Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

Hitman

Ragazzi, tristemente si avvalora sempre più la teoria che lei ha altro cazzo per le mani.

Scusate la volgarità, sono diretto e schietto per evitare di cadere in romanticismi disperati.

La sua coinquilina mi ha detto che con lei non ci ha capito molto della situazione tra noi...

Io penso di aver capito fin troppo bene invece.

...ma che cazzo. Sempre così.

ma possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ragazzi, tristemente si avvalora sempre più la teoria che lei ha altro cazzo per le mani.

Scusate la volgarità, sono diretto e schietto per evitare di cadere in romanticismi disperati.

La sua coinquilina mi ha detto che con lei non ci ha capito molto della situazione tra noi...

Io penso di aver capito fin troppo bene invece.

...ma che cazzo. Sempre così.

ma possibile?

ma perché hai chiesto alla coinquilina? o.O Dignità!

Ragazzi io personalmente ho chiuso la mia situazione con uno stigrancazzi (dopo averla portata avanti molto debolmente un'altra settimanella). Il punto è che in un rapporto, di qualunque tipo, c'è un do ut des. Se non si fanno sentire ciccia. Il mio ultimo target mi ha veramente fatto scendere i coglioni. Ma tanto. Da che c'era grande attrazione sono arrivato a pensare: "ma con chi cazzo sono uscito?". E non mi interessa sapere se c'è un altro/scroccava servizi/è una verginella/è tornato l'ex/conta solo quello che vuole lei quando lo vuole lei/ha cambiato idea/è timida/è una cazzo di attention whore/si diverte così/pensa che tanto mi ha in pugno. A ognuna di queste e milioni di altre possibilità la risposta è STICAZZI, sono problemi suoi. Non lo voglio sapere, non mi ci voglio incazzare, non voglio chiedere per ottenere risposte false o parziali. Non mi interessa. Io ho capito che errori ho fatto, e sono cresciuto un altro po'. Non so se sono stati determinanti (certo, avessi giocato meglio in un paio di situazioni FORSE manco l'avrei aperto quel topic, ma pazienza, e forse sarebbe stato male perché avrei risolto la situazione a culo ma così mi si è aperto un mondo di prospettive che sono entrate in risonanza con una crescita interiore che era già in divenire). Quello che so è come si è comportata lei, e non m'è piaciuto. E so che la prossima volta mi fermerò molto prima.

E poi non prendiamoci in giro: ognuno prende ciò che ritiene meglio, quindi cerchiamo di essere il meglio, semplicemente :) E mai concedere tutte le nostre attenzioni a donne che dimostrano di non meritarle coi loro comportamenti. Io ho freezato praticamente per quasi un mese una hb 7.5 per stare dietro a questa cogliona. Pare che per miracolo la scongelo, pare. Ma questo è (anche) culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Ciao Dani.

No, non ho chiesto alla coinquilina.

Ci ho attaccato bottone prendendo come appiglio il "potevi invitare!" rivolto a me come commento su una foto di fb.

Lei nella discussione mi ha chiesto come andassero le cose tra noi (noi?) io brevemente ho freddamente detto lo svolgersi degli eventi, al quale lei appunto mi ha risposto che non l'ha capita tanto bene nemmeno lei questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Nel ringraziarvi tutti. voglio buttare giù una riflessione che da tanto mi ronza in testa.

Tanto tempo è passato da quando ho scoperto IS e la reale (triste?) verità sulle interazioni uomo-donna.

Ci ero finito per una donna che lasciandomi (facendosi lasciare vigliaccamente) mi ha davvero fatto soffrire, per lungo tempo.

Io sono sempre stato e sono, o mi ritengo, un ragazzo sveglio, intelligente, simpatico, con molti interessi, con buona cultura, sani principi, una mente direi in gamba etc etc etc, tralasciando credo una buona presenza fisica, un buon carisma, ed uno stile tutto mio col quale sicuramente risulto interessante ai più.

Sono cresciuto ahimè nel complesso del principe a spada tratta.

