Vai al contenuto

DUBBI E RIPENSAMENTI FEMMINILI


Hitman

Messaggi raccomandati

Hitman

Ha letto ma no ha risposto. Vediamo se risponderà.

Purtroppo credo di no.

Sinonimo del fatto che, non gliene frega un cazzo di me

CVD

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Esatto, next potente, la non risposta non è tollerabile

Sarebbe interessante capire che messaggio le hai mandato, magari in Privato se vuoi

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ha letto ma no ha risposto. Vediamo se risponderà.

Purtroppo credo di no.

Sinonimo del fatto che, non gliene frega un cazzo di me

CVD

Probabilmente (per come la vedo io) hai anche sbagliato a scriverle un msg lungo. Perchè così lei ti avrà sempre in cattura o quasi. Ci vuole poco per conquistarmi (parlo sempre per me) e altrettanto poco per scadermi malamente. Sono per la "meritocrazia", quì non si tratta di tecniche o approcci differenti, ma di agire in base a ciò che lei lascia trasparire, NON dalle parole, ma dai FATTI...

E' una situazione strana ma di certo risolvibile. Dipende da quanto tu voglia riuscire ad ottenere il trofeo. Io, se leggi i due post aperti per la tipa, ci ho (per il momento) rinunciato.

A volte mollare la presa non significa necessariamente alzare bandiera bianca.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Condivido il pensiero di Blacker, in più io direi che il msg lungo io lo avrei evitato per l'interesse mostrato da lei (e da te verso di lei) quando sei uscito con lei e l'amica, per una semplice questione, che tu ti sei limitato ad un interesse velato e lei non ne ha manifestato alcuno, un msg lungo così presto imho non è stata una buona mossa, quindi adesso fermati e aspetta la cena poi rigiocatela dal vivo con push&pull, allusioni sessuali, isolamento e sfacciataggine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro parere sincero.

Una ragazza mi adocchia sul fb di un'amica in comune, quest'ultima mi contatta mettendomi in chiaro la situazione.

Chiedo l'amicizia alla ragazza bersaglio, due chiacchiere, poi whatsapp, fissiamo un appuntamento.

Usciamo, tutto sembra andare bene. La reinvito il giorno dopo, la bacio, camminiamo mano nella mano, due fidanzati in pratica.

Messaggiamo tranquillamente su whatsapp, ci si contatta per una regola non scritta, un giorno io uno lei per primi. Messaggi tranquilli, non poemi o roba simile.

Addirittura arriva a dirmi che una sera si sente sola e a chiedermi cosa facessi.

Fisso un terzo appuntamento. Usciamo come al solito, contatto fisico sempre più in là, si pomicia.

Poi il giorno dopo BUM.

Non mi cerca, nemmeno io.

Il giorno dopo ancora eravamo rimasti che ci saremmo rivisti, e risentiti.

La contatto io, sempre stile c&f, mi dice che non può perchè incasinatissima, ma la sento strana e le chiedo cosa c'è che non và.

Mi dice: Sai, non sono sicura di voler continuare questa conoscenza, bo non so che dire...nemmeno come tipi...ho voluto dirtelo subito senza che fingiamo...anche se è da pochissimo che ti conosco ma c'è questo subbio di andare avanti...

Io diplomaticamente: va bene, hai fatto bene a dirmelo almeno lo so, facciamo passare questo periodo di stress poi magari ci risentiremo con calma, tanto probabilmente è troppo presto per dire qualcosa di definitivo, ci conosciamo da troppo poco tempo..

lei: OK e faccina sorridente

Da li il nulla. Sono 4 giorni a contatto zero, ma lei non si è fatta più sentire.

Consigli? Come procedere?

Grazie a tutti ^^

Rileggevo l'inizio della storia, quando lei ti ha detto che si sentiva sola e ti ha chiesto cosa facessi, hai fallito una finestra, vi siete rivisti, non hai f-chiuso, hai fallito la seconda finestra, lei si è raffreddata e ha perso attrazione, adesso alla cena devi spingere a costo di beccarti un calcio nelle palle, è l'unico motivo per cui dovrai fermarti, tuttele altre altre resistenze, come parole, o respingimenti col corpo, saranno solo test, ti avverto, sarà dura!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Dopo esserci incazzata perchè a suo dire la sera dell'uscita a tre, l'ho ignorata e si è sentita praticamente ignorata da noi altri due...

BUM.

Retroscena..

Prima dell'uscita chiarificatrice di lunedì..la coinquilina mi ha chiamato ed indovinate un pò?

Lei mi ha detto che questa detta in poche parole, è una zoccola materialista, con un immagine da brava ragazzinella puritana (del cazzo).

Tanto da essere nel frattempo uscita questo mese con altri 15 presunti ragazzi con cui poi si è comportata allo stesso modo.

Mi ha chiamato dicendomi questo perchè dopo essere stata ignorata domenica sera quando siamo usciti insieme in tre, si è arrabbiata a bestia con me attaccando un pippone alla coinquilna su quanto fossi cafone...addiirittura "tirchio" (cosa assolutamente falsa ed inventata)..insomma....

C'è rimasta pure male di essere stata ignorata...ma ti pare?

Si comporta a cazzo, e pretende pure? Tralaltro...vedete? Ricercatrice professionista di attenzioni aggratise, senza che ci fosse un interesse per me reale.

Quindi, materialista, con un ego fragile, sirena e mangiatrice di uomini? Forse. Con chissà quali pretese in testa...magari cerca il partito..magari solo attenzioni e svago da puttana. (E considerate che io sotto il lato economico non sto messo affatto male, anzi) ma non è questo il punto.

Ps l'uscita "chiarificatrice" è andata che lei ha interrotto la nostra "frequentazione" offrendomi la sua amicizia, che ho rifiutato dicendole che gli amici ce li ho già e lei di tutta risposta allora nulla.

PPPPPS:

Viene ...dall'Albania, e studia in un università da noi in italia..Poi dici che uno ha i pregiudizi.

Beh.

Ragazzi, a voi l'ultima parola.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ti dico solo che ho avuto il tuo stesso identico problema con una... Rumena.. incredibile, le stesse situazioni, gli stessi modi di fare... mio dio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

A quanto pare...sapessi quello che mi hanno riferito a me... ed in più mi sono dovuto sobbarcare dei sensi di colpa che non esistono (tu almeno non avevi nulla di cui farti perdonare, a parte la tirchieria a quanto pare :D), la mia storia un po' la conosci, sono venuto a sapere che lei cerca il tipo coi soldi perché giustamente ha un figlio da mantenere, quindi quando Dio ti da il potere della figa perché andare a lavorare? Oltretutto sono venuto a sapere che lei è uscita con me per puro fancazzismo, che addirittura quando è successo qiello che è successo, quel giorno con me manco ci voleva uscire, pur essendo stata lei a contattarmi. Gestisce più profili su Badoo anche fasulli ed esce con ragazzi in continuazione, poi al tipo carino si concede, al tipo meno carino tiene ben salde le cosce, ed hai voglia ad usare tecniche e pattern, oltretutto da gran donna di facili costumi e conclamata doppiogiochista, riflette su di te atteggiamenti tipici del suo modo di fare, di qui quindi illazioni varie su giochetti premeditati con amici fatti alle sue spalle e che intaccano la sua immagine (coda di paglia, perché la prima a farli è lei, nonché la sola) , gelosia ingiustificata (perché ovviamente stando su Badoo e frequentando decine di tipi, suppone automaticamente che lo faccia anche tu)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...