Vai al contenuto

Uscire da solo: l'unica soluzione!


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Ciao raga.

Vivo a Torino e non ho la mia cerchia di amici che avevo a Trapani quindi "meno possibilità" di crearmi un giro di Hb.

Vivo da solo, lavoro e sono single.

Ieri sera decido di uscire da solo per ascoltare un gruppo che suona in un locale (io suono da parecchi anni) e magari aprire sfruttando il contestuale.

Noto Hb7 che ritengo abbia qualche anno in meno dei miei 31.

È con 2 tipi.

Sfodero un BL da manuale e mi siedo ad un tavolo.

I suoi amici escono e lei si siede al mio tavolo (non proprio accanto a me).

Lei canta le canzoni del gruppo (intuisco che sono suoi amici) e io amplifico il mio BL occupando molto spazio.

Finiscono di suonare e apro: sono amici tuoi?

Lei dialoga con me, mi fa qualche domanda, io rispondo simpaticamente e non sono per nulla needy.

Decido di tagliare il discorso per lasciarle l'alone di curiosità (mi rivela che lavora praticamente nel supermarket sotto casa mia) quindi decido di non fare n-close per ripescarla al lavoro e chiuderla li (mi sembrava "azzardato" chiedere subito il numero tuttavia so dentro di me che ho sbagliato).

Chiudo la discussione dicendole che stava bene con quel vestito elegante e le converse bianche e poi la bacio prendendola dalla nuca.

Alle 15.30 di oggi andrò al supermarket con scopo n-close (ora o mai più visto che tornerò da Savona il 2 e si potrebbe raffreddare il tutto).

Consigli su come andare avanti?

Adesso siluratemi senza mezzi termini e ditemi pure che sono stato un coglione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Non mi sembra poi tanto un coglione uno che esce da solo e si bacia una tipa mai vista in un locale.

Lo sei solo perchè sei un Fenderista, ma questo è puro OT ;-)

Ti sei fidato dell'istinto e ti è andata bene.

Quindi che dire? Vai e scopa.

Ma guarda cosa ci tocca leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache