Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

Hitman

Dimmi NAP...insisteresti come? Un altro mess su wa magari verso mercoledì dicendo..ma allora la famosa uscita?? :D

roba di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

beh non proprio così magari, e lo farei lunedì, sii sempre propositivo ma mai oppressivo. Non dire "la famosa uscita" come se te la fossi legata al dito, fai una proposta easy ex-novo

Modificato da NAP
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman
Inviato (modificato)

Ah ok....credo tu abbia ragione.

Ex novo. Aiutami. Cosa potrei proporre che possa agevolare la riuscita dell'impresa?

Da quello che vedo lei mi sembra voler mettere un "pedone" all'escalation fisica per evitare di trovarsi in situazioni particolari..diciamo

Quindi ho paura che se le proponessi una cosa a due rifiuterebbe..perchè credo manchi la fiducia...

secondo te:

Dovevo costruire più rapport e comfort oppure è proprio questione di problemi suoi?

Modificato da Hitman
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se è la fiducia che manca va da se che è rapport e comfort che devi creare, devi mettere l'uscita sul piano dell'amicizia,ovvio poi che dal vivo te la giochi, (rapport, investimento, kino escalation)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

uhm.

Infatti non vorrei prender catonate in merito al fatto di: in quale direzione spingere di più?? Sparire, qualcos'altro poi sparire? Amicizia e prenderla per culo?

E se il problema fosse un terzo membro? :D

Ho paura di perderla. Si gioca male così purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

la paura di perderla ti fotte.. ti fotte sempre, perché non sei lucido. se il problema è il terzo membro a te non deve interessare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Comunque, sapete cosa penso?

Di aver dato troppe sicurezze, sopratutto.

Probabile che a questo punto lei pensi inconsciamente di avermi in pugno e rallenta le cose, potendo rallentare la seduzione per farsi i cazzi suoi, guardarsi attorno magari, o semplicemente riflettere su quello che non và anzichè su tutte le cose positive che (credo) io possa rappresentare per lei.

Quindi avvalorata l'ipotesi di sparire almeno fin quando non si fà viva lei...

giusto ragazzuoli? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Staccati mentalmente da lei,stai ragionando troppo,freeze e stop :) al tuo posto al massimo punterei a giocarmela di persona se avessi l'occasione di incontrarla "per caso"...magari dopo un periodo che non vi sentite!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Tutti e due di poco under 30 ragazzi.

Io comunque cerco di resistere col freeze e vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...