Mi piace molto credere che alle donne piaccia l'uomo che le protegga, che sia una roccia per loro, che le tratti un pò "d'altri tempi", che rivolga loro romanticismi d'altri tempi...oramai, cerco di seppellire questo mio lato per indurirmi, come direbbe BANE, nei confronti di molte donne, che forse non si dovrebbero definire tali.

Qui ci si migliora, si cerca cosa c'è che non và, nello sforzo di concretizzare il successo nella nostra vita come con le donne.

Io ho trovato molte cose che non andavano, mi ci sono impegnato, ho studiato anche un pò di seduzione come si deve, messo in pratica i principi, e perchè no? Avuto anche i miei successi.

Però non sono felice.

Non sono ancora riuscito a trovare una donna con la quale stare seriamente.

Ho cercato di scrutare nel mio animo, e mi sono anche forzato a fare il playboy, ad andare con molte donne, ad anestetizzarmi, per gestire meglio le interazioni, avendo molte chances a disposizione.

Uhm. Purtroppo, sono come sono, come cantavano I Bluvertigo, e non riesco a smuovermi da questo mio profondo modo di essere.

Sono molto romantico, molto attento ai bisogni altrui, molto sensibile, molto buono e gentile.

Tendo ad essere molto monogamo, quando una donna mi cattura, le altre spariscono, non riesco a far persistere l'alternativa valida.

Spesse volte me la prendo in culo. Con le donne come nella vita.

Non sono riuscito mai, forse tranne un caso, a stare con la donna con la quale desideravo veramente stare e costruire qualcosa insieme.

Non so perchè, io mi iperanalizzo molto, sono molto autocritico, cerco di vedere spessissimo ciò che non và, spesso volte lo trovo, molte no davvero.

Con questa ragazza ci avevo cominciato davvero a fare la bocca come si dice. Soffro.

Non per sentimenti, è troppo presto, però per tutto quello che sarebbe potuto essere e non sarà.

Mi sono indurito ripeto col tempo, però soffro con l'animo, e anche se ho deciso di accettarmi così come sono con tutti i miei limiti e ci sto ancora lavorando non ho quella che "Bruce Lee" definirebbe una vera pace interiore.

Alle volte la smania del risultato, alle volte non sono soddisfatto di me stesso, molte, no devo ammettere, moltissime volte.

Un mio caro amico mi ha detto che sono una persona in gamba, intelligente, bravo e di buoni sentimenti, ma che non si sà bene per quali motivi non riesco a risultare davvero attraente con le donne in genere.

Capirai, dopo che me lo ha detto sto davvero meglio. Ma si tiene botta e si riparte.

La cosa brutta è che lui stesso, a costo di essere brutale, non saprebbe davvero dirmi perchè, o come mai in realtà.

Ed è credo, una persona dal parere, affidabile. Forse un Alfa come si definirebbe qui.

Perchè nonostante tutto, si deve cercare di integrare i principi a tutti ben noti qui conformandoli alla propria personalità, non recitando un ruolo, sennò si diventa come "Uno, Nessuno e Centomila.."...ma che siamo a teatro? :D

E su questo, non so davvero, se non per certe cose note alla mia mente da sgrossare, cosa fare.

In questi giorni dove si dovrebbe essere felici, c'è l'estate alle porte, il mondiale in Brasile, un atmosfera di allegria, sono qui a scrivervi e sono molto triste dentro.

Ovviamente ci sono problemi ben più gravi di questo per carità, però poi ognuno quando si corica a letto fa i conti con la sua vita.

Noi cerchiamo di essere Uomini...ma dico io ci sono Donne? Io in realtà ne vedo poche.

Vedo incertezza sul futuro, una società del cazzo, il materialismo a 10.000, l'egoismo non se ne parla proprio e continuare sarebbe un'esercizio tedioso oramai.

Forse come diceva Franco, è davvero una società pessima per chi ha intenzione di viversi un LTR seria con una donna.

è tardi, è notte. Sono ancora sveglio. Amo essere attivo quando gli altri dormono.

