Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

Blacker27

Fossi in te non coinvolgerei la sua coinquilina. Perché a tua insaputa ne hanno ampiamente parlato, di te. Detto ciò, ora fossi in te me andrei di push&pull potente. Falle capire che non sei lì ad aspettare un suo passo, ma che hai altro da fare e altre a cui dedicare il tuo tempo ! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Consigli ragazzi....sbizzarritevi.

Grazie a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

dopo due settimane che non si fa sentire, ti manda un messaggio e tu te la tiri? cioè per me andava premiata con due chiacchiere e poi eject così invece che cosa pensi di averle trasmesso? Poi l'hai notato tu stesso, ha scritto il tuo nome per intero manifestando rispetto, altra cosa per cui avresti dovuto premiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

si NAP, ma premiare cosa? Che mi lascia e mi ripiglia come le pare?

Mica sono un pupazzo su..

rispetto per se stessi cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman
Inviato (modificato)

a me poi sembra sinceramente un messaggio a mo di favore data la situazione, probabilmente scaturito dalla coinquilina che le avrà detto qualcosa, e probabilmente le avrà fatto notare che si è comportata male

datemi voi pareri. Anche se ho fatto bene o male.

Cosa ne pensate?

Modificato da Hitman
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

perdonami, lascia perdere magari il discorso premiare o punire, ma un minimo di conversazione ce la potevi fare no? così vi siete scambiate 4 battute in croce a distanza di ore, cosa pensi che sia cambiato in questo modo? avresti potuto cercare di creare un piccolo picco emotivo che la stimolasse a ricercarti in futuro, così invece ammesso che ti abbia pure scritto per farti un favore, non è cambiato nulla, stai come prima se non peggio visto che ti sei dimostrato freddo, tanto sta tranquillo che a meno di grandi motivazioni per cui correrti dietro ste zoccole non ci pensano due secondi a farti fuori perché tanto c'è già il prossimo arrapato di turno che le rompe i coglioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

si NAP. Da quello che m'ha detto la coinquilina, questa è una che non sa quello che vuole dalla vita, almeno in questo momento, che se la tira, e che ha l'aria da santarella ma che è una gran paracula...

Pensa che le ha detto che il motivo pare per cui ha dubbi su di me è che io mi sia allargato troppo "fisicamente"...ahahah

manco la coinquilina c'ha creduto, tanto che le ha risposto. " se non volevi non lo facevi allargare, certe cose si fanno in due"

e la coinquilina stessa si è giustificata con me (visto che è lei che me l'ha presentata) prendendo le mie parti contro di lei, scusandosi della situazione venutasi a creare...con me

t'ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Io comunque vada ne uscirò da signore. Il next è prossimo.

La coinquilina mi ha confermato che vede altri ma che non le sta bene nessuno, o per un verso o per un altro.

Uhm....

Immaturità a mille. Oltre che profumiera a dir poco. Gran paracula. Non si chiude nessuna porta, lascia tutti nel dubbio e li tiene appesi come marionette. Bella roba.

Se pensa che sono come quegli altri coglioni sbaglia proprio.

Vi aggiornerò ragazzi. Ripeto: il next, a meno di folgoranti novità, è prossimo. I nodi prima o poi vengono al pettine e mi sono abbondantemente rotto i coglioni di questa gente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Io comunque vada ne uscirò da signore. Il next è prossimo.

La coinquilina mi ha confermato che vede altri ma che non le sta bene nessuno, o per un verso o per un altro.

Uhm....

Immaturità a mille. Oltre che profumiera a dir poco. Gran paracula. Non si chiude nessuna porta, lascia tutti nel dubbio e li tiene appesi come marionette. Bella roba.

Se pensa che sono come quegli altri coglioni sbaglia proprio.

Vi aggiornerò ragazzi. Ripeto: il next, a meno di folgoranti novità, è prossimo. I nodi prima o poi vengono al pettine e mi sono abbondantemente rotto i coglioni di questa gente.

Hai descritto il comportamento di qualsiasi ragazza che non assomigli ad un sanitario, amico.

La chiusura di una HB è una continua competizione con altri amog, non si scappa (al massimo si può iniziare a sargiare le UG...ahahaha...brrrrrr).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Pensa che la mia, nel mio caso, mi è stata persino mal pubblicizzata dalla sua amica con testuali parole "ma come te ne tiene di perdere tempo che quella è una cretina", ho detto più tutto di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...