Vai al contenuto

Uscire da solo: l'unica soluzione!


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Ciao raga.

Vivo a Torino e non ho la mia cerchia di amici che avevo a Trapani quindi "meno possibilità" di crearmi un giro di Hb.

Vivo da solo, lavoro e sono single.

Ieri sera decido di uscire da solo per ascoltare un gruppo che suona in un locale (io suono da parecchi anni) e magari aprire sfruttando il contestuale.

Noto Hb7 che ritengo abbia qualche anno in meno dei miei 31.

È con 2 tipi.

Sfodero un BL da manuale e mi siedo ad un tavolo.

I suoi amici escono e lei si siede al mio tavolo (non proprio accanto a me).

Lei canta le canzoni del gruppo (intuisco che sono suoi amici) e io amplifico il mio BL occupando molto spazio.

Finiscono di suonare e apro: sono amici tuoi?

Lei dialoga con me, mi fa qualche domanda, io rispondo simpaticamente e non sono per nulla needy.

Decido di tagliare il discorso per lasciarle l'alone di curiosità (mi rivela che lavora praticamente nel supermarket sotto casa mia) quindi decido di non fare n-close per ripescarla al lavoro e chiuderla li (mi sembrava "azzardato" chiedere subito il numero tuttavia so dentro di me che ho sbagliato).

Chiudo la discussione dicendole che stava bene con quel vestito elegante e le converse bianche e poi la bacio prendendola dalla nuca.

Alle 15.30 di oggi andrò al supermarket con scopo n-close (ora o mai più visto che tornerò da Savona il 2 e si potrebbe raffreddare il tutto).

Consigli su come andare avanti?

Adesso siluratemi senza mezzi termini e ditemi pure che sono stato un coglione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Non mi sembra poi tanto un coglione uno che esce da solo e si bacia una tipa mai vista in un locale.

Lo sei solo perchè sei un Fenderista, ma questo è puro OT ;-)

Ti sei fidato dell'istinto e ti è andata bene.

Quindi che dire? Vai e scopa.

Ma guarda cosa ci tocca leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Coglione? Hai dimostrato di avere le palle...ora prendi il numero della ragazza :) Nessuna tecnica particolare, l' hai già aperta e se ha un buon ricordo di te molto probabilmente l' n close ci sarà.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Precisiamo che l'ho baciata sulla guancia quindi non si può dire sia stato k-close.

Il mio piano consiste nell'andare diretto oggi al supermarket e fare n-close in 5 minuti sfruttando la passione per la musica comune.

Il mio treno parte alle 16,25 per cui ho un ottimo motivo per non perdere tempo in chiacchiere.

Grazie comunque per i complimenti siete grandi!

@Smashed: Fender Stratocaster USA forever!!!

@Smashed 2: anche se OT ti chiedo di andare su soundcloud ed ascoltare le 3 tracce che ho registrato con il mio gruppo GARDENS OF BABYLON, i brani si intitolano History is a bitch, Into the Gala e Bliss expiring, ovviamente tutte inedite, lo scalmanato che suona la fender sono io è stride da paura nel solo di History!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Precisiamo che l'ho baciata sulla guancia quindi non si può dire sia stato k-close.

Se avessi usato una Gibson ora te la saresti già scopata! ;)

Vai vai...tu e il fenderino americano!

A parte gli OT scherzosi, avevamo TUTTI capito che era un Kclose!

La prossima volta specifica meglio! ;)

Comunque segui il consiglio di Apache.

Vai al market, falla ridere e prendi il numero, magari sfruttando i gusti musicali :)

Ascolterò volentieri i brani, ora non posso perchè al lavoro abbiamo un proxy di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La tattica di prendere il numero con una scusa divertente mi sembra buona, ma occhio che se lavora potrebbe sentirsi a disagio, quindi vacci molto easy e al massimo rimandi l'n-close.

Gli assoli del pezzo mi sembrano un po' privi di fantasia! non te la prendere, mi permetto di essere molto diretto solo per spronarti a fare meglio! ...da quanti anni suoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Cazzo non c'era !!!

Sicuramente fa il part time.

Adesso sono alla stazione che faccio weekend a Savona con un amico.

Dovrò allenarmi e divertirmi.

@Amon: suono da 14 anni e temo che per sentire un assolo più originale dovrai aspettare le registrazioni di Cunning night (ho cercato negli altri brani di stare nel pezzo e non di prevaricare gli altri).

Ascolta comunque anche gli arrangiamenti e gli accordi dei brani che la ricerca c'è e te lo assicuro.

Per il resto de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La chiudi più avanti, tranquillo.

Se suoni da 14 anni puoi fare molto, ma molto meglio, senza prevaricare nessuno. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Rieccomi qui amici di IS.

Aggiornamento di oggi.

Dopo weekend savonese (non dei migliori ed ho dovuto anticipare il ritorno causa salute claudicante), torno all'attacco.

Giorno 2 supermarket chiuso (beh era la festa della "repubblica").

Il 3 vado il pomeriggio ma lei non c'é, ieri idem, vado allora a colpo sicuro stamattina.

Lei é li ed é sempre gnocca anche se in tenuta da salumiera.

La saluto e scambiamo 2 chiacchiere molto tranquille, si ricorda di me (e non é poco visto che non ci vedevamo da giovedì scorso dopo abbordaggio mio magistrale ma breve) tant'é che mi fa: "tu non abiti quì vicino la chiesa?".

Mi faccio fare 100 gr di roba da salumeria (che mi serviva sul serio e mi sarei fatto fare anche un pompino a dire la verità che mi serviva ancora di più) e porto avanti la discussione informandomi dei suoi orari ma non riesco a fare il n-close.

Merda avevo sottovalutato l'ambiente di lavoro!

Che fare per arrivare al n-close?

La mia idea sarebbe quella di aspettare sabato ed andare di nuovo da lei al volo dicendole a che ora esce perché le devo parlare e, con l'occasione, scambiarci i numeri ed invitarla per domenica alla mia esibizione in piazza (non voglio dirle che suono, mi piacerebbe che lo scoprisse vedendomi sul palco).

Può essere una buona idea?

Cazzo voglio giocarmela bene senza errori perché é hb 7,5 e, da quello che ho letto su facebook (non le ho ASSOLUTAMENTE inviato la req), non mi dispiacerebbe lavorarmela per eventuale LTR.

Illuminatemi voi tutti e grazie sempre!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

samallardyce

Perche dici no sulla richiesta di amicizia su facebook?Poi questa paura tra virgolette di perderla ti fa partire con più tensione addosso che non ha senso di esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...