è una forma di antica ribellione a questa società depersonalizzante.

Forse la cosa dove dovrei incrementarmi a partire da domani è impegnarmi a conoscere una donna al giorno, come suggerirebbero decine di manuali..

Tra lavoro e studio, ed il tran tran della vita quotidiana, tutto ciò comunque mi risulta abbastanza arduo, Non sono molto bravo col Cold Approach.

Adesso, ma da molto oramai, noto una guerra interiore fra il mio "vecchio io" e tutto ciò che ho assimiliato qui su IS.

è davvero difficile costruirci un ponte.

Io credo di poter essere classificato come un Uomo che cerca una donna per una relazione stabile e seria, con famiglia figli e pippero...sentimenti veri.

In questo mio obbiettivo ad oggi ho fallito.

Eppure pur possedendo molte qualità (perchè vedo in giro certi "somari" allucinanti!) non ho con le donne in genere, quello che vorrei.

Ma sopratutto una LTR con una donna che possa amare.

C'è del mio, ma credo moolto delle varie controparti.

Se qualcuno si riconosce in almeno solo alcune della mie parole, si faccia avanti, cerchiamo di trovare insieme una soluzione qui.

D'altra parte mi sono rotto il cazzo di chi dice "tempo al tempo.." oppure quando meno si cerca una cosa più si trova...oppure...stai tranquillo che la trovi..

Ma ti pare? Il destino ce lo costruiamo noi. E qui tira una brutta aria signori.

Detto ciò vi ringrazio, coi vostri interventi e post mi siete stati vicino e queste cose per me contano molto :)

P.S non è una lettera di addio, tranquilli! Ahahahah :D

PPS vi lascio un piccolo regalo...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Mi hai commosso, sembra la storia della mia vita, ed entrambi abbiamo perso una ragazza, e soffriamo non per i sentimenti, ma per quel che poteva essere e non sarà, perché magari abbiamo sbagliato noi, e siamo entrambi molto autocritici, ti voglio subito tra le mie amicizie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Io la farei un po' meno tragica, ma è un discorso lungo. Capisco ciò di cui scrivi e mi identifico in parecchie cose. (Anche se non ho più alcuna voglia di fare il principe, da abbastanza ormai)

Una su tutte: "non ho tempo". E' vero e non è vero, l'importanza dell'"avere tempo". Anche io mi immagino il vero PUA come un cazzaro che sta sempre in giro, sbagliando probabilmente, ma mi sono anche reso conto che finché la mentalità è "ora lavoro" "ora vado a fare questo" "ora vado a fare quello" "ora, finalmente, il fine settimana, la sera, vado a donne", il problema è lì. Bisogna saper cogliere tutte le occasioni, senza drammi, con naturalezza. Ti vai a comprare le pile per la sveglia alla ferramenta sotto casa e vedi una col cane che ti piace? Attacchi bottone con la scusa del cane. Non dico sia facile (io stesso apro pochissimo a freddo, non ho ancora il coraggio ma soprattutto la capacità), ma la mentalità vincente è quella, ne sono convinto.

Certo se uno lavora davvero molto, sopra le 8 ore al giorno, difficile che abbia molta voglia di uscire indipendentemente, al di là della psiche, è una questione fisica.

Sul caso specifico, mi dispiace tu ci sia rimasto così "sotto", come si dice dalle mie parti. Capita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Grazie NAP, menzione speciale per te. In pvt ci scambiamo fb ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoS

Nel ringraziarvi tutti. voglio buttare giù una riflessione che da tanto mi ronza in testa.

Tanto tempo è passato da quando ho scoperto IS e la reale (triste?) verità sulle interazioni uomo-donna.

Ci ero finito per una donna che lasciandomi (facendosi lasciare vigliaccamente) mi ha davvero fatto soffrire, per lungo tempo.

Io sono sempre stato e sono, o mi ritengo, un ragazzo sveglio, intelligente, simpatico, con molti interessi, con buona cultura, sani principi, una mente direi in gamba etc etc etc, tralasciando credo una buona presenza fisica, un buon carisma, ed uno stile tutto mio col quale sicuramente risulto interessante ai più.

