Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefnu
Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho una LTR da circa 8 mesi ma ultimamente sento dei bruciori al pene. Ho notato che ultimamente quando provo a scoprire il prepuzio sento dei piccoli dolorini e ci sono come delle piaghe così ho pensato che possa essere a causa del frenulo. Dove posso andare per fare una visita o un controllo? avevo pensato anche di andare direttamente in ospedale per farmi un intervento dato che dura 20 minuti al massimo e in un giorno sarei anche libero

TryTryTry
Inviato

ho avuto un amico che avevo quel problema. Se non sbaglio è l'andrologo che si occupa di farti la visita.

L'operazione è si corta e poi sei a poso vita natural durante (se il problema è quello) ma poi devi rimanere per qualche settimana (non so quante sinceramente, potrebbe essere 1 come 3-4) senza fartelo venire duro (di mattina sarà inevitabile credo). Prega che nessuno ti sventoli un culo davanti o robe del genere in quel periodo.

• 2 settimane dopo...
Il-Creativo
Inviato

Se è frenulo corto puoi risolvere la cosa semplicemente allungando i tessuti nel tempo con ginnastica mirata e stretching, evitando poi l'operazione che ti costerebbe un mese di convalescenza.

Inviato

Io ho fatto l'operazione...

convalescenza circa 4 settimane... ho fatto sesso subito dopo e mi si è riaperta la ferita (sti caxxi avevo l'ormone a mille)

ora quel che è rimasto è il tessuto cicatriziale bianco che si vede un pò... sento meno dolore di certo... però occhio che cmq è sempre delicato come punto

alan_xyxz
Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho una LTR da circa 8 mesi ma ultimamente sento dei bruciori al pene. Ho notato che ultimamente quando provo a scoprire il prepuzio sento dei piccoli dolorini e ci sono come delle piaghe così ho pensato che possa essere a causa del frenulo. Dove posso andare per fare una visita o un controllo? avevo pensato anche di andare direttamente in ospedale per farmi un intervento dato che dura 20 minuti al massimo e in un giorno sarei anche libero

consulta il medico di base intanto.

Inviato

confermo: l'operazione sarà molto semplice, con anestesia spinale nel mio caso.

la convalescenza dura 4 settimane, durante le quali non dovrai avere erezioni, altrimenti salterebbero i punti.

alla fine, andrai dal medico per un veloce controllo. mi ricordo che, durante il controllo, entrò un'infermiera: era in evidente imbarazzo, ma non riusciva a non guardare...ah le donne :D

• 2 settimane dopo...
Barney95
Inviato

confermo: l'operazione sarà molto semplice, con anestesia spinale nel mio caso.

la convalescenza dura 4 settimane, durante le quali non dovrai avere erezioni, altrimenti salterebbero i punti.

alla fine, andrai dal medico per un veloce controllo. mi ricordo che, durante il controllo, entrò un'infermiera: era in evidente imbarazzo, ma non riusciva a non guardare...ah le donne :D

come fai a non avere un'erezione per 4 settimane? Ad esempio quella mattutina non puoi certo controllarla..

supercar
Inviato

Se fa male o fastidio sono sicuro che si controlla.

air_america
Inviato

fatta anche io la frenuloplastica... una qundicina di giorni di fastidio.. l'erezione mattutina provocava qualche perdita di sangue, in quel caso pene a bagno in acqua e amuchina, che asciuga e disinfetta....

Dopo e' tutta un'altra cosa... maggior facilita' per abbassare il prepuzio per la pulizia quotidiana, rischio azzerato di infezioni e arrossamenti del pene ... comodita' molto maggiore durante i rapporti...

Si va direttamente dall'andrologo-urologo alla ASL

Consigliata...