Vai al contenuto

Uscire da solo: l'unica soluzione!


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Sai cosa ti dico?

L'aggiungo domani a sorpresa e vediamo cosa succede.

Un altro contatto nel calderone, chi se ne fotte?

Condurró sempre il gioco dal vivo (adesso mi sto concentrando su altro), poi chissà può anche darsi che mi contatterà lei da Facebook.

Ormai sto riducendo Facebook al minimo giusto per essere stimolato a giocarmi tutto live.

Forse sbaglio?

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Screen sul fatto di lasciare il mio numero sono molto dubbioso: che chiami una femmina è molto difficile, di solito si fa avanti sempre l'uomo.

Per il resto l'aggiungo in giornata su Facebook e quando posso ritorno al supermarket a parlarle.

Devo andare nel suo quartiere, sfrutterò questa cosa per fare n-close dicendole: "domani vengo dalle tue parti, appena finisco ti faccio un colpo di telefono e ci andiamo a prendere un caffè; scrivimi il tuo numero".

P.S. Il suo è un quartiere di merda ma io so cosa c'è di interessante e forse questo può essere un modo per incuriosirla, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Ma magari ti danno fb perché hanno due profili differenti, uno per scopare e uno per il fidanzato :girl_devil:

Mentre il cellulare potrebbe chiaramente compromettere la loro privacy se non ne hanno due^^

Lo sto dicendo perché mi è capitato!!!

Comunque quoto screen, lo scambio del numero di cell avviene in automatico quando fissate un appuntamento..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Cazzo compà ma quante seghe mentali di fai? Non l'aggiunto, prendo il numero dopo...post del 30 maggio, al 20 di giugno non ci hai ancora fatto niente di niente. Niente numero, niente contatto fisico, niente inviti, solo linguaggio verbale e seghe mentali a manetta. Secondo me hai l'accampamento in zona amicizia ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Anzi ma quale venti giugno, si parla di aria fritta da ieri. La prossima volta meno pensieri e più palle. Come dice Screen del numero non te ne fai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Mensito sinceramente parlando non é che adesso abbia voglia di ammazzarmi per questa tipa.

Ho provato ai tempi il n-close (in ambiente di lavoro ti sembra facile e scontato?) e non è andata.

Ho ripiegato su Facebook ma sto facendo investimento=0.

Quale FZ se lavora sotto casa mia e non la vedo da oltre una settimana? FZ non è una cosa automatica, devi aver fatto qualche cazzata per ritrovarciti.

Per il resto nella vita faccio anche altro e sto muovendomi con altre hb per la legge dell'abbondanza.

Appena devo andare dalle sue parti (prossimo weekend) le dirò tutto molto tranquillamente delle mie intenzioni.

Se ci sarà il n-close bene, altrimenti next con la serenità di chi ha già 1000 altre femmine da potere contattare.

Sarge on.

Gigi the wise

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Ambiente di lavoro no, mi riferisco al fatto che se proprio volevi il numero lo devi prendere la sera che l'hai conosciuta senza troppi flash. Anche se io non lo prendo mai, di solito alla fine della serata, quando la saluto le dico "ti chiami tizia come?" lei me lo dice e senza parlare di Facebook o stronzate simili l'aggiungo per i fatti miei il giorno dopo senza dirle niente. E cosi facendo oltre a non essere troppo invadente chiedendo una cosa personale come il numero, essendo molto leggero and easy, capisco subito se la tipa é interessata:se ti accetta bene, altrimenti la mandi a cagare senza discutere più di un mese di strategie come in questo caso; nexti ancora prima se quando le dici "ti chiami tizia come?" lei ti risponde "non ti interessa, non ti basta il nome?", la mandi a cagare. Purtroppo in seduzione ci vogliono tante palle e non avere paura di prendere rifiuti rimanendo immobilità più totale. Non prenderlo come un insulto ma come una critica costruttiva che ti aiuti a migliorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

se avessi chiesto il numero quella sera, forse la staresti già scopando ;) carpe diem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Tranquillo Mensito, si cerca di crescere in questa arte difficilissima della seduzione.

È vero dovevo fare n-close quella sera: amen.

Ieri ne ho fermata una in strada, vado per n-close, lei rifiuta e vuole ripiegare su Facebook.

Li sono io a rifiutare e bye bye.

Non lo faccio per ego ma per scelta personale, voglio ridurre al minimo Facebook (solo weekend), forse sbaglio a voler spostare quanto meno su chiamate/whatsapp?

Io ci provo: a voi le opinioni e le critiche sempre ben accette.

Sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Tranquillo Mensito, si cerca di crescere in questa arte difficilissima della seduzione.

È vero dovevo fare n-close quella sera: amen.

Ieri ne ho fermata una in strada, vado per n-close, lei rifiuta e vuole ripiegare su Facebook.

Li sono io a rifiutare e bye bye.

Non lo faccio per ego ma per scelta personale, voglio ridurre al minimo Facebook (solo weekend), forse sbaglio a voler spostare quanto meno su chiamate/whatsapp?

Io ci provo: a voi le opinioni e le critiche sempre ben accette.

Sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...