Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

NAP

Guarda io non sono d'accordo, niente si fa per niente, a meno di psicopatia fisiologicamente comprovata, c'è sempre una logica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il problema è' che la logica femminile non si basa su elementi razionali.

Il più delle volte non è nemmeno "logica".

Meglio attendere il naturale dispiegarsi degli eventi e conservare i nostri (pochi, ma onestissimi) neuroni per imprese più appaganti e redditizie.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Mah io credo che capire le donne sia proprio entrare nella loro ottica, per quanto possa essere assurda, questo è quello che fa la differenza tra un latin lover e un perdente, il next non è la soluzione a tutti i mali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Ipotesi.

1° - passati tanti giorni, lei ha dubbi, mette l'amica comune come pedone per rallentare l'escalation e me la fa buttare li da lei per creare il ponte per un'uscita a tre

2° - è una iniziativa della mia amica per favorire le cose, indipendente dall'altra

3° - l'ha buttata lì di sua iniziativa senza motivo

4° - piaccio a lei e con la scusa del contatto recente ci prova, visto che l'altra sono 11-12 giorni di silenzio e probabilmente non gliene frega un cazzo

accetti pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Per me 1 o 2,la 3 non ci credo e la 4 ci vorrebbero altri segnali al di fuori del contesto dell'altro rapporto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

ci sono stati due tre mi piaci su alcuni link in bacheca...ma lei è molto più grande di me..

in effetti a meno che non s'è ammattita, non credo ci provi.

le ho scritto un messaggio sui generis in privato su fb (amica in comune) vediamo come lei rimpasta il tutto.

se c'è qualcosa sotto, verrà a galla

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Io comunque, prima del freeze, ho messo vari mi piace sui post dell'amica in comune, e anche un paio di commenti scherzosi riferiti ad un post comico.

Ma onestamente mi sembrerebbe troppo per credersi che ci stia provando.

Non credo affatto.

Anche perchè io poi ho anche contattato la bella per l'uscita da lei rimodulata appunto in una a tre senza sapere dove e quando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

E soprattutto lascia perdere tentativi di interpretazione...che queste hanno le scimmie urlatrici, in testa!

Le nostre due sitiuazioni son molto simili Hitman, ma tanto anche.

Come scritto sul mio post, ora credo sia inutile chiedere direttamente alla donna il perchè del suo atteggiamento. Anche se (almeno a me) peserà "sparire", questo è l'unico modo per vedere se davvero loro (parlo al plurale giacchè le dirette interessate si assomigliano, non è che son amiche? :D:D ) ci tengono.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

A meno che non siano la medesima persona...blacker :D

comunque nel mio caso nisba:

sono 14 giorni ad oggi.

Uhm. Dai, è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...