Vai al contenuto

Uscire da solo: l'unica soluzione!


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Samallardyce non voglio farle l'add su Facebook perché poi va a finire a messaggi e non ne ho voglia.

Inoltre voglio farmi scoprire gradualmente per tenere viva la curiosità e non bruciarmi subito.

Merda sono 2 mattine che ci vado a mezzogiorno e mezza e non la trovo (sono stato impegnato).

Domani mattina ci vado presto con la scusa di comprare qualcosa e provo a chiuderla dicendole che un giorno di questi dobbiamo prenderci un gelato/birra.

Molto semplice diretto e senza troppi raggiri: che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

secondo me la stai innalzando un po troppo (idealizzarla sarebbe eccessivo come termine)..occhio che rischi di darle piu valore di quello che merita e te lo prendi in quel posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Noir tranquillo che non la idealizzo, questa fase l'ho superata da tempo.

Purtroppo (anche causa ospiti a casa mia e impegni vari) non ho potuto ancora fare il n-close.

Essendomi reso conto che chiuderla mentre lavora è praticamente impossibile, domani ci vado e le chiedo a che ora finisce di lavorare.

Così vado diretto e le chiedo il numero per organizzare uscita a breve.

Fra parentesi l'ultima volta che ci sono andato (3 giorni fa) le ho offerto un lecca lecca e lei ha accettato sorridendo (abbiamo scambiato 2 chiacchiere veloci perché lavora e lei sembra essere quanto meno incuriosita da me).

Mi sono mostrato needy secondo voi?

Per il resto sono tranquillo e molto impegnato; non sono in One Itis e porcate simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

invitala direttamente domani sera cosi porti anche lei e, se vuoi, ti do una mano durante la serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Un wing potrebbe essere sempre d'aiuto.

Le diró che c'è una serata fra amici facendo riferimento a te che vieni dall'Abruzzo.

Magari da li poi prendo spunto per un day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

korederoma

se avessi chiesto il numero quella sera, forse la staresti già scopando ;) carpe diem!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Ieri mattina sono andato al supermarket.

Ho condotto il mio game molto bene sfruttando il mio ottimo BL ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere il n-close.

Lei ha ripiegato dandomi il suo contatto Facebook.

A questo punto mi trovo abbastanza spiazzato perché avrei voluto il suo numero con la scusa di inviarle della roba su whatsapp e lei mi ha dato il Facebook.

Le invio quel link che avevo in mente o la ignoro completamente andando di freeze?

P.S.: il pomeriggio prima sono stato aperto dalla sua collega hb 6,5 che, al bancone della salumeria, ha cominciato a mostrare IOI facendomi qualifiicare.

Io proverei con lei per far smuovere un po' le acque che ne dite?

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Cazzo Paolo, Facebook non è per me...

Ci penso un attimo su e vedo, magari è l'occasione per invitarla all'evento di sabato prossimo.

Ad ogni modo tenderò a raffreddare concentrandomi su altre...

Vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Paolo1986

anche io non sono per facebook..ma dato che ti ha lasciato questo contatto prova,se lei risp ok..ma ti dico..fai una sola chattatina nulla di più e poi le dici un pretesto tranquillo per vedervi tipo un caffè il pomeriggio e le dici di scambiarvi i numeri. Non farti troppi problemi

Se vedi che lei è propensa bene,se vedi che non ti calcola next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...