gladio [Élite] 5 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ricordando che sono un neofita delle chat devo dire che fino ad adesso ho avuto risultati molto deludenti pur utilizzando qualche opener visto qua e la; il problema è farsi rispondere. Cmq mi è capitato di vedere su una rivista dal parrucchiere alcuni sciocchi consigli che vengono dati alle donne su come comportarsi in chat che piu o meno erano : lasciati cercare ,non essere la prima a contattarlo, non rispondere esplicitamente ai messaggi istantanei , fai la preziosa e fatti inseguire ,ignora chi non ti risponde alla mail in 3 giorni . Ce n'erano diversi altri ma ricordo solo questi. Alla luce di questa roba potrebbe essere benissimo che una donna non ti risponde al messaggio solo per farsi desiderare di piu . E quindi bisognerebbe mandare piu messaggi alla stessa . Anche perchè poi se le donne vengono bombardate in chat, è difficile che notino un messaggio solo anche se ben fatto . Nel mio caso lo notano perchè dopo che gli mando un messaggio, quasi tutte mi visitano il profilo ,ma non rispondono.E non è questione di aspetto fisico. Alla luce dei consigli dati alle donne sopra descritti può essere che fanno le preziose e si aspettino un secondo messaggio ?Altrimenti non capisco perchè non rispondono. Voi cosa ne pensate..ve la cavate con un solo opener per farvi rispondere ?