Vai al contenuto

Amici AFC - come comportarsi?


nosf

Messaggi raccomandati

nosf

Non è che io sia un PUA, a malapena un rAFC+! Ma almeno sto su una strada diversa dalla loro.

Mi capita di trovarmi a dover sentire commenti che riducono il frame in poltiglia, ancor peggio sentirmi dare suggerimenti da chi non ho mai visto in azione, se non parlare con "amiche" nostre o LTR rispettive.

Non voglio assolutamente parlare a nessuno di loro di IS ( se vogliono se lo trovano da soli ).

Sto pensando seriamente di sargiare solo quando sono da solo ( o con compagnia adeguata), ma quando ti passa avanti un set che ti fa venire l'acquolina alla bocca e sei con loro, come si fa?

Forse devo trovare un modo di trasformare il tutto in un ancora a mio favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..sono nuovo o almeno e la prima volta che scrivo in questo forum.

tornando alla tua domanda credo che la cosa migliore sia coinvolgeri in modo di far alzare

il frame a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

nosf, il problemi che sollevi non è nuovo qua sul forum.

io sono arrivato (basandomi sulle mie esperienze) a capire che gli amici afc con cui si esce non solo ti ammazzano il frame ma spesso ti rovinano pure i game che uno avvia in loro presenza.

come comportarsi?

io ho risolto così: ho parlato di fidst (il sito) solo a quelli che ritenevo più meritevoli e motivati dicendo che c'era anche un utile forum (e senza fare pressioni per spingerli ad iscriversi).

qualcuno ha seguito il mio consiglio e c'è ancora chi mi ringrazia per le dritte cui ha ora il privilegio di accedere. altri si sono fatti una sana e grossa risata dicendo "seeeee e mo che pè rimorchià c'è bisogno de leggese un forum?....preferisco fare come ho sempre fatto! grazie lo stesso!"

sai quale è la differenza tra noi e loro? noi grazie al contributo di tutto il forum abbiamo delle armi in più che gli afc si sognano e riusciamo bene o male a toglierci delle belle soddisfazioni. loro seguendo la LORO strada non riescono a chiudere nemmeno la porta di casa e quando ti vedono con una ragazza diversa ogni volta ti dicono pure "ahò ma che glie farai alle donne tu".

ps: evita di portarti dietro quando sargi amici afc o alla fine dovrai volente o nolente usare su di loro l'amog destruction.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

gli afc su di me hano l'effetto contrario.

il fatto e' che fino a poco tempo fa anche io ero un afc (e in parte lo sono ancora) e quindi quando esco con loro, sono stimolato dal far vedere cosa so fare davanti a una ragazza, lasciandoli quasi sempre di stucco. anche nelle peggiore delle ipotesi, io avro' fatto qualcosa in piu di loro, io saro' stato migliore di loro. e questo alza il mio frame in modo esponenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

ps: non c'e' ancora stata l'occasione in cui gli amici mi abbiano rovinato un set, semmai ho fatto tutto da solo con le mie mani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Penthotal

sono daccordo, meglio confidare nelle proprie forze e andare avanti per la propria strada...i risultati parleranno da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...