gladio [Élite] 5 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ricordando che sono un neofita delle chat devo dire che fino ad adesso ho avuto risultati molto deludenti pur utilizzando qualche opener visto qua e la; il problema è farsi rispondere. Cmq mi è capitato di vedere su una rivista dal parrucchiere alcuni sciocchi consigli che vengono dati alle donne su come comportarsi in chat che piu o meno erano : lasciati cercare ,non essere la prima a contattarlo, non rispondere esplicitamente ai messaggi istantanei , fai la preziosa e fatti inseguire ,ignora chi non ti risponde alla mail in 3 giorni . Ce n'erano diversi altri ma ricordo solo questi. Alla luce di questa roba potrebbe essere benissimo che una donna non ti risponde al messaggio solo per farsi desiderare di piu . E quindi bisognerebbe mandare piu messaggi alla stessa . Anche perchè poi se le donne vengono bombardate in chat, è difficile che notino un messaggio solo anche se ben fatto . Nel mio caso lo notano perchè dopo che gli mando un messaggio, quasi tutte mi visitano il profilo ,ma non rispondono.E non è questione di aspetto fisico. Alla luce dei consigli dati alle donne sopra descritti può essere che fanno le preziose e si aspettino un secondo messaggio ?Altrimenti non capisco perchè non rispondono. Voi cosa ne pensate..ve la cavate con un solo opener per farvi rispondere ?
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ricordando che sono un neofita delle chat devo dire che fino ad adesso ho avuto risultati molto deludenti pur utilizzando qualche opener visto qua e la; il problema è farsi rispondere. Cmq mi è capitato di vedere su una rivista dal parrucchiere alcuni sciocchi consigli che vengono dati alle donne su come comportarsi in chat che piu o meno erano : lasciati cercare ,non essere la prima a contattarlo, non rispondere esplicitamente ai messaggi istantanei , fai la preziosa e fatti inseguire ,ignora chi non ti risponde alla mail in 3 giorni . Ce n'erano diversi altri ma ricordo solo questi. Alla luce di questa roba potrebbe essere benissimo che una donna non ti risponde al messaggio solo per farsi desiderare di piu . E quindi bisognerebbe mandare piu messaggi alla stessa . Anche perchè poi se le donne vengono bombardate in chat, è difficile che notino un messaggio solo anche se ben fatto . Nel mio caso lo notano perchè dopo che gli mando un messaggio, quasi tutte mi visitano il profilo ,ma non rispondono.E non è questione di aspetto fisico. Alla luce dei consigli dati alle donne sopra descritti può essere che fanno le preziose e si aspettino un secondo messaggio ?Altrimenti non capisco perchè non rispondono. Voi cosa ne pensate..ve la cavate con un solo opener per farvi rispondere ? Di solito dopo dieci messaggi di fila ti rispondono...........mandandoti a cagare A parte gli scherzi , il chat game è inutile e dannoso ( come ripeto da tempo) . Anche io ci sono passato , è solo una scusa per chi non riesce ad approcciare in real . Devi considerare che le ragazze ricevono messaggi di tantissimi ragazzi e tu saresti uno dei tanti . L'uso di materiale canned non ti rende diverso dagli altri. Per quando bisogna diffidare da quelle porcherie di riviste , credo che quello che hai letto sia riferito ai giorni dopo un D1 ,D2 ecc e non ad uno sconosciuto che ci prova Friulano80 ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Io non concordo... Nel senso che... Io rimorchio... Nel reale... In chat.. E ovunque... Ho voglia... Però... Alla fine il chat game... È un po ovunque... Perché se ci fai caso... Quando rimorchi una... Poi hai il cell... E comunque sempre in chat game ci dovrai andare per rivederla.... ( o chiamare Vabbe) Gladio... Fratello come fai a dire... Che non è per l aspetto fisico... A me rispondono.... E non rispondono... E quelle che mi visitano e non rispondono... Non credo che lo facciano perché si aspettano un 2 e 3 messaggio... Ma perché magari non sono il loro... Tipo... Perché lo vogliono.. Con la barba lunga. Tatuato Ecc È soggettivo... In chat game ci si basa sulla aspetto estetico.... Ma poi anche quello conta poco... Se non la sai incuriosire... Io ne mando uno.... Fine.. Che è qualcosa tipo : Che personaggio strano che sei! Stop Di solito rispondono su 5 3 rispondono... E se non lo fanno... Passo alla seguente.... Friulano80, damiasto88 e gladio ha reagito a questo 3
gladio [Élite] 5 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Fratello Steve, dico che non è per l'aspetto fisico perchè conosco l'opinione delle donne sul mio aspetto .Se 8 su 10 mi dicono che sono carino o molto carino è difficile che becchi sempre le 2 che non gli piaccio ti pare ? Piu probabile che non le sappia incuriosire allora però ho usato anche materiale canned ,cold reading .pnl ,Non ho provato a mandare molti messaggi e forse per questo scarsi risultati.E' per questo che leggendo quelle cavolate che gli vengono insegnate mi vengono dei dubbi sulla strategia da usare. Se te mi dici che mandi un solo messaggio e ti rispondono ok ti credo ; allora il problema è che non mando il messaggio giusto . Se usando le stesse tecniche non ottengo risultati qualche problema ci deve essere. Però quando faccio domande sulle difficoltà che incontro ho notato che ottengo poche risposte su quaesto forum (che poi uso solo questo), quasi a non volersi sbottonare..forse sbaglio ed è solo una mia impressione ,ma vedete che ci sono solo 2 risposte alla mia domanda. O sono tutti bravissimi nel chat game o hanno di meglio da fare Comunque ringrazio quelli che rispondono .Altro problema è quando la apro in chat; se non vi risponde che fate aspettate che risponda ( anche un quarto d'ora ad esempio) o continuate a scrivergli?
