Vai al contenuto

Fidanzata una settimana fuori città con migliore amico


nancyboy

Messaggi raccomandati

neocaos

mi raccomando cara mia, spero almeno scopiate come ricci tutta la notte per riprendervi dallo studio! :)

mi raccomando, dammi occasione di poter avere diritto di consolarmi con qualche bel culetto. mi prude il cazzo e questa settimana senza te.... ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Che lei ti tradisca o no, poco conta. Anche se è molto probabile.

Tu esci e fattele tutte, così, per sicurezza. Non pensare a lei e sii in pace con te stesso.

Meno ti dimostri geloso e meglio è. Per te e per lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non esiste nessuna relazione "seria", te lo dico per esperienza....meno è seria, più te la godi......

La mia ex è partita un anno per il Messico come insegnante di lingua; 6 mesi dopo il suo ritorno è ripartita: direzione Spagna.

Nel frattempo ognuno a fatto la sua vita.

Dal suo ritorno definitivo siamo rimasti assieme ancora un anno.

L'unica cosa che posso rimpiangere è che a causa degli esami sono dovuto rimanere fermo in Italia, altrimenti sarei ripartito subito, ancora verso la Francia, oppure verso l'Irlanda, o l'Inghilterra.

Mai verso di lei.

La libertà è preziosa per tutti, per lei, quanto per te.....goditi la tua libertà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Ascolta il buon Maltese. Te fai come se non fosse successo nulla, divertiti ad interpretare un mezzo finto tonto. Lasciala andare. Una volta partita, ti organizzi una gran bella settimana e renditi raggiungibile a tratti. Fatti vedere divertito e felice senza di lei, riempila di racconti di situazioni divertenti e paradossali. Prendila a calci in faccia.

Lei deve avvertire la sensazione che quando si stacca da te, potresti essere in mezzo ad una fottuta orgia. Ecco, non c'è mossa migliore. Falle vedere quanto è poco utile alla tua felicità.

Rilancia come il peggio degli stronzi. Buona fortuna.

Modificato da Maltese
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Lei non è di tua proprietà.

Può gestire il suo tempo come meglio crede.

Che vada via una settimana oppure no, se volesse scopare/flirtare con qualcun'altro troverebbe sicuramente il modo senza che tu ti accorga di niente.

Fai tuo questo concetto (non si possiedono le persone e le loro decisioni) e vivrai molto meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Avrei fatto altrettando, questo significa tenere sempre aperte altre possibilità. Mai chiudere i ponti con altre donne quando si è impegnati perchè, appunto, capitano proprio a fagiolo quando la tua donna ti tradisce proprio con il suo miglior amico.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ahahaha ma solo io se la mia ragazza mi avesse detto una cosa del genere avrei fatto festa? Una settimana di dolce libertà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WEAPON

E che il problema di nancyboy non e' tanto la dolce liberta',quanto le corna senza zucchero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

capiamoci ... lei come qualcuno ti ha già detto non è di tua proprietà e non per essere un guastafeste o che voglia rovinarti la giornata, ma molto probabilmente lei si sta facendo il tuo amico.

e per come la vedo io non esiste una cosa chiamata "tradimento " .... voglio dire non funziona questo concetti nei rapporti fra uomo e donna ed è spesso un concetto stampato nel cervello delle persone ed è una delle buone cause che manda a puttane i rapporti.

sarebbe molto più proficuo per entrambi i sessi essere consapevoli ed accettare il fatto che il tradimento cosi come viene concepito è soltanto uno stereotipo e tutti gioveremo in buona misura se le persone se ne facessero una ragione del fatto che le scappatelle e fare sesso con diverse persone in contemporanea è nella indole umana.

quindi perché tanto autopresa per il culo ?

basterebbe accettare certi verdetti e chiederti se la tua felicità è legata alla ragazza... se è così allora ti stai tirando il martello sulle palle da solo

se la tua felicità dipende da una donna in particolare o dalle donne significa che ti stai fregando da solo, la questione non riguarda soltanto la tua ragazza, la questione andando più a fondo riguarda il tuo stile di vita e la tua mentalità.

se fai una vita divertente e ti piace , e hai le tipe che ti corrono dietro, io penso che prima di postare sul forum non ci avresti messo così tanto a uscire e darti alla pazza gioia, tanto lei è soltanto un optional

in sintesi il problema non è lei o quello che fa visto che sono cose di poca importanza per non dire superflue , il problema sei tu , il tuo stile di vita e il tuo modo di pensare e agire.

ti consiglierei di pensarci a fondo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...