Sono cresciuto ahimè nel complesso del principe a spada tratta.

Mi piace molto credere che alle donne piaccia l'uomo che le protegga, che sia una roccia per loro, che le tratti un pò "d'altri tempi", che rivolga loro romanticismi d'altri tempi...oramai, cerco di seppellire questo mio lato per indurirmi, come direbbe BANE, nei confronti di molte donne, che forse non si dovrebbero definire tali.

Qui ci si migliora, si cerca cosa c'è che non và, nello sforzo di concretizzare il successo nella nostra vita come con le donne.

Io ho trovato molte cose che non andavano, mi ci sono impegnato, ho studiato anche un pò di seduzione come si deve, messo in pratica i principi, e perchè no? Avuto anche i miei successi.

Però non sono felice.

Non sono ancora riuscito a trovare una donna con la quale stare seriamente.

Ho cercato di scrutare nel mio animo, e mi sono anche forzato a fare il playboy, ad andare con molte donne, ad anestetizzarmi, per gestire meglio le interazioni, avendo molte chances a disposizione.

Uhm. Purtroppo, sono come sono, come cantavano I Bluvertigo, e non riesco a smuovermi da questo mio profondo modo di essere.

Sono molto romantico, molto attento ai bisogni altrui, molto sensibile, molto buono e gentile.

Tendo ad essere molto monogamo, quando una donna mi cattura, le altre spariscono, non riesco a far persistere l'alternativa valida.

Spesse volte me la prendo in culo. Con le donne come nella vita.

Non sono riuscito mai, forse tranne un caso, a stare con la donna con la quale desideravo veramente stare e costruire qualcosa insieme.

Non so perchè, io mi iperanalizzo molto, sono molto autocritico, cerco di vedere spessissimo ciò che non và, spesso volte lo trovo, molte no davvero.

Con questa ragazza ci avevo cominciato davvero a fare la bocca come si dice. Soffro.

Non per sentimenti, è troppo presto, però per tutto quello che sarebbe potuto essere e non sarà.

Mi sono indurito ripeto col tempo, però soffro con l'animo, e anche se ho deciso di accettarmi così come sono con tutti i miei limiti e ci sto ancora lavorando non ho quella che "Bruce Lee" definirebbe una vera pace interiore.

Alle volte la smania del risultato, alle volte non sono soddisfatto di me stesso, molte, no devo ammettere, moltissime volte.

Un mio caro amico mi ha detto che sono una persona in gamba, intelligente, bravo e di buoni sentimenti, ma che non si sà bene per quali motivi non riesco a risultare davvero attraente con le donne in genere.

Capirai, dopo che me lo ha detto sto davvero meglio. Ma si tiene botta e si riparte.

La cosa brutta è che lui stesso, a costo di essere brutale, non saprebbe davvero dirmi perchè, o come mai in realtà.

Ed è credo, una persona dal parere, affidabile. Forse un Alfa come si definirebbe qui.

Perchè nonostante tutto, si deve cercare di integrare i principi a tutti ben noti qui conformandoli alla propria personalità, non recitando un ruolo, sennò si diventa come "Uno, Nessuno e Centomila.."...ma che siamo a teatro? :D

E su questo, non so davvero, se non per certe cose note alla mia mente da sgrossare, cosa fare.

In questi giorni dove si dovrebbe essere felici, c'è l'estate alle porte, il mondiale in Brasile, un atmosfera di allegria, sono qui a scrivervi e sono molto triste dentro.

Ovviamente ci sono problemi ben più gravi di questo per carità, però poi ognuno quando si corica a letto fa i conti con la sua vita.

Noi cerchiamo di essere Uomini...ma dico io ci sono Donne? Io in realtà ne vedo poche.

Vedo incertezza sul futuro, una società del cazzo, il materialismo a 10.000, l'egoismo non se ne parla proprio e continuare sarebbe un'esercizio tedioso oramai.

