stefnu [Partecipante] 6 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Salve a tutti ragazzi, ho una LTR da circa 8 mesi ma ultimamente sento dei bruciori al pene. Ho notato che ultimamente quando provo a scoprire il prepuzio sento dei piccoli dolorini e ci sono come delle piaghe così ho pensato che possa essere a causa del frenulo. Dove posso andare per fare una visita o un controllo? avevo pensato anche di andare direttamente in ospedale per farmi un intervento dato che dura 20 minuti al massimo e in un giorno sarei anche libero
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 ho avuto un amico che avevo quel problema. Se non sbaglio è l'andrologo che si occupa di farti la visita. L'operazione è si corta e poi sei a poso vita natural durante (se il problema è quello) ma poi devi rimanere per qualche settimana (non so quante sinceramente, potrebbe essere 1 come 3-4) senza fartelo venire duro (di mattina sarà inevitabile credo). Prega che nessuno ti sventoli un culo davanti o robe del genere in quel periodo.
Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Se è frenulo corto puoi risolvere la cosa semplicemente allungando i tessuti nel tempo con ginnastica mirata e stretching, evitando poi l'operazione che ti costerebbe un mese di convalescenza.
Breto [Élite] 38 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Io ho fatto l'operazione... convalescenza circa 4 settimane... ho fatto sesso subito dopo e mi si è riaperta la ferita (sti caxxi avevo l'ormone a mille) ora quel che è rimasto è il tessuto cicatriziale bianco che si vede un pò... sento meno dolore di certo... però occhio che cmq è sempre delicato come punto
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Salve a tutti ragazzi, ho una LTR da circa 8 mesi ma ultimamente sento dei bruciori al pene. Ho notato che ultimamente quando provo a scoprire il prepuzio sento dei piccoli dolorini e ci sono come delle piaghe così ho pensato che possa essere a causa del frenulo. Dove posso andare per fare una visita o un controllo? avevo pensato anche di andare direttamente in ospedale per farmi un intervento dato che dura 20 minuti al massimo e in un giorno sarei anche libero consulta il medico di base intanto.
enzq [Élite] 54 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 confermo: l'operazione sarà molto semplice, con anestesia spinale nel mio caso. la convalescenza dura 4 settimane, durante le quali non dovrai avere erezioni, altrimenti salterebbero i punti. alla fine, andrai dal medico per un veloce controllo. mi ricordo che, durante il controllo, entrò un'infermiera: era in evidente imbarazzo, ma non riusciva a non guardare...ah le donne
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 confermo: l'operazione sarà molto semplice, con anestesia spinale nel mio caso. la convalescenza dura 4 settimane, durante le quali non dovrai avere erezioni, altrimenti salterebbero i punti. alla fine, andrai dal medico per un veloce controllo. mi ricordo che, durante il controllo, entrò un'infermiera: era in evidente imbarazzo, ma non riusciva a non guardare...ah le donne come fai a non avere un'erezione per 4 settimane? Ad esempio quella mattutina non puoi certo controllarla..
supercar [Partecipante] 23 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Se fa male o fastidio sono sicuro che si controlla.
air_america [Partecipante] 2 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 fatta anche io la frenuloplastica... una qundicina di giorni di fastidio.. l'erezione mattutina provocava qualche perdita di sangue, in quel caso pene a bagno in acqua e amuchina, che asciuga e disinfetta.... Dopo e' tutta un'altra cosa... maggior facilita' per abbassare il prepuzio per la pulizia quotidiana, rischio azzerato di infezioni e arrossamenti del pene ... comodita' molto maggiore durante i rapporti... Si va direttamente dall'andrologo-urologo alla ASL Consigliata...
Messaggi raccomandati