Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolo'
Inviato

La situazione è questa, frequento questa ragazza da qualche mese, esteticamente mi piace molto, caratterialmente e come persona ancora di piu, è una di quelle ragazze sveglie, furbe, con la quale mi diverto ad uscire, ultimamente mi sto accorgendo che mi sto affezionando molto, non la vedo piu come una semplice scopa amica ( anche se in realta non siamo mai stati scopa amici perche per un motivo o per l altro non siamo mai andati con altri dopo che abbiamo iniziato a frequentarci), qual'è il problema? Che tra una 15ina di giorni non la rovedro' mai piu'... È venuta a fare mezzo anno all'estero dalla repubblica ceca e appunto tra 15 giorni tornera a casa...io non le ho fatto capire che mi sono affezionato cosi tanto, anche se penso di aver ormai superato la stadio di "affetto".. Non sono assolutamente inzerbinato il fatto è che non so se dovrei dirle tutto questo o se dovrei tenermi tutto per me e lasciare che il tempo dopo la sua partenza sistemi le cose...dirle queste cose potrebbero far cambiare i suoi comportamenti nei miei confronti? Lei nonostante non mi abbia mai detto nulla di dolce ( cosa che neanche io ho mai fatto, abbiamo instaurato un rapporto molto sul scherzoso diciamo) penso che qualcosina provi ma non ne sono certo, forse ha tenuto presente dall'inizio che da li a breve sarebbe dovuta partire, cosa che ho fatto anche io ma non ce stata storia... Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha esperienze o idee al riguardo?

NAP
Inviato

Se ti senti di dirle ciò che provi, non devi tenertelo dentro, fermo restando che lei appunto sapendo di dover tornare a casa,potrebbe non essrsi mentalmente legata a te, e questo devi tenerlo in conto, dovresti trattarla come una di quelle avventure da vacanza, quello di affezionartici è stato un errore

nicolo'
Inviato

Lo so, lo so bene, ma non ce l'ho fatta, mi sono sentito allora e mi sento tutt'ora adesso totalmente compatibile con lei, cosa che non era mai successa prima...non vorrei che dopo averglielo detto abbia sensi di colpa o altre cose e ci allontanassimo proprio i giorni prima della sua partenza...pero so che dopo questi giorni non la rivedró mai piu, e non vorrei avere il risentimento di non averglielo detto...

Andy Kaufman
Inviato

Non parlare, agisci e basta...se parli le permetti di farsi tutte le paranoie del mondo che è proprio ciò che devi evitare poco prima della sua partenza...

nicolo'
Inviato

Stai dicendo che dovrei farglielo capire invece di dirglielo?

Andy Kaufman
Inviato

Ma tu cosa vorresti dirle esattamente?

Che ti sei affezionato o che te la vorresti anche scopare?

nicolo'
Inviato

...? Abbiamo gia scopato, pardon lo avevo dato per scontato, vorrei dirle che provo piu che attrazione, che comunque anche se per poco tempo per me è stata importante, piu di qualsiasi altra ragazza

NAP
Inviato

Beh se ti va di direglielo diglielo..tanto non la rivedrai mai più cmq

bonusax
Inviato (modificato)

Il rimorso è peggio di una grande delusione

Certo, capisco che la situazione non sia idilliaca, perché lei se ne andrà fra poco, e alla fine forse sarebbe ancora più dura separarsi.

Però tenere dentro tutto farà solo crescere un grande rimorso nella tua pancia che ti riempirà anche tutta la testa...

Buttati,non hai nulla da perdere.

Se dovesse "staccarsi "tanto sarebbe andata via lo stesso,quindi, non cambia molto.

Anzi, avresti un motivo in più per non rimanere legato a lei sapendo che non prova le stesse cose...

Modificato da bonusax