadagnato, sei all'inizio è naturale che volendola ci pensi, speri che all'improvviso arrivi un suo messaggio, un suo segnale, ma cerca di fartelo passare, ete lo dico perché è una fase che sto attraversando anch'io, e non credere a quelli che ti dicono che nextare risolve, perché non risolve, a meno che non ne trovi una CHE TU reputi migliore di lei, così probabilmente la sostituiresti davvero, ma beccare femmine a random non ti distoglie totalmente dal pensiero di lei, cerca cmq di farti forza il più possibile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Esatto NAP. Credo anch'io quello che tu dici.

Non c'era una storia, non c'era ancora investimento sentimentale, però ero preso, la consideravo una ragazza con prospettive a lungo termine, e vedermela sfuggire mi rattrista e lascia l'amaro in bocca purtroppo.

Qui il discorso tra parentesi sarebbe lungo, appena ho un attimo di tempo posto e butto giù una riflessione che sto pensando questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Uguale a me, mi è successa la stessa cosa, dobbiamo farci forza e guardare avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

una sua coinquilina, mia amica, quella che ci aveva fatto conoscere, commentando una mia foto in un locale su fb, ha scritto:

certo che potevi invitare eh?

e annesso sorrisino...

tutto ciò mi sfugge....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

una sua coinquilina, mia amica, quella che ci aveva fatto conoscere, commentando una mia foto in un locale su fb, ha scritto:

certo che potevi invitare eh?

e annesso sorrisino...

tutto ciò mi sfugge....

Lascia perdere le amiche comuni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

E soprattutto lascia perdere tentativi di interpretazione...che queste hanno le scimmie urlatrici, in testa!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...