Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Conosco da tanto tempo questa ragazza, un 9 meritato per il corpo e il carattere sublimi, per quel che mi è dato conoscerla. Infatti la conosco da tempo tanto quanto basta per dirsi "ciao" quando ci si incrocia per strada. Dopo alcuni giorni durante i quali abbiamo modo di stare un pò più in contatto (in gruppo), chiudiamo il tutto mangiando (sempre in gran gruppo) fuori. Una delle ultime ad andarsene, la possibilità di parlare un pò di più, un pò di cose dette/fatte giuste, (edit: neanche così tanto...) leggero kino suo, ma questo è materiale da altra sezione del forum. Semplicemente dico che la cosa che potrebbe essere fattore chiave è proprio che io con lei non ci abbia provato. Inaspettato mi aggiunge la sera dopo su fb, al che le scrivo il giorno dopo un messaggio (ironizzando di essere uno dei tanti sfigati di cui parlava lei). Ora arriva il bello. Il messaggio non è stato "visualizzato": E fin qui direte: tutto normale. Non troppo dico io: mi insospettisce che sia da smartphone sia da pc, se apro la sezione "messaggi" non esca la conversazione (mio messaggio appunto) con lei mentre passando tramite il suo profilo/cercandola tra le chat ed aprendola il messaggio c'è! Mi son spiegato bene? Parrebbe inviato, ma lo sarà? Io resto più dell'idea che non lo abbia aperto, eppure mi pare così strano , di una qualsivoglia risposta da parte sua ero quasi certo! Al che, oltre a chiedervi delucidazioni su questo, cosa mi consigliate di fare? Le riscrivo se il messaggio le è arrivato? Aspetto di vederla? Non vorrei sembrare pressante! Teniamo presente che prima ancora di "farmela" mi piacerebbe ci conoscessimo meglio in generale, ma questo lei non lo penserà mai ahahah Modificato 28 Maggio 2014 da Mata
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 qualcuna/o fa la furba,ed i messaggi se li legge tramite email,si fanno inviare copia del messaggio da parte di facebook sulla email,se lo leggono e all'inviante appare non visualizzato!
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 se pensi di non vederla nel giro dei prossimi 2 mesi, ti consiglio di reinviarle un messaggio sempre su facebook il tutto con un altro frame, ovvero, come se nn fosse successo nulla (come se tu non le avessi mai scritto il messaggio di sopra)
Messaggi raccomandati