Kir [Partecipante] 42 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 guarda non sono un esperto del chat game ma di solito quando devo iniziare una conversazione in chat tengo il vizio di scrivere due messaggi ravvicinati.In questo modo costringo la ragazza a leggere il messaggio(la curiosità spinge nella lettura): se dopo averlo letto non mi risponde non continuo a scrivere.Solitamente contatto solo persone che ho già conosciuto dal vivo di conseguenza non mi è mai capitato che mi lasciassero senza neanche risposta, soprattutto perché spesso tendo a sottolineare qualche fatto che porta una risposta( diciamo che si deve saper cogliere l'attimo).Probabilmente è più facile che questo accada in luoghi come siti di incontro o con persone totalmente estranee, dove la possibilità della "brutta figura del vedere e non rispondere" è assente.Gladio, involontariamente hai portato alla luce una questione che mi ponevo da un pò di tempo. Una sorta di regola non scritta... lasciati cercare ,non essere la prima a contattarlo A voi è mai capitato questo? Cioè che se non contatti tu, lei non ti contatterà mai? Qualcuno dirà che è l'uomo a fare il primo passo e posso capirlo. Ma il mio discorso è legato a contatti successivi. Cioè se ad esempio io voglio sentire qualcuno lo chiamo oppure gli scrivo. Cosa potrebbe spingere una ragazza a non seguire questo ragionamento?A me è capitata spesso questa situazione. Inizialmente pensavo potesse dipendere dalla possibilità che non ci fosse più interesse (chi avrebbe pensato l'opposto?), soprattutto se noti un momento non adatto di conversazione, ma poi un bel giorno una conoscenza comune mi accenna alla cosa(ma perchè non hai contattato più Tizia, ti voleva sentire e voleva sapere da me perché non la contattavi). gladio ha reagito a questo 1
Waitforit [Élite] 611 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Kir, capisco di cosa parli, e purtroppo è pratica diffusa tra le sfitinzie comportarsi così, seguendo consigli di dubbia utilità spesso rinvenuti sui social e scritti da ragazze palesemente frustrate che ci considerano tutti porci. Su Facebook, Twitter e così via girano MOLTISSIME immagini del tipo "Spegni il cellulare quando ti arriva un messaggio da lui, perché se rispondi subito passi per sfigata" piuttosto che "gli manco: si capisce dal modo in cui mi ignora". Spesso rapporti anche belli si rompono quando nasce un po' d'attrazione, perché nascono quasi delle "gare" a chi fa più il figo e resiste senza scrivere. Ovviamente, nessuno dei due si piega, tutti e due soffrono... per niente, alla fine. Anch'io prima di conoscere il mondo della seduzione partecipavo a questi giochetti psicologici idioti. Adesso ho un comportamento totalmente diverso: se mi va di sentirla, la sento. Punto. Senza troppe pippe mentali. Già il fatto di dover "studiare" un modo ed un tempo per scriverle è dimostrazione del fatto che la sto idealizzando, ed è quindi sbagliato. Chi è il maschio alpha? Io. E se voglio, le scrivo anche dopo tre secondi, che le vada bene o no... non ce l'ha mica solo lei. gladio e ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 2
Kir [Partecipante] 42 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 grazie per la nota waitforit, ero solo curioso di sapere se era una cosa comune o meno.
gladio [Élite] 5 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 Scusate se rispondo con ritardo ma mi sono allontanato per un po di giorni .Cmq ho letto un po di cose da quelli che ci sanno un pò fare e sono emersi alcuni elementi . 1) Mandano tante aperture, o click per farsi notare anche senza guardare a chi le mandano compresi cessi , radiatori ecc . Io ne mando al massimo una decina quindicina e solo alle piu fighe. Se una non mi piace non gli scrivo. Perciò sarebbe una questione di numeri ; se stanno cosi le cose sono un matto ad aspettarmi che mi rispondano con una ventina di opener alle piu fighe. Per rispondere a Kir, nessuna mi contatta se non la contatto io , ti guardano solo il profilo . Quoto Waitforit quei giochetti sono idioti e servono solo ad allontanarsi l'uno dall'altro, però questo è ciò che viene loro insegnato e come dici tu sta a noi fregarcene . Cmq forse io non riesco a spiegarmi bene su una questione . In chat le puoi contattare o mandando messaggi offline o direttamente in chat quando è online. Quando è offline occorre che vada a leggere il tuo messaggio ed è ok, qui non serve risposta. Ma quando è online e voi lanciate l'opener , se lei non vi risponde per un quarto d'ora che fate? gli riscrivete ? Oppure lanciate tanti opener a tante ragazze ONLINE finche qualcuna non vi risponde? Questo devo capire e non riesco a capirlo..
Messaggi raccomandati