Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

midia18
Inviato

Ciao donne!! Come ho scritto siete troppo complicate, aiutatemi a capire bene la mia situazione, a volte mi sembra di non capire nulla! g13.gif

Due anni fa ho conosciuto questa ragazza, da subito io mi sono innamorato, lei stava passando un periodo un po' difficile, si era lasciata col suo ex di due anni, ma la cosa non era finita lì, si sentivano a volte uscivano ma litigavano spesso...noi abbiamo cominciato a sentirci e vederci quando potevamo, io mi innamoravo sempre più e lei ha cominciato a provare qualcosa per me, ma era sempre stata indecisa per me e l'ex...il punto è che ora dopo due anni lei si è decisa e si è rimessa con lui, ma noi due ci sentiamo un sacco, son due anni che ci sentiamo quasi tutti i giorni (a parte periodi in cui abbiamo smesso di sentirci per il mio bene, e forse anche per il suo, non so g21.gif ), ci raccontiamo cosa facciamo, e passiamo magari ore a scriverci stupidate...io so che lei è impegnata, e so che prova qualcosa di forte verso l'ex (ormai moroso), lo capisco da quello che mi dice ogni tanto, io sono sempre innamorato di questa ragazza e penso che lei lo sappia (sapeva che ero preso fino a poco fa, e credo che cmq lo pensi anche adesso).
Io non capisco una cosa....perché sentiamo il bisogno di sentirsi così tanto????? io le scrivo molto, ogni tanto mi viene da pensare che sono io che ingrandisco le cose e non vedo la realtà, ma (ditemi pure che sono malato e pazzo) ho fatto la conta delle volte che io ho scritto a lei e delle volte che lei ha scritto a me e da gennaio sono poco di più le volte che HA COMINCIATO lei ha scrivermi.....io spesso mi dico "non le scrivo, forse è meglio smollarsi"...e se non ci sentiamo per un giorno o due poi è lei a scrivere...
Non ci capisco più niente...mi date delle spiegazioni???? g20.gif
GRAZIEEEE!

ps: non sono in friendzone, primo non sono il suo migliore amico, secondo: lei non tocca certi argomenti con me, perché secondo me sa che provo ancora qualcosa, e poi a volte discutiamo come se fossimo ex, anche se non siamo mai stati insieme.

Spero rispondiate in molte!
baci!! g28.gif

dumbdumber
Inviato (modificato)

"Ciao donne"?

Cioè...come fossimo su girlpower??

Ehm...Midia...premesso che sono un ometto...:)

Ma...sei in One-ITIS?

E se si...cosa vuoi fare con questa fanciulla?

Giusto per capire...

(Poi ovviamente ti auguro ti rispondano in moltE)

Modificato da dumbdumber
Robin_87
Inviato (modificato)

Penso che hai sbagliato forum cominciando con "ciao donne" dato che qui di donne non ce ne sono molte...(non che non ce ne siano...anzi sono molto meglio di altre su altri forum...) ma noi uomini siamo un Po di più...

Se vuoi però su al femminile.com ne è piena l'aria...

Imho

Come dice il buon FMJ credo che tu sia il suo coglio-clone...fatti un bel giretto sul forum e vedrai che troverai molte spiegazioni a riguardo....

Mi piace essere diretto...hai buttato All aria due anni della tua vita alla quale potevi fartene quante ne volevi per correre dietro a una che manco sapeva (anzi lo sapeva) se voleva te o il suo ex...non te ne sto dando una colpa però pensaci su un attimo a mente lucida e prova a capire se hai fatto la cosa giusta...

Modificato da Robin_87
  • Mi piace! 1
marlboro848
Inviato

Coglio-clone

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

L'udienza e' tolta.

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato (modificato)

Chi ben comincia...:D

Ps: mi candido ufficialmente a moderator-Caronte della presente sezione. :D

Modificato da dumbdumber
Robin_87
Inviato (modificato)

È a metà dell'opera!?

Io ti voto!!!

Modificato da Robin_87
  • Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

È a metà dell'opera!?

Io ti voto!!!

Grazie infinite della stima, amico mio! ;)