Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nosf
Inviato

Non è che io sia un PUA, a malapena un rAFC+! Ma almeno sto su una strada diversa dalla loro.

Mi capita di trovarmi a dover sentire commenti che riducono il frame in poltiglia, ancor peggio sentirmi dare suggerimenti da chi non ho mai visto in azione, se non parlare con "amiche" nostre o LTR rispettive.

Non voglio assolutamente parlare a nessuno di loro di IS ( se vogliono se lo trovano da soli ).

Sto pensando seriamente di sargiare solo quando sono da solo ( o con compagnia adeguata), ma quando ti passa avanti un set che ti fa venire l'acquolina alla bocca e sei con loro, come si fa?

Forse devo trovare un modo di trasformare il tutto in un ancora a mio favore.

Inviato

Ciao a tutti ..sono nuovo o almeno e la prima volta che scrivo in questo forum.

tornando alla tua domanda credo che la cosa migliore sia coinvolgeri in modo di far alzare

il frame a tutti

prieras
Inviato

nosf, il problemi che sollevi non è nuovo qua sul forum.

io sono arrivato (basandomi sulle mie esperienze) a capire che gli amici afc con cui si esce non solo ti ammazzano il frame ma spesso ti rovinano pure i game che uno avvia in loro presenza.

come comportarsi?

io ho risolto così: ho parlato di fidst (il sito) solo a quelli che ritenevo più meritevoli e motivati dicendo che c'era anche un utile forum (e senza fare pressioni per spingerli ad iscriversi).

qualcuno ha seguito il mio consiglio e c'è ancora chi mi ringrazia per le dritte cui ha ora il privilegio di accedere. altri si sono fatti una sana e grossa risata dicendo "seeeee e mo che pè rimorchià c'è bisogno de leggese un forum?....preferisco fare come ho sempre fatto! grazie lo stesso!"

sai quale è la differenza tra noi e loro? noi grazie al contributo di tutto il forum abbiamo delle armi in più che gli afc si sognano e riusciamo bene o male a toglierci delle belle soddisfazioni. loro seguendo la LORO strada non riescono a chiudere nemmeno la porta di casa e quando ti vedono con una ragazza diversa ogni volta ti dicono pure "ahò ma che glie farai alle donne tu".

ps: evita di portarti dietro quando sargi amici afc o alla fine dovrai volente o nolente usare su di loro l'amog destruction.

Dylan84
Inviato

gli afc su di me hano l'effetto contrario.

il fatto e' che fino a poco tempo fa anche io ero un afc (e in parte lo sono ancora) e quindi quando esco con loro, sono stimolato dal far vedere cosa so fare davanti a una ragazza, lasciandoli quasi sempre di stucco. anche nelle peggiore delle ipotesi, io avro' fatto qualcosa in piu di loro, io saro' stato migliore di loro. e questo alza il mio frame in modo esponenziale.

Dylan84
Inviato

ps: non c'e' ancora stata l'occasione in cui gli amici mi abbiano rovinato un set, semmai ho fatto tutto da solo con le mie mani

• 2 settimane dopo...
Penthotal
Inviato

sono daccordo, meglio confidare nelle proprie forze e andare avanti per la propria strada...i risultati parleranno da soli