Forse come diceva Franco, è davvero una società pessima per chi ha intenzione di viversi un LTR seria con una donna.

è tardi, è notte. Sono ancora sveglio. Amo essere attivo quando gli altri dormono.

è una forma di antica ribellione a questa società depersonalizzante.

Forse la cosa dove dovrei incrementarmi a partire da domani è impegnarmi a conoscere una donna al giorno, come suggerirebbero decine di manuali..

Tra lavoro e studio, ed il tran tran della vita quotidiana, tutto ciò comunque mi risulta abbastanza arduo, Non sono molto bravo col Cold Approach.

Adesso, ma da molto oramai, noto una guerra interiore fra il mio "vecchio io" e tutto ciò che ho assimiliato qui su IS.

è davvero difficile costruirci un ponte.

Io credo di poter essere classificato come un Uomo che cerca una donna per una relazione stabile e seria, con famiglia figli e pippero...sentimenti veri.

In questo mio obbiettivo ad oggi ho fallito.

Eppure pur possedendo molte qualità (perchè vedo in giro certi "somari" allucinanti!) non ho con le donne in genere, quello che vorrei.

Ma sopratutto una LTR con una donna che possa amare.

C'è del mio, ma credo moolto delle varie controparti.

Se qualcuno si riconosce in almeno solo alcune della mie parole, si faccia avanti, cerchiamo di trovare insieme una soluzione qui.

D'altra parte mi sono rotto il cazzo di chi dice "tempo al tempo.." oppure quando meno si cerca una cosa più si trova...oppure...stai tranquillo che la trovi..

Ma ti pare? Il destino ce lo costruiamo noi. E qui tira una brutta aria signori.

Detto ciò vi ringrazio, coi vostri interventi e post mi siete stati vicino e queste cose per me contano molto :)

P.S non è una lettera di addio, tranquilli! Ahahahah :D

PPS vi lascio un piccolo regalo...

Amico, posso capirti, a tratti mi ritrovo nelle tue parole.

Il mio è il parere di un 21enne, ma proviene dalla mia esperienza che potrebbe essere simile alla tua.

A mio avviso questo è ciò che riscontro:

1)

Quando esteticamente e come cultura/carisma/ecc sei sopra la media e sei cosciente di esserlo, automaticamente diventi troppo perfezionista nei riguardi delle donne, i dettagli assumono un grande peso e non trovi nessuna con cui valga la pena continuare una storia:

"benché sia perfetta non mi piace la forma del suo culo/naso/gambe"

"è psycho"

"esteticamente è perfetta ma il suo ex era un cesso"

"suo fratello mi sta sul cazzo"

Automaticamente il bacino delle donne papabili diventa molto piccolo e a periodo inesistente, per quelle poche che trovi c'è il punto 2)

Il consiglio è cercare di essere più "essenziale"

2)

Scorda le teoria dei 100 punti, per quanto possa essere un uomo di valore non potrai mai piacere a tutte.

L'inganno nell'essere sopra la media è che spesso le ragazze ti "usano" proprio in virtù del tuo essere sopra la media, ad esempio per alimentare il loro ego o per far ingelosire altri, nonostante non siano realmente interessate, le donne sono maestre nel fingerlo e gli fa sempre comodo avere un ragazzo di bella presenza che gli va appresso.

Appena ricevono la minima conferma che tu puoi essere interessato a loro ti considerano preso, perdono interesse (che spesso non c'è stato) e si comportano da "stronze", a questo punto senti che non ti degnano dell'interesse che meriti e che qualcosa si è rotto:

Iniziano le pippe mentali:

"Perché si comporta così?? Mi sembrava interessata, me l'ha persino detto!! Sono così figo!! Probabilmente ho sbagliato qualcosa!!"

Diventi condizionato e instabile nei confronti di quella ragazza, questo non fa nient'altro che peggiorare il tuo game.

