Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

^'V'^

Ormai questa è persa.

Dovesse ricapitarti, isolala per il sesso entro tre ore da quando la vedi di persona, se ti comporti in modo discreto e gentile, lei si aspetterà che tu spinga per il sesso dopo 5-6 ore di appuntamento, quindi non le sembrerà strano essere isolata così subito, per esempio salire in casa per prendere qualcosa.

A quel punto...

Se ci sta, bene. Razionalizzerà che le piaci molto, e la prova è che avete fatto sesso.

Se non ci sta, almeno non avrai fatto la figura da poco deciso con la tua amica. Potrai dire alla tua amica che era stata lei a cercarti poi si è tirata indietro, e che vista l'età non credevi fosse vergine o insicura sui propri gusti, che ti piace ma non vuoi crearle dei drammi in testa.

A quel punto, e solo a quel punto, la tua amica lavorerà per te, facendola sentire sciocca per aver fatto tutta sta profumeria, e facendole capire che tu saresti disposto a rivederla.

Ma se ci esci tre volte e non la chiudi... ne lei ne la tua amica ti rispetteranno, e lei razionalizzerà che se non è successo nulla è perché non le piaci.

Te lo dirà esprimendo stronzate come: non credo possa funzionare...siamo diversi, è un periodo che è meglio stia da sola... e cose così.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mclusky

Hitman, se posso darti un consiglio, nexta quanto prima.

Se è vero che non le va bene nessuno.... molto probabilmente è una psyco. Potresti cadere in One-itis e farti male, molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman
Inviato (modificato)

Reduce dall'uscita con la coinquilina, eravamo in tre.

Lei comunque si è presentata, era vestita molto carina. Un abbigliamento curato, rimane da vedere se per farsi notare dal sottoscritto oppure per vezzo femminile.

La serata è andata liscia parlando del più e del meno piucchealtro con la coinquilina, ridendo e scherzando.

Anche se non me la sono filata, pure lei ha fatto come se non ci fossi, un paio di domande, e le altre volte che ho provato a buttarle una battuta o un amo per una chiacchiera sono stati tentativi evitati e ignorati.

L'ho vista fredda, uhm, secondo me non le interesso più davvero.

Ditemi, forse un messaggio, qualche cazzata su wa e fare un pò di push potrebbero servire? :D

Modificato da Hitman
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Reduce dall'uscita con la coinquilina, eravamo in tre.

Lei comunque si è presentata, era vestita molto carina. Un abbigliamento curato, rimane da vedere se per farsi notare dal sottoscritto oppure per vezzo femminile.

La serata è andata liscia parlando del più e del meno piucchealtro con la coinquilina, ridendo e scherzando.

Anche se non me la sono filata, pure lei ha fatto come se non ci fossi, un paio di domande, e le altre volte che ho provato a buttarle una battuta o un amo per una chiacchiera sono stati tentativi evitati e ignorati.

L'ho vista fredda, uhm, secondo me non le interesso più davvero.

Ditemi, forse un messaggio, qualche cazzata su wa e fare un pò di push potrebbero servire? :D

Per me non devi fare niente, puoi giusto per la cronaca farci una chattata tra 3/4 giorni e proporre un uscita, se rifiuta next potente.

il fatto che tu non te la sia cagata ma che hai dato pù attenzione all'amica è buono, non so com'è effettivamente andata, cosa hai comunicato o subcomunicato, se comunque hai provato a coinvolgerla e lei non ha manifestato interesse non so... aspetta qualche giorno giusto per vedere se si fa sentire lei, in caso contrario fallo tu, magari puoi fare questa cosa qui, le mandi un messaggio simpatico e vedi lei come risponde, ci chatti e poi le dici che la richiami l'indomani per un caffè e stacchi, poi non ti fai sentire, se non si fa sentire lei dopo tot tempo è persa. L'attrazione se c'era e si è persa devi solo ricrearla, sta a te capire come e quanta voglia hai, magari dopo questo piano d'azione che ti ho suggerito puoi far passare un mese e riprovarci, ma sta a te

Modificato da NAP
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Grazie caro NAP:

Mi sono dimenticato di dire che la coinquilina mi ha invitato a cena da loro a casa, per non questa ma la settimana prossima di sabato, tra quindici giorni circa.

Non so, probabilmente è solo un suo tentativo indipendente dal bersaglio per far funzionare le cose e darci l'opportunità di rivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

a questo punto, un tentativo di push l'ho fatto. Un messaggio su wa stanotte. A domani i dettagli. Intanto spero in una sua risposta che sia chiara, o quantomeno lasci spiragli. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

vedi la risposta, poi ti giochi tutto alla cena

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman
Inviato (modificato)

le ho scritto un messaggio schietto e diretto, dolce ma non da pecorone. anche con allusione sessuale.

Un pò lunghetto, denota investimento e interesse. sarà evidente, ma non credo di avere nulla da perdere e poi comunque mostrare interesse e anche un pizzico di dolcezza non credo possa considerarsi una debolezza

vediamo come la prende e cosa mi dice.

Io ho tentato ad oggi due approcci, il primo stile IS diretto e sfacciato, bacio e pomiciate sì, ma poi con ripensamento.

Il secondo me la sono tirata, ma non mi pare di aver fatto progressi,

Vedo col terzo.

Tu NAP, e voi ragazzi, come interpretereste tutta la situazione.,..? Sta coinquilina è impicciona oppure c'è una base sotto di interesse da parte del bersaglio?

Modificato da Hitman
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Lascia perdere tutta la situazione, valutiamo il presente, aspettiamo la sua risposta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...