La perderai

La verità può essere:

-non gliene è mai fottuto un cazzo

-conoscendoti magari non gli sei piaciuto così tanto

-hanno trovato uno più bello/più ricco/col cazzo più grosso del tuo

-le tempistiche gli hanno fatto passare l'attrazione

-hai un game di merda

-hanno sentito che puzzi

-ecc

spesso è una combinazione di più fattori...

Fatto sta che a te non deve fregare un cazzo, appena senti puzza di merda devi lasciar perdere, l'esperienza ti ha insegnato a capire quando le cose si stanno bruciando, soltanto quando sarai freddo e lucido farai un breve resoconto su come sono andate veramente le cose con quella ragazza e spesso ti accorgerai che le sue scuse sono inezie, altre volte ti accorgerai di errori reali e imparerai a calibrare meglio il game per le volte dopo.

Ma è una cosa da fare a freddo, altrimenti ti giochi tempo e risorse mentali appresso a una stronza

Tempo e risorse che devi utilizzare per conoscere più donne possibili.

Ricordati che essere sopra la media non ti da un gran vantaggio sul game, anzi a tratti può debilitarti, quindi abbassa la cresta e sgobba come tutti.

Ci vogliono anni e anni per avere un buon game

La tua autostima ti porta ad autovalutarti in modo sbagliato, è un'arma a doppio taglio, ti permette alcune cose, ma ti fa fare troppe pippe mentali quando ricevi un rifiuto prolungato.

Modificato da PorcoS
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

quanto mi rivedo nel punto 1 mio dio O_O e quante volte ho notato il punto 2

Modificato da NAP
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman
Inviato (modificato)

Aggiornamento. Eventi svoltisi la settimana scorsa.

Ho sfruttato l'appiglio del potevi invitare per contattare la coinquilina con un semplice "ciao come và?"

Mi risponde tutto ok e mi chiede come fossero andate le cose con lei.

Io stoico:

siamo usciti un paio di volte mi pare, sembrava stessimo bene assieme, poi lei ha avuto dubbi su non so che cosa o perchè, poi ognuno ha anche avuto i suoi impegni e non ci vediamo da un pò. All'uni tutto bene.

Lei mi risponde che non l'ha capita molto nemmeno lei...

ribadisco con una proposta di appuntamento in tre per un gelato,

lei mi risponde per me va bene fammi sapere quando

io propongo un qualcosa, con scelta su due giorni per le 21.

Vedo che legge ma non mi risponde

incalzo con un se non vi va bene qualcosa proponete pure voi susu e un sorrisino

legge e non risponde

alla fine le dico

guarda, mi pare di capire che lei (la ragazza bersaglio) non sia interessata, tu sei in imbarazzo e non sai cosa dire vero? Guarda non c'è problema possiamo prenderci un caffè anche io e te in amicizia sai? e sorrisino

lei, la coinquilina mi chiama:

Dopo i convenevoli mi dice: guarda io gliel'ho detto e mi ha detto che le va bene non è che non è interessata, solo che ha un esame a breve la sett prossima, da dopo martedì tutti i giorni va bene ok? e mi richiede come mai le cose tra noi stiano così e le dico un sonoro Boh! se non lo sai tu che ci abiti sotto lo stesso tetto, pensa quanto ne possa sapere io! e la conversazione si avvia alla fine.

Il giorno dopo (guarda caso) mi cerca la ragazza bersaglio su wa, di sera, chiedendomi come stessi e chiamandomi col mio nome per intero (non lo aveva mai fatto)

le rispondo dopo due ore, molto freddo e distaccato me la tiro, Ciao tutto bene tu, lei legge e risponde dopo mezz'ora

mah incasinata, devo rifare l'esame martedì, e te come andato l'esonero?

le rispondo il giorno dopo

tutto bene grazie, anche se devo completare l'esame

da li il nulla ad oggi. Era lunedì di questa settimana.

Io credo che il messaggio sia stato per dovere e quasi per farmi un favore e non passare per stronza sopratutto agli occhi della coinquilina

Voi avete idee del motivo del messaggio? :D

Considerate che erano passati circa 17 giorni prima che mi contattasse

Modificato da Hitman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...